1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Piemonte/Liguria] Torneo di Cambiano 28/29 Aprile 2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 4 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Ci si pensa...vediamo l'umore...:) ...mi intriga il doppio...magari con Zanchetta...!!!

Wè conto in tuo recupero lampo dai...am racumand;) !!!

2. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao a tutti...
    Savigliano non può certo mancare e proverà a dire la sua con qualche atleta penso nel c.d. promozionale (vedi Ferrato, ma anche Arnaudo, La Fortezza ed io potremo dire la nostra) e magari nel NC/4.5 ma qui la vedo dura...e poi il giorno dopo con le ragazze, chissà...
    Per il resto, ci vediamo alla Palestra solare o del sole (ma perchè l'hanno chiamata così?se non ricordo male non è luminosa)...
    a presto pongisti...
    grazie Vins per avermi fatto capire di Radici..
    Ciao a tutti.

3. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ciao Mondo, sparlate di me? Magari ci vediamo domenica. Ciao Ciao

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    uh... io? :confused:
    Io non ho fatto nulla!!! :D
    Se sei un ragazzo perspicace e intelligente che ne posso mai io!?!? :eek:
    Ci vediamo forse sabato :birra:

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Spero che il promozionale lo possa vincre Ferrato,la palestra si chiama solare perchè una volta era alimentata da pannelli solari

6. Maro_Dina

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ci vediamo là...:approved: !!!

7. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ci vediamo forse sabato :birra:

8. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ci sarò!! finalmente il periodo di stop forzato è finito :clap:!! speriamo che la totale mancanza di allenamento non si faccia troppo sentire...:azz:

9. Maro_Dina

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bella lì Long...naturalmente ti aspetto domenica...;) !!!

10. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Sabato ci sono anche io

Ciao

11. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Contento perchè ti sei ripreso ma non puoi venire solo la domenica invece di fare la mina vagante :azz:

12. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    verrei volentierissimo solo domenica ma la mia attuale classifica è nc:dati:..almeno fino a giugno (?) dovrete sopportarmi...:muro:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma guarda che sei un 4.5 non N.C. (stesso torneo ma.... testa di serie)

14. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mah, comunque sia sono 2 mesi che non tocco la racchetta...più che minare, vagherò...:azz:

15. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    E' un torneo libero quindi puoi fare il quarta e il terza senza problemi.
    Invece ti spettadi diritto fare sia l'n.c+4.5 e il singolo promozionale a cui possono partecipare tutti gli n.c anche quelli numerati cosa che tu sei nelle classifiche di gennaio.
    Ciao a Sabato

16. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Visto che nessuno ha ancora postato niente sul torneo in questione, inizio io!
    Allora, cominciamo da sabato! Il promozionale dedicato agli n.c. ,se lo aggiudica Ferrato su "non mi ricordo"! Per quanto riguarda il 4.5 GRANDE VITTORIA DI IVO LONGPIMPLED!:campione: :campione: :campione: Mitico! Dopo un mese e più di assenza torna da protagonista vincendo al 5° una partita molto bella con Luca Francesia, un ragazzino che promette molto bene! Oserei definire FONDAMENTALE il mio apporto a bordo campo! Ivo è sotto 8-4 al 5° e chiede time-out! A bordo campo ci siamo Vins, un compagno di Ivo che dava consigli tecnici, ed io con in mano una Ceres ( la quinta della giornata; infatti tornando a casa ero un pò brillo! :rotfl: ). Ad un certo punto guardo Ivo e, porgendogli la bottiglia gli dico:" Secondo me , ti serve un pò di questa...". I suoi occhi si illuminano e dopo un "Grande, ci voleva proprio!". In due sorsi, se ne tracanna mezza!! Torna in campo e dopo una rimonta strepitosa, VINCE!!!! Grandeeee ! IVO C'E' ! Ceres C'E!...Sergio e Vins... anche!! Altro che Red-Bull!!!
    Per quanto mi riguarda, il torneo è stata una mezza delusione! Esco contro il bravo Ferrato 11-9 al quinto ( ma vengo vendicato da Ivo che lo secca con lo stesso punteggio il turno successivo! :approved: )

E veniamo alla domenica. Il Quarta se lo aggiudica Grano Gabriele sul piccolo Marco Bacci, già terzo ai giovanili di Terni nella sua categoria. Gran partita!!! Io invece non passo come sempre il girone :muro: anche se stavolta era alla mia portata!!! Da segnalare, nel doppio, la finale del duo Maro Dina - Zanchetta, già vittoriosi al nazionale di Novara!!! Bravi ragazzi! Ammazza che coppia!!!

Ed arriviamo infine al torneo Terza cat.! Se in doppio Maro Dina e Paolino Zanchetta son forti...anche in singolo...non si scherza!!!!!! Infatti potevano andare tutti e due in finale, non si fossero beccati in...semifinale!!! Bella partita!! Alla fine la spunta Daniele dopo una partita tirata fino al quinto! Bravissimo! (Peccato per una retina ed uno spigolino di troppo che dispiacciono sempre, specialmente quando ad affrontarsi sono 2 amici e quando le cose sarebbero probabilmente andate allo stesso modo anche senza quei due punticini fortunati). Alla fine il buon Daniele cede in finale a Semita! Comunque, bravo,bravo,bravo!!!

Stavolta, il Terza era libero. E me lo sono sparato pure io!!! E indovinate? Non ho passato il girone!!!:muro: Comunque mi son tolto la soddisfazione di perdere 11-8 al quinto con Colucci :eek: ( Scherzava?!?) Ed ho vinto pure un set con Tocchetti :eek: Che dire! Mi sono divertito da matti!!:banana: :banana: :banana: E alla fine Rick mi ha anche offerto una birra!!!! :approved: ....E questo è tutto quel che ho da dire riguardo al torneo di Cambiano!

Ahhhh....dimenticavo! Il terza femminile se lo aggiudica la Beccaria sulla Orlando. Brava Vale!!!! :king:

17. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    grande Vale! E meno male che non eri in forma eh!!
    Da fare i complimenti anche a Marci che è arrivato in semifinale nell'NC/4-5 perdendo con Ivo, il vincitore :D Complimentoni anche a lui ovviamente!
    Il resto l'ha detto Sergio che sabato aveva alzato pure troppo il gomito IMHO!!
    Io ho fatto schifo, ma questa non è una novità ma una prerogativa (proprio come la pubblicità della 729 :rotfl: ) di Vins :muro:

ciao!

18. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Vins non abbatterti :nono: che martedi ci sono i provinciali e anche lì si mira alla coppa :campione: :campione: :campione: :campione:
    per quanto riguarda sabato ho giocato abbastanza bene :) :)
    bravo anche a MONDO che ho incontrato nei sedicesimi e con il quale ho rischiato di uscire !!!!!!
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    dimenticavo qualcuno sa cosa ha fatto piccinini nel torneo di 4 ???????:confused: :confused: :confused:

19. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ah già ci sono i provinciali, ma io non mi abbatto eh! Ammetto solo di essere na ***** :rotfl:

20. Maro_Dina

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eccomi qua...distrutto ma vivo:rotfl: ...
    ...che giornata...
    ...dopo la solita partenza del c...o...viene fuori una delle prestazioni migliori della mia breve carriera:sisi: ...!!!

Nel doppio con il grande Paolino Zanchetta giochiamo davvero alla grande...battiamo coppie forti come Rolle-Colucci:eek: , Stoppa-Bianco:eek: ed in finale cediamo per un soffio e riuscendo ad imbrigliare bene i forti Tochetti-Pessione:appl: ...
    ...comunque grande soddisfazione...buonissimo test per gli italiani a Terni;) ...!!!

Nel terza poi succede l'impossibile:eek: , avanziamo entrambi vincendo bellissime partite, io con Demichelis:banana: , Paolino con Casaschi:metal: ...e così semifinale tra 2 ovadesi...che spettacolo:clap: !!!
    Bella partita, qualche punto di c..o di troppo a mio favore ed un 3 a 2 finale che dimostra l'equilibrio tra di noi!!

Che bello giocare una finale di terza:) !!! Ma Semita oggi era davvero troppo in forma per me, ha davvero tutti i colpi...e forti...morale della favola perdo 3 a 0..ma sono STRAFELICE:banana: !!!

Nel dopo torneo ci è anche scappata una bella mangiatona di carne...ed ora posso andarmene a dormire soddisfatto!!!

Faccio tantissimi complimenti al mitico Longpimpled:campione: che dopo un mese e fischia di assenza è ritornato alla grande e si è subito imposto...e bravo Ivuzzo:appl: !!!

Ci si vede alla prossima...Fossano...speriamo di ripetere questi bei risultati...!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina