1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Piemonte] Campionati Regionali 2006 3-4 Giugno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 30 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Allora per essere completo nell'assoluto il terzo è stato Alessandro Casaschi e il quarto Enzo Rivoira.
    Primi due tt torino e poi 2 dell'a4 verzuolo!!!:D

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mancano i risultati del doppio maschile assoluto:

1° Ferrari - Gallina (che hanno vinto solo perchè io e Corallo li abbiamo "risparmiati":D )

2° Sassi - Luciano (grade Luciano sempre in forma)
    3° Margarone - Grano
    4° Rivoira - Casaschi

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grazie ragazzi per le vostre info complete :rotfl:
    Come al solito sbaglio nomi e scambio posizioni, ma del resto se così non fosse non sarei io, no?? :metal::D
    PS: prendetevela con l'Alessandrini.. è lei la mia informatrice!!!! :azz: :king:

Complimentoni al piccolo Bertagna e alla Mittino che hanno fatto una prestazione superlativa!
    Complimentoni anche alla mia consocietaria Sonia Biondo che è arrivata seconda nel 4a femminile (la prima non me la ricordo :azz: :azz: )

E grazie ai consigli di Rick per farmi passare il mal di stomaco, stavo morendo sulle scale fuori alla palestra e lui è passato con la sua nonchalance e mi ha spiegato cosa avrei dovuto fare per sopravvivere :love:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ferie,ferie ...facile per voi che studiate (!) e avete chi vi porta a casa la pagnotta... prova a chiedere di rimandare un esame di ingegneria "perchè devo fare il torneo a ....":azz: ! Senza rancore se ne parlerà quando avrai una famiglia e un lavoro da tenerti stretto stretto...E non parlarmi di passione...Ciao ,ci si vede. Ah vorrei farei un grosso in BOCCA AL LUPO! al nuovo responsabile delle classifiche piemontesi: GIAN!!!! Sei grande:banana:

5. Bonovox

Bonovox Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Caraglio
    Ringrazio per i complimenti e li giro al piccolo grande Bertalex, che oltre ad avermi annulato a quanto pare si è fatto strada anche nei quarta! Per quanto mi concerne è stata la mia prima finale di singolo e ne sono più che soddisfatto nonostante la sconfitta... Ero in una giornata di grazia particolare contando ovviamente anche il c..o, dacchè potevo perdere con Ganio e successivamente col Talento Lucatop, che però si è "esaurito" dopo 2 grandi match con Mondin e Falleri.

Per Luigi: mi dispiace deluderti ma i tuoi materiali non mi sono ancora pervenuti e li testerò non appena avranno circumnavigato la Sicilia e una volta passati per la Sardegna e l'Elba forse a nuoto o su un gommone giungeranno finalmente a terra ove uno scaricatore di porto me li recapiterà a casa in tempo utile per il prossimo torneo di Verzuolo...del 2010! (Ma quanto ci impiegano...sono in fremente attesa!)

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Complimentoni Bono!!!!!
    Sarai da esempio per me e per molti come me!!!

Per quanto riguarda il materiale dalla Sicilia a me ci metteva una settimana circa per arrivare a meno che il corriere non cicca la tua destinazione allora puo' metterci pure un paio di settimane!:tsk:

7. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    vins sei una schiappa a dare i risultati!!
    e dire che te li sei fatti dare in diretta da me!!

Valeria ha fatto il doppio con Cristiana si... ma Carosso!! e hanno vinto in finale su me e Zucchetti!!

devi frequentare un po di piu l'ambiente cosi magari impari a riconoscere gli atleti :nono: e soprattutto le atlete :azz:

come quella storia li che non riconosci la Zancaner dalla Negrisoli!!
    te lo dicevo io che mi sembrava strano che la Negrisoli frequentasse ancora l'università...

O signur....:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina