1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Novara, Campionati Universitari 10 giugno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rjazz84, 24 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Qualcuno parteciperà quest'anno? Se invece c'è chi ha partecipato negli anni passati, mi sa dire il livello, come si svolge il tutto? Grazie
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sei dell'ateneo del piemonte orientale?
    Amedeo Avogadro?
    Comunque il livello è altissimo, sicuramente se non sei almeno un 2^ categoria o un 3^ alto non riesci a posizionarti tra le prime 3 posizioni di ogni gara.
    Più che altro è bello parteciparvi per i campioni che conosci e che scopri essere ragazzi come te che amano divertirsi come te.. e poi tutto l'ambiente è una figata.
    Se hai possibilità di farli te li consiglio vivamente, io li ho fatti nelle ultime 3 edizioni... sempre se parli del CNU... Campionati Nazionali Universitari.. altrimenti non so, ma in ogni caso partecipa che fa sempre bene!
     
  3. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Io sarei in lombardia, ma giocando a Novara, ho la possibilità di giocare; magari se vieni ci vedremo. Ciao e grazie della risposta
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao, io non posso venire perchè non sono più universitario... ma non ho capito se parli del torneo inter-ateneo oppure se parli dei cnu.. ma a sto punto credo ti riferisca alla prima che ho detto!
     
  5. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sinceramente non ti sò dire a quale delle due parteciperò, mi ha iscritto il vicepresidente della mia società
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina