1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Grande Tigre! Torneo Bardonecchia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sergio, 23 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Bravo Tigre! :approved: Mi hanno detto che ti sei aggiudicato il prestigioso torneo di Bardonecchia!!:clap: :clap: :clap: Hai fatto fuori Davide Bacci? :eek:
    Complimenti!! :birra:
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    Che torneo è quello di Bardonecchia?
     
  3. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    Boh, non so, neanche io lo avevo mai sentito! me lo ha detto un ragazzo con cui ho giocato ieri, che è arrivato in finale ed ha perso contro Beppe
     
  4. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    Qui spuntano tornei di cui non si è mai sentito?!?!?!?
    Credo siano tornei per tenersi in allenamento d'estate, ma se così fosse dovrebbero pubblicizzarli un po' di più!!!!
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    Un ragazzo di dove?
     
  6. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    Questo torneo ormai alla quinta edizione non ha niente ache fare con la federazione, è organizzato dal palazzetto dello sport di Bardonecchia.
    é un modesto torneuccio tra "amici". Si svolge tutti gli anni nella prima domenica dopo ferragosto. Tra i suoi partecipanti può vantare: Garnero, Smith, Selmi, Floris che con la loro società imprestano da due anni a questa parte dei buoni tavoli, ma non solo loro hanno preso parte al torneo.
    Quest anno ha vinto Trevisi su Ruggeri. Terzo è arrivato Scarsi e quarto io.
    :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
    il torneo è a livello turistico quindi partecipa gente anche non tesserata.
    potevo avvisare io dell'avvenimento sul forum, ma mi sono dimenticato:azz: :azz:

    I premi sono sempre carini. ho parlato con il "direttore" del palazzetto e ha detto ke se il prox anno ci sarà molta piu affluenza di gente i premi saranno fantastici!!!
     
  7. Tigre

    Tigre Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    Grazie Sergio!
    Dado91 è 10 volte più forte di me ma domenica ci ha lasciato fare e non si è impegnato più di tanto.
    La gioia più grande è arrivata quando sono riuscito a battere il grande Grinza Roberto (al quale ho dedicato la vittoria del torneo) ai vantaggi al quinto set.
    Poi avevo Davide ed Edoardo Roggeri.
    Ho sentito su di me l'obbligo morale di dare il 110% per vincere, visto che avevo eliminato il più forte del torneo (Grinza), nonchè mio amico e futuro compagno di squadra.
    E cosi' è stato.
    La finale è stata vista da un sacco di gente (+ di 70-80 persone, tra turisti, curiosi e appassionati) seduti o in piedi ai due lati del tavolo. Il match era nervoso, speriamo che gli spettatori si siano divertiti.
    Ho vinto al quinto set, ho avuto tre match-point al quarto set, sono stato molto bravo a reagire e a non mollare sul due pari.
    Ho giocato 'da pallettaro' (per dirla alla Fabio Sansone), sicuramente sia Grinza, che Bacci che Roggeri sono molto più forti e spettacolari tecnicamente...ma domenica ha prevalso la tattica e la 'cosiddetta' difesa a oltranza.
    Un saluto a tutti, Beppe
     
  8. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    Ancora complimenti! Anche per l'onestà intellettuale! Poi la grinta e la voglia di non mollare sono qualità fondamentali a tutti i livelli e in tutti gli sport e tu ne hai a palate!:approved:
    Avessi saputo del torneo un salto l'avrei fatto! (con tutta la fatica che ho fatto quest'estate a mettere assieme 4 allenamenti)!!! Peccato, sarà per la prox!!
     
  9. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    E bravo Beppe che mi batti il compagno di squadra! Conoscendolo sarà andato su tutte le furie, considerando anche quanto ci tiene alla partita specialmente se gioca con degli amici!
    Ancora complimenti, e presto ci si vede in giro nei tornei piemontesi!
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Grande Tigre!Torneo Bardonecchia

    Complimentoni al Tigre!! PS: noto solo ora sto thread -.-
     
  11. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... si, anch'io leggo solo ora:eek: ... bravo Tigre :approved:
     
  12. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Anchio sono parecchio in ritardo... bravo tigre... ci vediamo settimana prossima al c.r.d.c!!!!!!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina