1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Piemonte] 13-14 giugno torneo regionale Ivrea

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Pongista92, 14 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ciao a tutti...anche oggi vi espongole mie gesta da fenomeno:)goccia:).
    Prima di tutti il torneo di sabato lo vince Boggiani sullo scatenato Berta.:banana:
    3°=Sebastiani-Rabogliatti.
    4° CAT.
    girone da 3 con Grano R. e Carbonati.Con il primo perdo molto facilmente non capendo una mazza e con Carbonati tribolo 3-1.
    Becco Giannini che mi ha ammazzato fisicamente.Vinco 3-2 (-12,11,-10,5,12):eek:.
    Mi fa fuori il solito Bianco per 3-0 sempre con un mio punto per il set nel primo!!!:mad:
    Da notare la grandissima vittoria di Perri Roberto per 3-1 su Laporte che domina poi vincendo il 4° su Berti per 3-1.

3° CAT.
    Girone con Scarfò e Selmi.Il primo mi ha preso a pallate ma sono comunque riuscito a strappargli un set!:banana:
    Con Selmi vinco 3-0 con l'ultimo set che conducevo per 9-1 e sono riuscito a prevalere per 11-9!:king:
    Subito mi tocca Grano R. dopo la batosta dei 4° non so come ma lo batto 3-2 aiutato anche un po dalla retina!:p
    Poi mi prendo anche il figlio e mantengo la mia invincibilità su di lui vincendo 3-2 giocando veramente una grande partita.
    Mi gioco la semifinale con l'amico Papa e ci perdo 3-2 ma ero esausto e sul 2-1 8-6 per me mi prende 2 belle retine che mi hanno mandato in palla.
    In finale arriva Scarfò e Papa.Sono andato via prima e non so il risultato ma Scarfò mi sembra tutto un altro livello!

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Bravo Andrea, più sono forti e bravi, più giochi bene..
    Son contento che sei riuscito a battere Grano, te lo meritavi già nel 4'...

Io ho fatto quel che potevo.. o forse no.. fatto sta che quando gioco con Voi più forti quantomeno sono più tranquillo perchè non ho niente da perdere, ma da qui a dire che me la sono giocata è ancora lunga..

Comunque sono soddisfatto, per aver giocato discretamente..ed averti dato un pò di fastidio..

LARGO AI GIOVANI !!

3. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Riesco ad arrivare 2 nel 3 categoria perdendo da scarfo
    Dovevo vincere il primo set in vantaggio 10-8
    e mi pare che, pure il secondo stessi in vantaggio però non voglio insistere
    il terzo mi sono arreso
    Invece nel quarta perdo subito dopo il girone

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    io neank sapevo ke c' era qst torneo:rotfl::rotfl::rotfl:

5. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    nel quarta passo secondo battuto da curletti, vinco con santini poi perdo da bianco. nel terza passo primo vincendo con alberighi poi perdo da un laporte in gran forma e vincitore del quarta. buon secondo posto con super papa nel doppio in cui abbiamo battuto anche grano-grano e perso da santini-laporte. :banana:

6. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina