1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piccolo annuncio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da super papa, 11 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora x chi non mi conoscesse sono Papa Raffaele
    Chi non si ricordasse di me ero un ex giocatore di pingpong che giocavo in piemonte dove ero uno dei più forti a livello di ragazzi.
    Allora ho deciso di fare un annuncio perchè mi sono giunte voci che io sono andato a napoli xkè i miei genitori si erano separati e altre cose di questo tipo.
    Qui rilascio la motivazione x cui ho lasciato lo sport che adoravo di più.
    Ho lasciato il pingpong perchè avevo problemi in società.(con alcune persone)
    Nessuno deve credere che io abbia lasciato il pingpong x andare a vivere a napoli xkè è una grandissima cazzata
    Io vivo a cuneo dove vado a scuola,gioco a calcio ed esco con gli amici
    Per chi non dovesse credere che io viva a cuneo se vuole gli posso dare l'indirizzo di casa cosi mi viene a trovare.:king::king:
    Grazie a tutti x la visione di questo messaggio:banana::banana::banana:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao Papa....si anch'io ti conoscevo come giovane emergente, non sapevo nulla di tutte queste storie, cmq dai, a Napoli ti troverai bene eheheh...scherzo....abbandonare per via della società? non puoi trovartene un'altra?

3. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Scusa Raffaele, ma se avevi problemi con alcune persone della tua società, perchè semplicemente non cambiavi società?
    Abbiamo giocato contro tante volte ed eri promettente e si vedeva la tua passione per il tennistavolo; perciò, perchè lasciare?

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    ciao ti capisco perfettamente come ti puoi sentire, è brutto fare una cosa e crederci e poi x problemi di vario tipo smettere e sentire dire in giro che dicono balle....cmq in che periodo giocavi?ciauz:D

5. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    ciao raffaele....per me dovresti riprendere a giocare....eri bravo e puoi ancora diventare un giocare di alto livello....vai a giocare a torino se nn ti piace quella società!!!!...tra l'altro voglio ancora la rivincita dell'ultima volta:D...
    Cambia idea!!!!!!!!!!

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Eh Marci...sei troppo forte ormai!!!!:D:D

7. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Ghemme è un pò lontanuccio... però se capiti dallenostre parti sarai il benvenuto !! :approved:

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Purtroppo quando succede che vengon prese di queste (rispettabilissime) decisioni è un vero peccato. Ma ricorda che se ti ha preso il fuoco della passione, momentaneamente ridimensionato per la amarezza che ti pervade,il tempo ti darà amico e vedrai che se vorrai rimetterti in discussione lo farai con maggior consapevolezza. Duroooo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina