1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Piemonte] Campionato 2006/07

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sergio, 24 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    In che categoria giocate quest'anno? Ci saranno molti scontri diretti fra gli utenti del forum? Io non so ancora in che serie finirò!:azz: La nostra societa ( sstt Carmagnolese ) non ha più la D1, serie in cui mi sarebbe piaciuto giocare! Quindi devo scegliere o D2 o C2:eek:
    E' una scelta difficile, perchè in c2 giocherò poco o niente e in d2 mi divertirò poco o niente! mah vedremo! Comunque se sceglierò la C2 sarò nella Carmagnolese B Serie C2 girone D!

E voi?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Piemonte Campionato 2006/7

sere c1 girone M
    prima giornata nel derby palermitano contro marco78 e alla seconda con redmax di enna, ma più che uno scontro spera sia ina bella sfida agonistica :approved:

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Sergio non ti preoccupare che quest'anno ci sono anch'io in D2 pultroppo l'anno scorso siamo retrocessi,visto che abbiamo fatto il campionato in due e quindi questa è la condanna per me e mezzalira;molto probabilmente ci incontreremo se fai la D2 ciao

4. sonic

sonic Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese

fabio una d2 carmagnolese la incontrerai sicuramente

5. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

Azz! Tu e Gianluca fate la d2? E' un peccato perchè siete bravi giocatori e comunque non da d2!!! Comunque sarete promossi di sicuro :approved:
    Ci vediamo a s.salvatore! ciauz

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Purtroppo si e Gianluca penso che non lo sappia nemmeno,questa per me è proprio una condanna spero di rifarmi nei tornei,il terzo ha fatto propripo pochi punti e la sfortuna era sempre dalla nostra parte e poi io ho perso tante partite da deficente come al mio solito e Gianluca ha sempre grandi svarioni:Batte Aldo e Gigi Valsania e poi perde con Muraglia o con uno dei gemelli Francesia 3-0 secco questi sono i casi della vita ciauz

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(

Io giocherò in C2, non so ancora se nel CUS-A o nel B. Certo si dovrà combattere un bel po' per riuscire a salvarsi, ma sono carico e agguerrito ed ho tutte le intenzioni di fare un'ottima stagione!
    Fabio, certo che la D2 non la meriti, mi dispiace tu sia finito là. Anche noi del CUS avevamo cercato di farci dare una D1 per Giampaolo e gli altri ma non c'è stato nulla da fare, quest'anno sono stati piuttosto rigidi....
    Comunque dai, almeno potrai vantarti di vincere tutte le partite, anche se penso che con tutte le squadre che sono retrocesse dalla D1, la D2 alla fine non sarà poi tutta questa noia....

8. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Io ovviamente se faccio faccio la D2, non so se avrò qualcuno di conosciuto contro, potrebbe capitarmi anche carmagnolese o cambiano, vedremo...
    In bocca al lupo a tutti cmq!!!!

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

Io rifarò la D2 con padre e figlio Benzi e con il contributo sporadico di Emiliano Castello..
    La D1 è stata presa da giocatori di società più preparati atleticamente per poterla far salire in C2 e delle 2 C2 che avevamo ne è stata tenuta solo una alla quale parteciperanno Rangone, Stoppa e Piccinini titolari.. punteranno ovviamente alla C1. :D

10. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io faccio la d2 con la saoms ovada, nessuno che mi incontrerà??

:(

11. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io ti incontrerò...
    siamo nello stesso girone :eek:

Ho visto che avete uno squadrone eh? Lombardo... Norese... Rispoli...
    Tu sei uno di questi o sei tra i restanti???
    Se la logica non mi inganna dovresti essere Rispoli..

Io sono Vincenzo dell'ASD TT Alessandria :D

12. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì sono io!! ci vediamo tra due giornate se non sbaglio! sarà dura perchè ho visto che siete primi! comunque in bocca al lupo!! buon campionato! :approved:

13. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    In bocca al lupo a te!
    Onestamente credo che la vostra squadra attuale sia nettamente superiore al resto del campionato ;)
    ciao :approved:

14. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Io gioco in C1 con Dibitonto e Peretto e saluto tanto il buon Rispoli:"Ma dove eri finito!"

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina