1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[PIEMONTE]4° Torneo Predeterminato di 3^ e 4^ categoria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 22 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Marco ha giocato tutto il giorno veramente alla grande e finalmente sempre consapevole dei suoi mezzi, senza alti e bassi. Da solo ha affondato la Corazzata Verzuolo, prima Vallome poi Doria e infine Damasco.

    Mi sento di spendere una parola anche per Alessandro che ha avuto il merito di vincere partite difficili contro Canova, Grano Roberto, De Marco e Ferrari Andrea del Torino. Con Marco ha giocato una partita nervosa (forse come mai prima d'ora). Bravo il vincitore, bravi entrambi. :campione:

    Menzione particolare per la nostra Silvana Macedone, seconda nel quarta. Meglio di lei solo la Takaçs. Povera Silvana, ha dovuto incontrarla ben tre volte nello stesso giorno.
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    :mumble:....MA DOPO LA SEREDOVA ANCHE BUFFON FA GLI SPOT PER IL PING PONG? la somiglianza cè......o sara' l'aria pura di amsterdam:eek::rotfl:

    mah.... SEI TU LUCIANO?:eek::D

    ZZ a'dampiazzaDAM:D

    :D...ovviamente mi riferisco al tuo avatar.....:D

    :D:D:D
     
  3. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo

    :rolleyes: Hai visto che misto tra tecnica e aggressività?
    SPOT- -SPOT- -SPOT- - " SPALLA TUTTA IN AVANTI.......PER UN TOP SPIN PIU' MODERNO E......... :mad: AGGRESSIVO" :mad: !!!
    (Questo è solo uno spunto....per saperne di più...venite hai miei corsi... o vai su facebook... :rotfl::rotfl:).

    Per non andare troppo OT riferisco che anche io sono stato vittima di.... :approved: " Scherzi a parte"! :approved:......cioè volevo dire Marco B..... Quarti....del "quarta" eh! eh! 3a1......Ciaaooo...!
     
  4. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

    Adesso sto migliorando la schiacciata :banana::banana::banana:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiamalo pure per nome... non si offende. :D:D:rotfl:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:
    LA COSA MI CONFONDE ALQUANTO.....:eek::D
     
  7. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    c'è una discussione aperta da me ^^ ci sono i risultati completi ;)
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie ,non avevo visto.:approved:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Più che altro... confondi il nome col cognome, ma lo fanno in molti, vero.. Luciano? :D

    Ho promesso ad Ilario che al prossimo torneo gli faccio una foto DI GIOCO e gliela mando così sostituisce quella POSA da kung fu fighter con un top spin... REALE!!!! Altrimenti potrebbe appendersi braccio e gamba alla traversa di una porta da calcio e mettere sotto il cartonato della... Seredova
    :love: :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina