1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] le classifiche

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sonic, 9 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sonic

    sonic Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    Quando escono?
     
  2. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Re: Piemonte:le classifiche

    sono uscite in questo momento!!!!:banana:
     
  3. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Re: Piemonte:le classifiche

    E a me non mi hanno neanche considerato! Sarà per la prossima volta! :rolleyes:
     
  4. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Re: Piemonte:le classifiche

    Sergio... Il nostro Aldo, invece... 4.3 :clap:
    ;-)
     
  5. Tigre

    Tigre Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Re: Piemonte:le classifiche

    Ciao a tutti, ecco un mio commento alle classifiche (riguardanti la parte bassa..)
    Ci siamo persi Luigi, Bertalex e Lucatop (per citare i big dei ns tornei), buona fortuna a voi nei tornei ... domenicali.
    E come teste di serie molto alte avremo Ganio, Ramello e Bonovox (grande Fabio, il prossimo semestre raggiungerai Lucatop?).
    Caro Sergio, se ti applichi come lo scorso semestre a gennaio entrerai anche tu.
    Saluto tutti.
     
  6. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: Piemonte:le classifiche

    Mannaggia, ho sperato fino all'ultimo di non salire:muro: ....Niente più coppe a premi, sigh :(
    Mah, vedrò di farmi onore per quel che posso anche nella 4a categoria! :cool:
     
  7. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Re: Piemonte:le classifiche

    Grande Tigre che ha scalato ben 41 posizioni!! Mi sa che ci sarai anche tu fra le teste di serie al sabato!! Bertalex 92 :eek: posiz guadagnate :campione: bravo!:banana: Bravo anche a Bacci M. Complimenti al Grigio 4.2!!!

    Ma Luigi79, Luigi, Luigi!! Sei un mitoooo!! +156 :eek: :eek: :eek: posizioni!!! Dicevi che avresti preferito non uscire dai 4-5 e non ce l'hai fatta per una manciata di posizioni :rotfl: :rotfl: :rotfl: Come si sta 4-4? Penso proprio che ti farai onore ai tornei della domenica! Forza!

    @ Spiff: hai ragione, Grande Aldo come ti dicevo un esempio che il lavoro paga

    Complimentoni a tutti quelli che al sabato non potranno più giocare! E andiamo che qualche partita in più la si vince!!! :approved:
     
  8. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: Piemonte:le classifiche

    ma no che non sono un mito, la classifica era bugiarda perchè ho cominciato a giocare in piemonte da poco. Comunque si, 156 posizioni sono veramente tante!!:cool:
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Piemonte:le classifiche

    complimentoni a luigi, mi piacerebbe vedere i tuoi miglioramenti appena scendi a palermo giocando qualche partitella, comunque ancora complimenti :approved:
     
  10. doval

    doval Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. SANTHIA'
    Re: Piemonte:le classifiche

    Carissimo Tigre, meno male che 6 andato avanti così chè se capito nel tuo girone ove sarai testa di serie magari ce la giochiamo.
    Son contento per i ragazzini Bertalex e Bacci M. Noi del sabato ce l'avremo dura adesso con chi è calato dal 4/4 e con gli ostici vedi a parer mio Fasano, Casisa,Borda,Reale, Bono, Falleri, Ganio.
    Non sò se la tua squadra è nel mio girone di campionato ma ti assicuro che sarà un piacere se ci scontreremo.
    Non sò se ci verrai al Torneo del Don Stornini comunque un Buon 2006/2007 ed uno spassionato CHE VINCA IL MIGLIORE.
    Doval.:approved:
     
  11. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Piemonte:le classifiche

    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono uscite ste benedette classifiche dove sono passato 4.5 dopo un anno di attesa.Adesso dovrò partire subito forte e salire ancor di più.Complimenti ai fratelli Bacci,Bertagna entrambi 4.3 e a Lucatop che è il numero due dei 4.4 forza luca continua così.Luigi +156 sei un grande adesso cerca di rimanere dove sei.Ciao a tutti
     
  12. sonic

    sonic Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    Re: Piemonte:le classifiche

    sergio purtroppo non ci siamo sara per la prossima volta
     
  13. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: Piemonte:le classifiche

    Sì complimenti a Bertalex, Lucatop e Luigi!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando fatevi valere anche nei quarta!!!!!
    Il grigio il prox anno sarà in C1: occasione per salire ancora: vedremo!!!!!
    In quelli di noi parte bassa mi sento di fare forti complimenti a Marzio Baldassarra che ha avuto anche lui un forte positivo (+89)!!!!
    Se parteciperà ai tornei chi vince dovrà vedersela con Ronchail: diciamo che è come Bruno e Bartoli, infatti era compagno di squadra di Bruno quando erano forti.
    Complimenti anche a Samsanov!!!
    Sergio vai tranquillo che se continui così arriverai presto in classifica!!!!Da parte mia voglio fare auguri e menzione al merito a Mangano-Cascio-Mazzocchi che finalmente sono entrati!!!
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Piemonte:le classifiche

    OH! Che sorpresa dal ritorno delle ferie...
    Sono nuovamente Sparito, evaporato ,vulcanizzato,...mizzega..Vorra' dire che farò l'outsider ....
     
  15. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Piemonte:le classifiche

    ... complimenti a tutti quanti!:clap: :approved:
     
  16. minorchio2005

    minorchio2005 Utente

    Re: Piemonte:le classifiche

    Ciao, hai fatto buone vacanze all'insegna del sesso più sfrenato, magari a Cuba? Il tuo amico santuzzo saluta tutto il gruppo del famigerato "CASCIADEMINONNO" ;)
     
  17. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Piemonte:le classifiche

    ... ah, ma allora sei ancora vivo??:hail: ... no, niente Cuba, mi sono "accontentato" della Spagna:approved:

    ... cmq anche qua ti salutano tutti:clap:
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Piemonte:le classifiche

    Grandi ragazzi, sono troppo contento che vi siete tolti dai co..ehm che peccato :D
    Scherzi a parte ve lo meritavate davvero cazzarola, specie LucaTop che era convinto di essere sceso e invece è passato a 2° dei 4-4
    Luigi s'è l'è sudata tutta la sua posizione attuale e l'ha merita pienamente, sono sicuro che spaccherà sederi anche da lassù (reminiscenze del CNU ;) )
    Per quanto riguarda il piccolo Berta... beh posso solo dire che i veterani e i pluridecorati pongistici possono iniziare a tremare!
    Anche il vecchio Sansone è salito a 4-5 e se non erro pure Bono... insomma qua salgono tutti, tranne me ovviamente :rotfl:

    Complimentoni :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina