1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Novara - Torneo predeterminato 2 e 3 Dicembre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 28 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

OK! :approved: Così magari con Photoshop ti sbizzarrisci un pò....:rotfl: :rotfl:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Enorme cazz..ta della federazione.:mad:
    Al torneo di sabato a Novara parteciperanno moltissimi D2; perchè non fermare il campionato invece di provare a mettersi daccordo fra squadre??? Poi nel girone di ritorno si gioca una partita si e tre no....
    Proprio non capisco!:tsk: :tsk: :tsk:

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io sinceramente non capisco per quale motivo il campionato di serie D2 debba essere trattato in modo differente dalle altre serie (data di partenza e fine campionato diverse). Un conto se si fa un campionato a 6-7 squadre, ma per farne uno a 10 tanto valeva utilizzare le stesse date delle serie maggiori.
    Il fatto di sovrapporre le date poi, si commenta da solo.
    Come società noi avevamo lo stesso problema con il gran-prix giovanile.
    Alla domanda posta al comitato regionale se era posssibile evitare in futuro il sovrapporre le date, la risposta è stata che tanto le società possono accordarsi tra loro per spostare gli incontri e se non è possibile i bambini potevano anche non giocarlo il gran-prix tanto era solo un torneo di propaganda :)mad:.....no comment).

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... quello che mi chiedo è com'è possibile che il comitato regionale non pensi a ste cose prima che arrivino le lamentele... voglio dire, ogni anno ci sono discussioni e lamentele che potrebbero essere evitate se solo si usasse un pò di buon senso... le soluzioni sono palesemente davanti agli occhi, ma ogni volta devono sbatterci il naso contro, sennò non sono contenti... mah...

5. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

La differenza è che per le serie maggiori le squadre ci sono già a inizio anno agonistico essendo state determinate in base a promozioni e retrocessioni, quindi basta procedere solamente alla definizione dei tabelloni.
    Per quanto riguarda invece la D2 c'è tutto il problema delle iscrizioni delle squadre e iniziando l'anno agonistico a dicembre non tutte le società possono definire le squadre di D2 in luglio visto che spesso iscrizioni di nuovi giocatori e spostamenti di società avvengono tra agosto-settembre (penso ad esempio agli adolescenti che scelgono il loro sport più o meno all'inizio del periodo scolastico). In poche parole, anche se non così allungato, secondo me i periodi di inizio/fine della D2 è giusto che siano traslati.
    Tutt'altra cosa sono le sovrapposizioni di date: la federazione deve pensarci prima delle lamentele e non fare covolate come questa della contemporaneità di campionati e tornei!!!:nono:

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    In poche parole, anche se non così allungato, secondo me i periodi di inizio/fine della D2 è giusto che siano traslati.
    Tutt'altra cosa sono le sovrapposizioni di date: la federazione deve pensarci prima delle lamentele e non fare covolate come questa della contemporaneità di campionati e tornei!!!:nono:[/quote]

Capisco una traslazione dei campionati, ma non capisco il perchè il girone di ritorno è intervallato da troppe soste; in un girone a 9 squadre non ha senso.

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Si, siamo tutti amareggiati da queste minchiate di federazione regionale.. ma restiamo in tema ragassuoli!! :)
    Postate se partecipate o no a sto torneo :banana:

8. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Il fatto è che ci sono tanti tornei nella seconda parte della stagione (nazionali, regionali e liberi) e lì sì che hanno fermato i campionati, spiace che ci siano queste pause, ma io non andrei su gironi più piccoli perchè così si gioca di più (ho anche avuto gironi a numero ridotto e non mi sono piaciuti).

Come già detto io al torneo di sabato non ci sono, ci sono invece di sicuro domenica a vedere.

9. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Forza gm59 metticela tutta!!!:campione: Poi dai vengo a vedervi anche sabato...ti porto fortuna :approved:

Grande Tibor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Guarda che ti vengo a vedere:approved: spacca tutti!!!!!:clap:

Eh tibor ...è un osso duro....;)

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forsa Tibor....spaccali tutti e se...... A proposito, chi batte (per sbaglio, ovviamente) il mio amico Tibor, ha a che fare poi con me !!!!

11. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    La Mitty83 è ormai l'allenatrice ufficiale di Tibor.:D
    C'è da essere contenti, visti i risultati ottenuti in campionato
    da quado si allena con lei.:campione:

12. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io mi sa che non ci sarò.
    L'Ovada ci ha disdetto all'ultimo il rinvio della giornata, così non abbiamo neanche la squadra al completo, infatti Castello non ci sarà dato che sapeva che non avremmo giocato sabato :mad:. Se non chiedevano nulla eravamo con la squadra al completo, adesso ci troviamo con un uomo in meno e quindi c'è una grossa probabilità di perdere.. grazie Ovada :mad:

13. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    DAI vins non abbiamo mica ancora perso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA speranza e l'ultima a morire !!!!!!!!!!!:campione: :campione: :campione:
    basta solamente che tu le vinci tutte e io ne vinco 2 :approved: e
    poi abbiamo vinto :campione:
    e ancora buona..............

14. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    raga io sono sorpreso quanto voi. fino a ieri sera ero convinto di partecipare al torneo poi ad allenamento mi hanno riferito che invece si gioca in campionato... boh??? chi è che non voleva rinviare??? :mumble:

15. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Dinaro, perchè non trovava un altro giorno per la palestra... lasciamo perdere :goccia:

Ma siamo OT da troppi post.. chiunque va al torneo si diverti alla grande!

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Miiiiiiiiii, poi vi manca uno come Castello.....mica bau bau micio micio:azz:

17. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Qualcuno sa dirmi che è successo ?

18. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Ha vinto il torneo N.C il "GRANDE" Tibor in finale su Casisa un bel 3 a 0. Grande TIBOR!!!!!:approved:

19. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    WOW! Complimentoni a Tibor!

20. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Mitico Tibor!!!! Il parquet di Novara ha resistito alla grandissima a quanto pare!!! Grande!

Per quanto mi riguarda ho passato il girone come primo e sono uscito al secondo turno!! :muro: Comunque va bene così! Vedremo domani...:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina