1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Classifica 30/04/2009

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Pongista92, 9 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Commentiamo in questa discussione!

    Per me è la prima classifica negativa:)().Supero i 3000 punti ma c'è stato un periodo che pensavo di retrocedere nei 4.5.
    Finalmente Perri è riuscito a superarmi!!!!!!!!!!:campione: :p ;)
    Anche io come adri aspetto le prossime classifiche per prendermi i punticini del torneo di Moncalieri...tra l'altro ho visto che Grano è salito a 4700 punti,quindi sarà una bella scorpacciata!!!:D:D
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Salgo di 15 posizioni,(235 una davanti a Vins) non capisco perchè mancano i risultati di alcuni tornei? Cambiano e il Master di Torino.
    Spero in una modifica,altrimenti bisogna aspettare altri due mesi ufffff:muro::muro:
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    +19 posizioni, complici sopratutto le vittorie con Cannizzaro e Spagnolo nel 4^ di Torino e la vittoria con Puglisi Federico nel nazionale di Terni.. adesso devo cercare di non perdere partite scontate per mantenermi a quota 236
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ti interessa vero?? XD :muro:

    Riscavalcato da Vins!!!!:hail::p
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    E si 400 punti non si fanno tutti i giorni
     
  6. Linetti

    Linetti Non Attivato

    Questo sistema di riporto dei punti nazionali nella classifica regionale è un'assurdità assoluta! Ciò fino a che non ci sarà una classifica unica.

    Non ho ancora una classifica nazionale ma gli incontri che perdo nei tornei nazionali mi abbassano la classifica regionale mentre quelli che vinco con giocatori che non hanno come me una classifica nazionale, naturalmente non mi danno punti.

    Tutto sbagliato, tutto da rifare... diceva Ginettaccio Bartali. :( :mad:
     
  7. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.

    io ho scritto a info@fitetpiemonte.it per spiegazioni, questa è la seconda volta, ma non ho avuto risposta!
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi trovo nella stessa situazione di Linetti. :D

    Porto anche l'esempio di mio figlio Alessandro:

    1) Vince in nazione con Luini (Lombardia) e guadagna 115 punti nella classifica nazionale e solo 89 in quella piemontese.

    2) Perde in nazione con Laurenti (Lazio) e perde 64 punti nella classifica nazionale ma ne perde ben 90 in quella regionale.

    Che c'azzecca direbbe Tonino?

    In regione, incontri fatti fuori regione portano ad un bilancio negativo di -1 mentre in Nazione, per incontri fatti in Nazione, il bilancio é attivo di ben 51 punti!!!

    Si dirà che il Lazio ha un parametro differente? Ma perché? Perché considerata regione complessivamente + debole? Se il No 1 d'Italia fosse Laziale io devo perdere più punti se ci perdo??? Che senso ha?
    La classifica deve valere giocatore per giocatore.

    Gian, se ci sei batti un colpo, qui c'è qualcosa che non quadra, anzi, più di qualcosa. ;)
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ah Ah, che ridere ... tutti ancora a lamentarsi ... ma non avete capito che le classifiche non si devono guardare? Finchè non si usa un sistema uniforme come quello francese.... e io ... ormai son abituato a fare l'altalena ... su e giù ,ma... chissefrega....
     
  10. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    mah...x me classifica positiva,resto dove sono (cosa ottima visto ke ho giocato piu o meno 15 partite e con sconfitte pesanti) e infatti non capisco come io che in questi 2 mesi nn ho fatto niente rimango al mio posto e papa,x esempio, che ha fatto ottimi risultati salga di così poco....ma va bene cosi:)
     
  11. Linetti

    Linetti Non Attivato

    Per gli scarsi può valere... ma se sei una testa di serie cambia... oh se cambia...;)
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz:può darsi ,ma non ci si deve prendere troppo a cuore queste cose, ci son altri parametri da valutare e comunque fin quando la classifica non adottera criteri uniformi per tutti/e ,si sentirà sempre la solita solfa....
    PS Grazie per lo "scarso":rotfl::D:approved: ma mi diverto lo stesso:banana:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se le classifiche non ti interessano meglio per te, risparmi tempo e megabytes.

    Non è che cambino la vita neppure a me anche se non mi dispiacerebbe avere uno straccio di classifica nazionale. Qualche incontro l'ho pure vinto ma con giocatori a zero come me... per cui non ho una media.

    Visto che le classifiche esistono, e a qualcosa servono, non mi spiego perchè gli stessi incontri possano dare -1 in regione e +51 nella nazione. :confused:
    Mi sembra una cosa ovvia nella sua assurdità.

    E perchè se non ho ancora una classifica nazionale, al tempo stesso quegli incontri mi valgono (in negativo) in quella regionale, mentre quelli vinti zero! :D
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:
    linetti mi stai quasi diventando piu' simpatico di anxun...:D

    CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE ...

    e la moviola sotto il tavolo :mumble:

    zzlasalatadivinetelasupaderoscilaciorbadeburdawlaromania:D

    ps speriamo che non ci sia il fenomeno di turno a dire....anno prossimo altro anno di transizione !....

    DOMANDINA ......SCIUR LINETTI...
    MA SE NON FANNO LA CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE...COSA Cè SOTTO?
    - - -
    betaAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    L'ANNO PROSSIMO SARAI IL CAPITANO DEI DRAGHETTI ROSSI INIZIA CON LE PR !

    Non bisogna poi lasciarsi impressionare troppo dalle apparenze..."


    stai a casa invece di andare in giro a fare i tornei nazionali.....(.....)

    "Qui ci vuole Nick Carter!".....

    QUESTA è UNA ITALIA CHE DA UNA PARTE CONDANNA LA DEVOLUTION.....(NON SON LEGHISTA PREMETTO !!!)
    DALL'ALTRA INVECE (STATO REALE) SIAMO SEPARATI IN CASA E IL BELLO è CHE NESSUNO VUOLE CAMBIARE.....??????



    "E invece no, caro Carter...
    Non sono Stanislao Moulinsky bensì Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo!"

    TUTTI I TORNEI DEVONO ESSERE NAZIONALI !!!

    zzsonsofAnarchy:approved: (lo danno su SKY :rotfl:)
    - - -
    :mumble: CHE STRANO.....SCRIVI E NON RISPONDONO?..L'HO GIA' SENTITA...:eek:
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D ecco qui : vi presento ZZPICCONATORE!:rotfl:
    Ps ma come ,ti trovi in Romania? Non è che senti degli influssi di Dracula?:rotfl: O la ciorba ti è andata per traverso ?
     
  16. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    :mumble: CHE STRANO.....SCRIVI E NON RISPONDONO?..L'HO GIA' SENTITA...:eek:

    ma xchè non rispondono? ok magari sono impegnatissimi, ma un'attesa di 2mesi mi più che ammirevole da parte mia...ok magari si sono dimenticati, ma se ti scrivo la 2° la 3° volta mi pare che ci sia altro sotto, mi pare un pò che se ne freghino!
    cmq io (e tutti gli altri) hanno speso i loro 7euro per fare queste prove, ora xchè non sono stati pubblicati i risultati?

    x chicco : a me x ora le classifiche interessano eccome, mi danno uno stimolo in più nel giocare;)
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D.....

    ovvio stiamo lavorando per un pingpong migliore,piu' modrno e soprattutto al passo coi tempi.......diamo un sistema MODERNO e meno ITALIANO
    alle nuove generazioni
    !:D

    ora prometto non piccono piu'.....:rotfl::rotfl:
    .....lasciatemi godere sti 5 gg di mazzulate pongistiche...
    LIVELLO COME DA COPIONE....ALTO ...ALTISSIMO....MA MI DIVERTO !:D

    zz&laciorbadeburda:eek:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    VA RIVISTO IN TOTO IL SISTEMA GESTORE -> UTENTE.....
    è TIPICO E PROVATO CHE SE MANDI UNA MAIL...DA UN SITO A ...
    info@vatelapesca.com ( è un esempio) NON ARRIVA LA RISPOSTA........

    I SITI MODERNI HANNO MAIL NOMINALI
    !....MA BASTA GUARDARE LA SEDE CENTRALE è SCOLLEGATA DALLE REGIONI.....

    BASTEREBBE VEDERE COME UNA MULTINAZIONALE GESTISCE-IMPOSTA UN WEB E COME COLLEGA ALLE VARIE FILIALI...CON CONTATTI etc
    ..è PIU' SEMPLICE A FARLO CHE A DIRLO !
    da noi.... sembra che ogni regione sia una federazione a parte...
    guardando la grafica......ma non solo... !

    zzconsulentedicomunicazioneemarketing:D

    PS ALZA IL TELEFONO E PARLA ALLA SEGRETERIA TELEFONICA:rotfl:
     
  19. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

    Adri vai tranquillo che la prova non è stata caricata per il semplice motivo che "Gian" non ha ricevuto il file.
    Dovrai aspettare altri due mesi,lo so che sono lunghi però è così;pensa che io al torneo ho fatto sui 400 punti e secondo i miei calcoli dovevo diventare 4.3 invece sono sono ancora 4.4
     
  20. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    no, io sono tranquillo, ieri xò mi hanno assicurato che dalla società tt torino avevano spedito tutto, cmq io aspetto malvolentieri ancora un pò così magari pongista92 mi sale ancora un pò e mi fa fare +punti
    mi spiace anche x te, ma mi sa che non siamo gli unici ad attendere questi esiti
    ciaociao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina