1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini vs Syed

Discussione in 'Video' iniziata da rete&fuori, 30 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rete&fuori

rete&fuori Utente

cercando video di difensori nella mia collezione mi sono imbattuto in questo che avevo digitalizzato ma dimenticato.
    Si tratta di una parte dell'incontro di lega europea tra Italia e Inghilterra disputato a Moncalieri il 13/09/96.
    La qualità non è al top, ma si tratta di un rip da un vhs che ha preso polvere per circa 10 anni ...
    http://www.megaupload.com/?d=4PRUZ9JT
    41.4MB

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ma come faccio per vederlo o scaricarlo? Sono entrato nel collegamento ma nn ho capito come fare, anche perche' Piacentini quando ha voglia di giocare e' veramente spettacolare.

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    In alto accanto al pulsante download ci sono tre lettere che devi ricopiare nella casella di testo vuota, poi premi download, nella pagina successiva attenti che passino i 45 secondi come da conto alla rovescia e poi clicchi su free download.

4. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Grazie mille, lo sto scaricando poi ti commento la sfida appena riesco a vederla.:)

5. Dan

Dan Utente Attivo

E' la prima volta in assoluto che vedo giocare Piacentini!Ottimo video:banana:

6. Carmine Mottola

Carmine Mottola Nuovo Utente

DAVVERO UN BEL VIDEO........ COMPLIMENTI!!!!!!!!:sisi: :sisi:

7. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Bel video, ma quanto burba era !!! Ehehehh

8. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    se ne hai altri di giocatori italiani pubblicali!!! sono così rari...:approved:

9. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    volevo mandarti un pvt per dire la stessa cosa...cerca di pubblicare tutti quelli dei giocatori italiani della tua collezione...

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piacentini ? Bravo giocatore. Lo avevo gia' ammirato contro Mondello e mi è piaciuto per la sua compostezza e serieta' pongistiche.

11. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    L'ho visto giocare contro il Catania, nello specifico contro shen yang e m'è parso molto forte di testa cosa che magari nel filmato non si può capire perchè molto giovane

12. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Guarda l' ho visto giocare fino a 2 anni fa quand' era alla Sterilgarda e ha perso diversi incontri che poteva vincere benissimo proprio perche' non c'era con la testa, ora andando a Pieve, non so per quale motivo ma e' migliorato molto da quel punto di vista. A mio parere tecnicamente e' sempre stato piu' forte di Mondello, ma mancava di carattere, ora penso abbia fatto quel salto di qualita'.

13. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Io l'ho visto solo a Pieve e posso confermare quelo che dici; forse a qui a trovato un ambiente migliore, motivazioni oppure allenatori che lo migliorassero dal punto di vista del carattere, sono tanto i fattori che influenzano

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Avete notato l'agilita` di Syed ?
    :eek:

15. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il motivo ha un nome e un cognome, secondo me.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina