1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  3. Ricevi 40€ di bonus aprendo un conto BuddyBank a costo ZERO scaricando l’app e inserendo il codice C3B553

App per Android:QUI
    App per iPhone:QUI

Per mantenere il conto a 0€ scegliete “non adesso” quando vi propone il conto LOVE

Piemonte [Piemonte] Novara, Campionati Universitari 10 giugno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rjazz84, 24 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Qualcuno parteciperà quest'anno? Se invece c'è chi ha partecipato negli anni passati, mi sa dire il livello, come si svolge il tutto? Grazie

2. Vins

Vins Dilettantissimo

Nome e Cognome:
    Vincenzo Ferraioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sei dell'ateneo del piemonte orientale?
    Amedeo Avogadro?
    Comunque il livello è altissimo, sicuramente se non sei almeno un 2^ categoria o un 3^ alto non riesci a posizionarti tra le prime 3 posizioni di ogni gara.
    Più che altro è bello parteciparvi per i campioni che conosci e che scopri essere ragazzi come te che amano divertirsi come te.. e poi tutto l'ambiente è una figata.
    Se hai possibilità di farli te li consiglio vivamente, io li ho fatti nelle ultime 3 edizioni... sempre se parli del CNU... Campionati Nazionali Universitari.. altrimenti non so, ma in ogni caso partecipa che fa sempre bene!

3. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Io sarei in lombardia, ma giocando a Novara, ho la possibilità di giocare; magari se vieni ci vedremo. Ciao e grazie della risposta

4. Vins

Vins Dilettantissimo

Nome e Cognome:
    Vincenzo Ferraioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao, io non posso venire perchè non sono più universitario... ma non ho capito se parli del torneo inter-ateneo oppure se parli dei cnu.. ma a sto punto credo ti riferisca alla prima che ho detto!

5. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sinceramente non ti sò dire a quale delle due parteciperò, mi ha iscritto il vicepresidente della mia società

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina