1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Piemonte/Liguria] Torneo di Cambiano 28/29 Aprile 2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 4 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Come dico sempre io in tono semiserio...che sport di MxxxA!!!

Cambiano...non male per i colori del TT Savigliano che va benino nella gare di sabato...molto bene il mancino pazzo Ferrato...bene l'Orlando furiosa che giunge seconda nelle terza (ma la Beccaria proprio non riesci a batterla?!?)...per quanto mi riguarda sono sempre lì, incapace di fare la differenza quando devo...
    nel promozionale esco da Mangano 3-2 ai quarti...
    nel NC/4.5 esco con la rivelazione Benzi Marcello anche qui per 3-2
    ma quando c'è da giocarsi la birra (o meglio vincere per evitare di pagarne due) in doppio con l'Arna batto Oglino e Vins...media apertura servizi avversari 100%...gran partita!!!
    Per il resto come vedete uno si allena allena allena e fa tornei (pensate ai Francesia) poi dopo un mese e mezzo di stop forzato, senza voler togliere nessun merito, il Rispoli arriva e zac...t'infila il primo posto...
    CHE SPORT DI MxxxA!!!
    Ringrazio Marcello per i complimenti ma non li merito...complimenti a te per la bella prestazione...

Per il resto mi complimento con la mitica Valeria a cui ormai non aggiungo ulteriori parole (forse ne ho già spese troppe)...buonanotte a tutti

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Già già, grande saoms che porta a casa risultati notevoli soprattutto con dani e paolo...che dire: finale e semi nei terza e finale nel doppio...direi che si commenta da solo! Nel mio piccolo ho dato tutto...inutile dire che non è stata per niente una passeggiata, avversari come ferrato, benzi e francesia potevano benissimo battermi..anche bertana, ora che ci penso...sono contento perchè ho incontrato quasi tutti i più forti del torneo e mi è sempre andata bene, anche con un pò di culo nei momenti topici (vedi l'ultimo punto del 5 set in finale e un paio con ferrato)

peccato per marci che è arrivato contro di me un pò provato, in condizioni "standard" poteva sicuramente giocarsela di più :sisi:

un salutone alla mia panchina sempre presente e utilissima per il sostegno e qualche dritta (vero sergio?:clap:)

alla prossima e FORZA SAOMS! :campione:

ah, alla domenica avrei voluto fare i 4 e i 3 ma ho dormito fino alle 10, ero troppo cotto!

3. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Eeeeeeeh la vecchiaia...:rotfl: :rotfl: !!!!
    Dai che a Fossano ti fai tutto....ciao figliolo...ci sentiamo!!!

Ancora grande SAOMS:approved: !!!!!

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Guarda il Picci purtroppo mentre si riscaldava con Antoni Luciano si è infortunato.Nel girone batte Carta Flavio vincitore del torneo n.c4.5 di Verzuolo e con Pareti non so cosa abbia fatto e poi perde da Mosca che è la prima volta che lo batte.
    Sabato nell'n.c4.5 sono testa di serie numero 4 purtroppo esistono gli infami passo il girone come primo vincendo con un doppio 3-1 ai danni di Carmelo Lanzarone e Balbo Matteo(che stasera lo ribatterò in campionato) però Francesia Luca capita con un suo compagno di squadra e lo fa vincere queste sono parole che mi ha detto quando ancora non sapevo che dovevamo giocare insieme alla fine perdo con lui 12-10 e vincevo 10-8,11-7,11-9 e vincevo 9-8.
    Parliamo di Domenica capito nel girone uno con Zanchetta che mi asfalta incompenso il secondo è Baldassarra inizio e vinco il primo set,nel secondo vinco 6-3 ma mi blocco e perdo 11-7,il terzo lo vinco 11-4,nel quarto sul 10-9 faccio la solita battuta laterale di rovescio che finora le aveva bevute tutte :birra: ma sfortuna vuole che mi prende lo spigolino così fa 10-10 e poi mi tira un top di rovescio da terza ed la fine perdo 12-10,nel quinto set avevo paura e sono sotto 6-0 poi mi riprendo ma è troppo tardi e perdo 11-7.Mentre il mio socio Mezzalira nel girone con Curtolo e Bacci.M(finalista) perde con entrambi 3-2.
    Poi nel doppio con Mezzalira incontriamo Semita e Selmi perdiamo 3-0.
    Nel terza capito nel girone da quattro perdo 3-0 da Demichelis dell'Alba che ha veramente un side della madonna,poi con Bacci.D vinco il primo set 11-9,il secondo lo vince lui 11-9 dopo che io ero stato in vantaggio,il terzo lo vince lui con facilità e l'ultimo sul 10-9 per lui sbaglio la battuta sono proprio un deficente con la D maiuscola,l'ultima partita con Assone la perdo 3-1 12-10 e non mi spiego ancora come lui faccia a essere terza e ancor di più come abbia fatto a battere Colucci.
    Alla fine una due giorni di sano t.t senza sballo,ma con tanti rimpianti.
    Complimenti a Longpimpled, Maro Dina e infine a Marco Bacci.

5. Maro_Dina

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fabio...innanzitutto piacere di averti conosciuto...per quanto riguarda Assone secondo me è un signor giocatore, vincere con lui è davvero tosto, te lo dico perchè mi ci sono allenato molto lo scorso anno ed ogni tanto quest'anno!

Tiene tantissime palline in campo ed in B2 quest'anno si è fatto delle gran belle vittorie! Magari non è tanto appariscente ma secondo me è molto molto efficace:sisi: !!

Ci vediamo alla prox e grazie per i complimenti, ieri è andato tutto alla grande!!!

6. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Eccomi di nuovo qua...era un pò ke nn scrivevo:azz:
    Ma veniamo ai fatti: nel girone quarta mi trovo Anselmo e Antoni. Vinco facile sul primo, mentre sul secondo perdo altrettanto facilmente!!! Non ho capito un'emerita mazza!!!:muro:
    Le cose si mettono male già da subito...ma poi ecco la reazione ke nn ti aspetti!!! Batto 3-0 Vassarotto e approdo agli ottavi contro Marocchi.
    Giocando una partita perfetta lo batto 3-0 e arrivo ai quarti...ed ecco ke arriva il "puntinaro"di turno: Selmi:azz:
    Non ho giocato male, ma nn è bastato a vincere...perdo 3-1 facendomi rimontare dal 10-6!!! :muro: :muro: :muro:
    Nel terza invece capito nel girone con Fabio Samsanov, Assone e Demichelis.
    Ero a dir poco stravolto,colpa del caldo e dell'attesa, perdo 3-0 da Assone, anke se con parziali piuttosto combattuti. Poi gioco con Fabio...vinco 3-1...ke faticaccia!!! Ha giocato veramente bene:approved:
    Infine Demichelis...perdo 3-1, ma tiratissimo!!!( quanto odio il suo side:mad: ).

...e qui si conclude il mio Cambiano... mi ritengo soddisfatto, anke se nei quarta poteva venir fuori qualcosa di meglio...

ciao a tutti

7. Maro_Dina

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grande partita hai giocato contro di me, non mi hai davvero dato possibilità:appl: ...!!!! Beh dai...mi hai scaldato per il terza:rotfl: :rotfl: ...!!!
    In bocca al lupo per il proseguo della stagione...alla prossima:byebye: !!!

8. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    In effetti posso dire di aver battuto il finalista dei terza!!!:D
    Complimenti a te!!!:approved:

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bravo Bacci :)
    e bravo anche Maronn Dinaro... ah no Maro_Dina, Daniele :D

10. Maro_Dina

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ha Ha HA!:clap:
    Grande Sergio! hai trovato il punto debole del grande Ivo:D
    --- unione post automatica ---
    Complimenti a Longpimpled! sei un martello!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina