1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacere!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da laura, 29 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cespuglio

cespuglio Utente

BENVENUTA LAURA!! il ping pong è così poco giocato dalle ragazze che sentire nuove campionesse è sempre un piacere!!! :)

2. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti!:)

Cespuglio, campionessa non direi proprio.
    Giochicchio. Tengo la palla sul tavolo ma ho un pessimo rovescio.
    Mi alleno per migliorare! :approved:

Sono stata fortunata: ho trovato una società comodissima da raggiungere con i mezzi pubblici (che a Roma è indispensabile) :clap: con persone disponibili, gentili e simpatiche (L'isola che non c'era). :rolleyes:

Le mie ginocchia risentono del lungo non-far-niente ma con un po' di allenamento torno in forma!

3. Fox

Fox Utente

Nome e Cognome:
    Michele Volpe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Tennistavolo
    daje laura...
    inseguiamo il sogno...laura & fox alle olimpiadi di pechino!hheheheheh

4. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No Fox, grazie, a Pechino non ci vengo! :nono:
    Detesto il cibo cinese! :p E se si mangia male, non fa per me.

5. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ciao e benvenuta. Io sono di Milano, ma mi ero interessato al CUS e m'han detto che non esiste un vero e proprio campionato universitario, ma un torneo in occasione dei tornei che si terranno a marzo (non sono sicuro); prova a mandare una mail al tuo CUS per spiegazioni

6. magicoandre

magicoandre Nuovo Utente

welcome!!!!!
    anch'io effettivamente sono nuovo......:rolleyes:

7. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho fatto e sono stati lapidari e scortesi nella risposta... :tsk:

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    uhmmmm grazie dell'informazione per i tornei di marzo sperando di essere della stessa università!!!! Anche se a marzo mi sa che sono a fare i nazionali di csi, anche se non so bene la data! Cmq se sai qualche cosa potresti mandarmi un mp?

9. lycos

lycos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cral comune di roma
    ciao e benvenuta!!!!
    posso dirti che a roma ci sono molte società dove puoi allenarti e giocare. a s.paolo c'è "l'isola che non c'era", il sito è www.lisolachenoncera.org, si allenano alla scuola armellini proprio davanti la metro s.paolo. poi c'è la mia, il cral aomune di roma, vicinissima alla metro cavour sempre linea B, in pieno centro. vedi tu, al limite vieni tranquillamente a provare, ci alleniamo il martedi, mercoledi e qualche volta di giovedi, sempre pomeriggio dalle 16 in poi. ciao ciao

10. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

Appena recupero la mail che m'hanno spedito quelli del cus milano te la giro sul tuo indirizo mail

11. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie lycos!
    Mi alleno all' Isola! :D

Grazie rjazz84!
    Al CUS di Roma sono stati davvero scortesi. :(

12. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    A me han detto che esiste una squadra a livello nazionele, ma non ho capito se intendono che non ci sono attività a livello regionale o casa, comunqu mandando il curriculum sportivo al proprio CUS, se idonei si può partecipare ai Campionati Nazionali Universitari in programma verso la fine di Maggio. Saluti

13. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che ogni CUS (Milano, Pisa, Roma, ecc.) schieri una squadra. Nel caso di Roma, il tennis tavolo non è compreso tra le attività. C'è l'areokombat :azz: , il taekwoqualcosa :confused: e il pilates :muro: ma non il tennis tavolo! :tsk:
    Possibile? A ROMA = 3 università enormi!!! :nono:

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao Laura e benvenuta!!;)
    p.s troppo carino il tuo avatar:love:

15. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ma sei sicura?! Naturalmente neanche in quello di Milano era annunciata l'attività pongistica, però chiedendo m'hanno dato le informazioni che t'ho passato. Rimane sempre il fatto di capire cosa significhi che esiste l'attività ma a livello nazionale: se volesse dire che esiste una sola squadra cus, selezionata tra tutti i cus italiani, penso che abbiano precedenza i primi e i seconda categoria...

16. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie! :) :) :)

Lunedì chiamo il CUS di Roma e chiedo di essere più precisi. :dati:
    Non appena ho notizie, ti faccio sapere! :)

17. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

Perfetto, perchè sarei parecchio interessato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina