1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Piemonte] Campionato Regionale Fossano 12/13 Maggio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sergio, 9 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mamma mia che botta:bash:..arrivo adesso da una giornata davvero distruttiva a cuneo con gli alpini:birra:...dovevo festeggiare una vittoria quanto mai inattesa visto lo stato pietoso nel quale mi sono presentato:muro:...che dire..rischio di brutto contro vins nel girone poi vinco con punkreas...incontro spiff e passo non senza fatica, poi passano i turni (Mangano, Ramello e Sergio che...mannaggia, poteva giocarsela di sicuro meglio!) e il gioco migliora leggermente...supero lo scoglio tigre tribolando come un pazzo e poi con celia non entro subito in partita, complice un dritto che non ne voleva sapere di entrare, la fatica che iniziava a farsi sentire e celia che giocava proprio niente male...fatto sta che andiamo 2-1 per me e il 4 set...11-0...bellissimo set mio ma lui me l'ha un pò mollata, secondo me...felicissimo del mio titolo e per quello di vins-marci nel doppio!! provincia di Alessandria rules! Complimentoidi anche a maro dina e paolino che non sfigurano mai nei quarta...tutto molto bello! Felicissimo di aver dato un volto a spiff e punkreas e...che dire...ci si vede ai prossimi tornei! :byebye:

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Eccomi qui per commentare Fossano anche io!
    Che dire! Ivo Superstar un'altra volta! 4 tornei disputati da quando è rientrato, 3 vittorie! Un rullo compressore! Grande! Complimentoni a Emanuele finalista e Tigre! Grandi complimenti anche a Vins (che è quello che è andato + vicino a vincere contro Longpimpled) e a Marcello per la vittoria nel doppio! :campione: BRAVI!!!! Il mio torneo finisce contro Caterpillar Long al secondo turno (al primo turno avevo la x quindi in tutto il torneo ho fatto 3 partite! :muro: ) 3-0 secchissimo! Ho fatto 10 punti in 3 set!!!!
    Nel quarta di domenica non supero il turno come al solito! Grandi complimenti a Vins per la vittoria su Caci che gli assicura il passaggio del girone, ed è la prima volta che fa un torneo quarta!! E' un ottimo risultato! Bravissimo!!!!!!! Saluti a tutti i forummisti piemontesi! Ormai non snocciolo più i nomi xchè siam talmente tanti che dimenticherei sicuramente qualcuno! Ciao, alla prossima!

3. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Grande Long...non potevi mancare al raduno degli alpini:D ...alpini che tra l'altro mi sono beccato per la strada per tutto il viaggio...migliaia di pullman...e alle 8 erano già fermi a far tappa nei vari bar:birra: ...!!!
    Comunque hai fatto bene a festeggiare la tua ennesima vittoria...ci si vede!!!

4. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Copiando quel che è stato fatto per la classifica nazionale provo a stilare le prime 10 posizioni dei forummisti piemontesi, sperando di non saltare qualcuno!!!

1- Marcone
    2- Claudiosax
    3- aleee
    4- Casta
    5- Maro dina
    6- Il Grigio
    7- Supercontrotop
    8- Bertalex
    9- Dado91
    10- Tibor Klampar

Ecco! Spero di non aver saltato nessuno! Anzi, la decima posizione la dovrebbe occupare il mio compagno di società Supermecu! Ma visto che non posta mai, lo escludo! :rotfl:

5. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ma i doppi di domenica come son finiti?? e l'assoluto??

6. Bomber

Bomber Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ho parole...ma quanto siete forti!!:metal:
    Complimenti a tutti i miei compagni di squadra, avete fatto 1000...anzi 1001!!!! grandi e ancora grandi :campione:
    Ci si vede raga...ciauz!!!

Un abbraccio a tutti i pongisti!!!

7. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Grazie bomber...siamo proprio contenti...stagione da incorniciare...sperando in una bella salvezza in campionato...!!!
    Ci vediamo giovedì...:byebye: !!!

8. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Chi ha vinto il quarta e chi l'assoluto?

9. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    SINGOLO M: GARELLO - PANZERA - CORGIAT - RIVOIRA
    SINGOLO F: DI NAPOLI - MITTINO
    DOPPIO M: FERRARI-SASSI / GRANO-PESSIONE
    DOPPIO F: DI NAPOLI-PINOTTI
    DOPPIO MISTO: PINOTTI-PANZERA / SASSI - ALESSANDRINI

un buon torneo anche per me, che non ho avuto un 2007 facile...

10. Marcone

Marcone Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ciao campione provinciale ed ex compagno di squadra

anche con poco allenamento e magari in anno un po complicato hai dato la zampata per un ennesimo titolo regionale.....bravissimo

se ci sei ci si vede a terni anche se noi deboli partiamo dai terza categoria, cosi magari mi parli di qualche tua news sui tuoi libri...ciao

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

12. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Campioni del Mondo! Campioni del Mondo! Campioni del Mondo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi! Mitici ragazzi! :approved:

13. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Gran bella sodisfazione avere un bell'articolo sul giornale locale però non lo riesco a leggere

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    @sergio: aisdhusahdusahdsa

@Fabio: ora dovrebbe vedersi meglio :)

15. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao MARCONE!!!!
    tuo abbastanza bene, appena ripreso e vinto a Fossano, sono già ko per la schina ancora...
    un'annata che sembro Ronaldo all'Inter!!!

Adesso ho bisogno di ferie, riposo e spero di ritornare al 100% per l'anno prossimo. Non credo di venire agli italiani, non ho le ferie, ma forse si... me lo dicono all'ultimo.

ciaoooooo

16. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

fico :approved:

17. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Un po' è merito anche dei vostri sparring: me e Picci!!!!

18. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    E' merito sopratutto della gente più forte, come te e Picci, che ha avuto la voglia di giocare con noi durante l'anno :D
    A sto punto se dovessi fare la lista per i ringraziamenti dovrei nominare tutta (o quasi) la società!!
    Stasera ho proprio voglia di giocare!

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    MIMMA CALIGARIS:
    in arte Ferraioli Domenica........:rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina