1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Piemonte e Liguria] 3° Torneo Regionale Città di Savigliano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Mondo, 11 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: [Piemonte e Liguria] 3° Torneo Regionale Città di Savigliano

Sai dirmi il nome di questo sconosciuto?
    No so solo che era del Grignasco

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Ciao.
    Si, lo sconosciuto che ti ha battuto è un mio caro amico che gioca nel Grignasco; pensa che era il suo primo torneo ed è solo il secondo anno che gioca!
    Tu cosa ne pensi?
    Tu sei nc classificato?

3. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Non è male ma io sono convinto che se lo incontro tra un mese lo batto 3-0 quel che più mi dispiace è il negativo che ho fatto perchè nelle ultime classifiche sono salito tra gli ultimi 4.5.
    Tu invece chi sei?

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Al torneo eravamo in due vestiti uguale. Io sono stato eliminato ai 16ì da Luca Mondino: 12/10 - 12/10 - 5/11 - 11/8. Io e te ci siamo salutati vicino al tavolo della giuria. Comunque visto il risultato credo che siate li li.... non penso ad un 3-0.... Comunque è stato bravo.

5. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Invece io penso proprio di si perchè se tiro quello che devo e blocco come so fare,secondo me non c'è storia,come ho fatto nel primo set vinto 11-6 non è che penso di essere il campione del mondo però penso di conoscermi abbastanza ciao Fabio

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

ok:approved:
    alla prossima (se capita) ci mettiamo su una birra:birra:

7. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Perfetto ma tu come ti chiami perchè non riesco a capire chi sei?

8. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Risultati del Torneo

Singolo Maschile NC/4.5:
    1^ Fasano Gabriele (Rivoli) 2^ Demichelis Giulio (Alba) 3^ Borda Paolo (Santhia) e Bono Fabio (Caraglio);
    Doppio Maschile NC/4.5:
    1^ Fasano/Colombano (Rivoli/Rivoli) 2^ Bertinetti/Gibin (Chiavazzese/Chiavazzese) 3^ Oglino/Ramello (Carmagnola/Carmagnola) e Grosso/Mangano (Moncalieri/Moncalieri);
    Singolo Maschile 4^ Categoria:
    1^ Zanchetta Paolo (Ovada), 2^ Boscolo Davis (Verzuolo), 3^ Bartoli Alessandro (CRDC Torino) e Vernassa Adriano (Alba);
    Singolo Femminile 4^ Categoria: 1^ Biondo Sonia (Alessandria) 2^ Panataro Anna (CRDC Torino) 3^ Peirano Beatrice (Verzuolo) e Guglielminotti Silvia (CRDC Torino);
    Doppio Open: 1^ Marocchi/Zanchetta (Ovada/Ovada) 2^ Grano R./Guerri (Novara/Alba) 3^ Vernassa/Viotto (Alba/Alba) e Gatto/Torregrossa (Imperia/Imperia);
    Singolo Femminile 3^ Categoria: 1^ Beccaria Valeria (Alessandria) 2^ Orlando Valentina (Savigliano) 3^ Zola Alessia e De Lucchi Maura (entrambe del Savigliano);
    Singolo Maschile 3^ Categoria:
    1^ Piana Claudio (Imperia) 2^ Barra Giovanni (Verzuolo) 3^ Zanchetta Paolo (Ovada) e Grano Gabriele (Novara).

9. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano

Ciao Fabio...ti rispondo io, mi pare si trratti di bianchi o scarzi...è il ragazzo simpaticissimo (sosia di Ibrahimovic) a cui prima di iniziare a giocare ho chiesto "mi hanno detto che sei un ex terza" e lui "sì,ho iniziato a giocare con Mondello..."...
    da Mondello a Mondino c'è parecchia differenza !!!
    Scherzi a parte, sono contento di come sia andato al torneo, spero anche per voi...alla prossima!!!

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Ciao Mondo,
    grazie per il simpaticissimo... comunque è vero, spesso mi dicono che assomiglio a Ibrahimovic e fino all'anno scorso non mi faceva molto piacere, (vedi avatar) quest'anno mi va bene, inoltre dicono che assomiglio molto a Luca di "camera cafè" su Italia 1; sarà...
    Comunque io terza non arriverò mai, ma non ho nemmeno queste ambizioni, mi interessa divertirmi (non avrei fatto 200 Km x fare un torneo NC) se non fossi alimentato dalla passione x questo sport.
    Comunque la nostra è stata una partita tirata e credo che abbia vinto l'esperienza, però mi piacerebbe riincontrarti per una rivincita, e come hodetto a Fabiosansanov, x farci su una birretta!
    ciao

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

Caro tspbamboo, non dire che non diventerai mai terza, non è un livello così irraggiungibile! io, come te, lo pensavo fino a 4-5 anni fa: nonostante me lo fossi posto come obiettivo da raggiungere per la mia personale piccola insignificante "carriera" di giocatore di tennistavolo, lo vedevo un livello impossibile da raggiungere. Invece eccomi qua: nonostante tutti i miei difetti tecnici, una tenuta fisica non da maratoneta e tante altre cose che non vanno ci sono riuscito, con impegno e buona volontà sono riuscito ad entrare nei terza categoria. Allenati sempre con impegno, e cerca di vincere con la zucca oltre che con i colpi, non serve avere colpi devastanti per diventare 3° categoria! E fidati, se ce l'ho fatta io...:approved:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Grazie x l'incoraggiamento,:) ma ci sono alcune cose da evidenziare:
    Il mio impegno è grande tanto quanto la passione, ma nella società dove gioco il livello più alto è la D1 e non esiste l'allenatore, tutto ciò che si fa è guardare gli altri x copiare e provare e riprovare, ma senza nessuno che ti imposta o ti dice come fare se non sei un fenomeno non vai da nessuna parte. Poi c'è l'età: a 35 anni si impara ma i margini si riducono sempre di più... Comunque il mio obbiettivo è di divertirmi, poi tutto ciò che viene è guadagnato.
    ciao

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

Ti capisco benissimo, il mio voleva solo essere un consiglio, quando si ha un obiettivo da raggiungere l'impegno aumenta, e di conseguenza i risultati.

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

:approved: sacrosanta ragione!

15. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

E' vero, a quell'età non è facile ambire a tanto, ma non porti dei limiti, tu allenati. Anche se il livello più alto è la D1, nulla vi vieta di crescere tutti assieme. Tu cerca il gioco a te più ideale e poi allenatevi a furia di schemi (le partite solo a fine allenamento). il movimento ideale ovviamente c'è ed esiste (lo guardate appunto copiando gli altri), ovviamente ognuno lo personalizza un po', ma in mancanza di un tecnico cercate di correggervi un poco voi in base a quanto vedete dai più puliti tecnicamente nei tornei. Non so negli nc ora non mi vengono nomi, diciamo che tecnicamente mi paiono abbastanza puliti Samsanov, Mondo, Baldassarra (perlomeno non hanno personalizzato molto i colpi, questi sono quelli che mi ricordo ma ce ne sono tanti altri, non voglio far torti a nessuno:p , Mangano ecc...), ma in ogni caso prendi esempio da tutti quelli che ti paiono forti!!!!
    Non porti limiti e pian piano magari non diventerai un terza, ma un quarta alto, oppure proprio un terza!!!!
    Coraggio e impegno e vedrai che i risultati verranno!!!!!!!!!!

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Grazie ragazzi x l'incoraggiamento.
    di sicuro non mollo,:nono: e poi un giorno tirerò le somme;)

17. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Non per essere polemico però cosa hai sul rovescio:campione: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

... scusate l'intromissione, ma non è una gomma che fà diventare 3^nazionale...

19. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Quoto in pieno, una gomma può aiutare il tipo di gioco ecc, ma di certo non porta ad essere un terza nazionale!!!! Ci vuole l'esser portato e tanto tanto tanto allenamento con costanza e tante partite!!!!!!!!!

20. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2

No comment.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina