1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(Piemonte) 2° torneo predeterminato di Verzuolo 20-21 Ottobre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 14 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eccone un'altro che si iscrive x protestare e attaccare qualcun'altro senza fare nomi nè cognomi e soprattutto nascondendosi dietro un nickname:Prrr:... forza sentiamo, tutto qui??:tsk::tsk:
     
  2. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Trovo desolante come ci sia certa gente che individua il "marciume" del tennistavolo in questa cose...:tsk:


    "Però c'è anche da dire che si può minacciare l'allenatore in questione e mandarlo a farsi un giro o a quel paese, altrimenti chiedere ad un arbitro di intervenire." radici74

    Ma ti rendi conto di cosa hai detto???!!! MINACCIARE????!!!!
    Conosci il significato di "minacciare"???
     
  3. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Scusa,ma io dico per le classifiche di ottobre.
    Anch'io spero per te raggiungerai altri livelli
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tradotto:
    Fatti non pugnette!!!
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... no, tradotto "fatti 'na pugnetta và":banana::banana::banana:

    ihih:rotfl:
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Niente di nuovo sotto il sole....c'è del marcio in Danimarca!
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... però non è giusto fare di tutta un'erba un fascio... come si dice...:nono:
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa Calle, io non c'ero, ma quanti allenatori delle due società in questione erano presenti al torneo?
    P.S. Poi a parlarne qui sopra non cambia una mazza, bisogna protestare sul momento, magari senza minacciare ma combattendo l'arroganza con decisione.
    A me personalmente quello che disturba non è l'atteggiamento dei ragazzi quanto quello degli adulti (compresi quelli che bagnano le palline, non alzano i servizi ecc....).

     
  9. OBELIX

    OBELIX Utente

    non voglio fare solo delle proteste... e spero che non ti sei sentito tirato in causa dal momento che sei stato l'allenatore di uno dei giovani + promettenti del circuito...ho una grossa stima di te come allenatore (come persona non ti conosco) e credo che tu sia un ottimo esempio da seguire per l'esemplare comportamento tenuto mentre seguivi il tuo allievo.
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giusto Calle! quoto!
    ma è anche vero che a volte si vuole solo segnalare un difetto o un'irregolarità, senza necessariamente voler fare dei nomi che spesso risulta antipatico; anche perchè il diretto interessato non essendo in questo forum non potrebbe "difendersi" dalle accuse.
     
  11. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... calma, io sono d'accordo con te, anch'io voglio correttezza, ma mi dà fastidio che uno si alza la mattina, ha subito un torto e cosa fà? si iscrive su un forum pubblico e sparge me**a a dx e a manca generalizzando e senza poi dire chi è e cosa a subito... ecco cosa non mi và... nemmeno a me piace che quando sono a bordo campo a seguire i miei ragazzi vedo e sento l'altro allenatore continuare a parlare a ogni punto, ma mica mi sono mai sfogato quà dentro, il più delle volte vado lì e glielo dico in faccia di smettere, amico o no che sia...
    - - -
    ... vero, ma allora questo non è il posto giusto x lanciare accuse, proprio xchè il diretto interessato non c'è...

    ... nelmomento che scrivi "gli allenatori..." e aggiungi "... siete ridicoli" mi sento si tirato in causa in quanto allenatore... dici di sapere chi sono e mi fà piacere, ma tu chi sei? dicci cosa ti è successo, xchè io a Verzuolo non c'ero... fai anche chiarezza, non solo sparare a raffica, c'è già troppa gente in stò forum che inziga...:teach:
     
  12. OBELIX

    OBELIX Utente

    Non ho subito nessun torto...non mi nascondo dietro la superiorità del mio avversario dimostrata in un incontro...e non voglio neanche spargere m...a,ma mi dà anche fastidio vedere troppi giocatori( credo molti anche iscritti nel forum) che si gongolano per risultati ottenuti usando scorrettezze di ogni genere...io preferisco perdere! comunque per te ,anche se mi critichi, sempre massima stima..
    - - -
    il mio è solo uno sfogo che covo da anni...ma non ce l'ho con nessuno in particolare,anche perchè quando saprai chi sono ti accorgerai che ho sempre affrontato tutto di petto..
     
  13. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ti rinnovo di nuovo i ringraziamenti x la stima e vorrei farteli anch'io se solo mi dicessi chi sei, xò non cambio idea, le cose, se vogliamo che vadano x il giusto verso e soprattutto se vogliamo correttezza, bisogna sistemarle sul momento... anche se non eri tu ad avere il torto puoi sempre fare in modo che chi sbaglia vada fermato...:sisi:
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azzo... questa mi era sfuggita!!!:clap:
     
  15. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Cmq non hai tutti i torti.Io ho trovato un allenatore del Verzuolo che durante il torneo mi fermava ogni 2 minuti xkè doveva parlare.Dopo la sesta volta mi sono inca22ato e lui mi a mandato a fan**lo.Diciamo che non ha dato il buon esempio.Poi non c'è nulla di male a dare consigli anzi ben vengano(se dati a me:p).
     
  16. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    hemmm
    se posso dire la mia... in qualità di "ex" Verzuolo...
    ero li presente non quando la Sobrero se n'è andata prima della fine della patrita ma comunque...seguivo il femminile....
    e vi garantisco che i consigli che dava questo allenatore (se è di lui che si sta parlando...) non li capivo nemmeno io che stavo a bordo campo figurati l'atleta....concentrato sulla partita... giuro che ad un cambio campo mentre dava consigli a Virgi mi sono chiesta in che lingua glie li stava dando e se lei aveva capito qualcosa...

    ricordiamoci sempre & comunque che le partite le vincono e perdono i giocatori... e non gli allenatori...
    :teach:
     
  17. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto.:approved:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si ma spesso il consiglio continuo e l'avversario che guarda costantemente il proprio allenatore perchè da consigli irregolarmente da fastidio e deconcentra chi è dall'altra parte. Altro che "ben vengano i consigli!".

    I consigli si danno a fine set o durante il time-out questa E' IL REGOLAMENTO... se proprio se ne devono dare che lo si faccia di nascosto e velocemente, basta uno sguardo veloce per carpire il consiglio... mica l'allenatore può star sempre li a dire lo schema completo da seguire con servizio incluso nel prezzo! :azz:

    Io spesso quando la cosa è plateale mi giro e guardo fisso l'allenatore... di solito succedono tre cose:

    1) smette di dare consigli
    2) io sento i consigli e so già cosa mi aspetta quindi mi avvantaggia invece che aiutare il proprio giocatore
    3) se continua mi lamento con l'arbitro di sedia (che poi dovrà farlo presente al GA)
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Premetto che sono completamente d'accordo sul problema sollevato da Obelix( che mi è già simpatico solo per il nome,per ora , in quanto ex divoratore di fumetti):voglio però far notare un piccolo ma non insignificante particolare:pur non essendo io presente a Verzuolo,(ma immagino a quali allenatori si riferisce soprattutto al "verzuolese" della cui ingerenza in partita ho ampia esperienza), vorrei far notare che
    -sentendosi "in casa " ha dato prova di prepotenza nei confronti degli avversari dei propri adepti.
    - Un torneo regionale non lo considera degno di rilievo, o degno della giusta considerazione, in quanto un solo GA non conta,e non potrebbe comunque accorgersi di codesto mal comportarsi fuori delle regole se non si chiama in causa quest'ultimo.
    - Al torneo Nazionale disputatosi a Biella ha invece tenuto un comportamento accettabile (forse solamente perchè di G.arbitri ce n'erano 10 e qualsiasi movomento della bocca o gesto sarebbero stati notati) .
    Metto invece la mano sul fuoco per la correttezza dell'allenatore del torino: sarei stupito se dovessi vederlo mentre commenta per dar fastidio ai giocatori.
     
  20. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, dipende di chi parli:teach:... di uno la metto anch'io la mano sul fuoco:clap:... sull'altro purtroppo no:goccia:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina