1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Piemonte [Piemonte] Novara - Torneo predeterminato 2 e 3 Dicembre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 28 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x TIBOR Ehi amico, vivissimi complimenti per il tuo risultato !

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Lele, ma il prezzo lo sto pagando adesso: purtroppo se non sei allenato sul fondo oltre che sulla velocità, la benzina finisce presto e i doloretti invece dureranno un po'!

3. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

qualcuno sa da chi ha perso corgiat nel terza e quali sono state le semifinali?

4. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Grande Tibor!!!:campione:

Il mio torneo sabato è finito al girone, un po' per la sfiga di trovarsi in un girone dove il terzo è più forte del primo, il resto perchè parto bene ma arrivati a metà set il cervello smette di funzionare:muro:
    speriamo di fare meglio la prossima volta.

Un saluto a sergio e un consiglio (già detto a voce ieri): allenati contro i puntinari!

Ciao

5. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Ne hai giusto uno in società e pure forte, come ti ho già detto ieri anche io allenati un po' con lui in modo da riuscire anche ad adattare leggermente il tuo gioco ad essi. Non parlo di snaturare il tuo tipo di gioco, ma renderlo un po' più fruttifero con quel tipo di giocatori, tutti cambiamo leggermente a seconda del tipo di avversari, solo se si è nettamente superiori o inferiori si tende a non farlo.

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ciao,
    Corgiat ha perso con Gallina in semi, l'altra semi era Caiazza-Armando se non erro

7. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Grazie per i consigli ragazzi! Lo so che dovrei allenarmi di più contro i puntini! Cercherò di farlo anche se so che non mi divertirò molto! :azz:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    grande Tibor!!!:sisi: :clap:
    quando c'è la classe, l'età non conta (almeno x questi livelli)

9. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Grazie Casta sei sempre una fonte infinita di informazioni!!!!!:)

10. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Ti assicuro che una volta che impari bene come giocarci contro anche con i puntini ti divertirai!!! E' questione di conoscerli e sapere cpome giocarci contro!!! Ciò non vuol dire che ci vincerai sempre, ma semplicemente che finirai la partita sapendo cos'hai fatto e avendoci capito qualcosa piuttosto che non entrarci praticamente mai non avendo capito che tipo di palline ti arrivano contro.

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Sergio, mi permetto di intromettermi anch'io nella questione (della quale abbiamo parlato anche "de visu"): so che eri li' e l'hai seguito tutto, prova a ripensare al girone terza in cui ho giocato io con Barra e Vianello. Hai visto che differenza nell'affrontare i puntini tra il Barra e me? Hai visto che differenza di risultato? Hai visto come un signor giocatore come Barra ha modificato il suo approccio alla partita a seconda che davanti avesse me con due lisce o i puntini lunghi dell'altro? Se ritiene necessario modificare il suo gioco uno come Barra, perchè non dovremmo farlo noi che gli siamo inferiori per qualità di colpi e padronanza degli stessi?
    Poi avrai visto che le "bombe" gliele tirava comunque, solo sceglieva la palla giusta..e faceva i buchi, nonostante l'altro giocasse molto bene. Ciao.

12. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Hai ragione anche tu Tibor! Il nostro è uno sport di intelligenza e tattica! Dovrò cercare di migliorare anche sotto questo aspetto!

....tu piuttosto mi sembra abbia giocato meglio con Barra che con Vianello...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma quante ne sai!!! :king:

14. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

assolutamente nulla io sono un nulla in questo sport, solo i forti ne sanno e io non sono tra loro!!!:azz:

15. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma non abbatterti perdincibacco!!!
    Si scherza :love:

16. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche per noi puntinari è molto più divertente e stimolante giocare contro un avversario che capisce qualcosa dei nostri puntini così emerge chi vince solo per la "gommaccia" :specchio: e chi invece si sa adattare (ovvero ha almeno i fondamentali e li sa tirar fuori!) :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina