1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piccolo Tibhar Inca perduto - o rubato? Ritrovato!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da arg0, 7 Feb 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare al forum, per fortuna per motivi piacevoli, ma voglio attirare l’attenzione su una vicenda seccante accaduta sul forum inglese mytt.net, e che coinvolge un membro di questo forum.

Circa un anno fa ho iniziato ad offrire di spedire alcuni dei miei telai Nexy a chi li volesse provare, a condizione che il giocatore l’avrebbe poi spedito per posta raccomandata al prossimo interessato, o indietro al sottoscritto. La cosa è andata bene per un bel pezzo.

Purtroppo però, qualche mese fa, uno dei miei telai, un Tibhar Inca, progettato da Nexy, è scomparso in circostanze poco chiare.

L’ultimo possessore, eecrive (Italia), sostiene di averlo spedito molto tempo fa a t64t64t64 (Bulgaria). Tuttavia, anche dopo ripetute richieste, eecrive si rifiuta di specificare se ha spedito il telaio per posta normale o raccomandata e ha sostanzialmente smesso di rispondere ai miei messaggi privati. Quindi sono costretto a rendere la cosa pubblica.

Sono dell’opinione che, a meno che non riesca a provare di aver spedito il telaio per raccomandata, la responsabilità della scomparsa sia di eecrive.

La cosa mi rattrista molto, non tanto per la perdita del telaio in sé, che comunque oltre ad un discreto valore commerciale ha un ancora maggior valore affettivo, visto che mi era stato donato dagli amici di Nexy, ma dal fatto che ora sono prevenuto e sarà difficile che in futuro sarò ancora motivato a prestare i miei telai gratuitamente (anzi rimettendoci pure le spese della prima spedizione, solitamente all'estero), per permettere ad altri di provarli…

Ernesto (eecrive), se vuoi, esponi la tua posizione qui o sul forum inglese. Se t64t64t64 scriverà la sua versione sul forum inglese, sarà mia cura tradurla e postarla qui.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Feb 2015 ---
    Fermi tutti, ho appena ricevuto notizie (positive) da eecrive! vi tengo informati.

Ultima modifica: 7 Feb 2015
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Evidentemente a volte basta poco per riprendere i contatti... dopo mesi.

A mendmax piace questo elemento.
  4. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vicenda chiarita: il telaio non ha mai raggiunto t64t64t64 e dopo mesi è stato riconsegnato ad eecrive, che ora lo ha spedito a me.
    A volte la realtà è più complessa di quanto la mia limitata fantasia non sia in grado di immaginare... meglio così.

5. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :teach: Del resto non è facile "rubare" un tesoro degli ....."INCA" e non esser colpito da maledizione....... sarà per questo che sta tornando al mittente???

;)

A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina