1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini: Revoca dei titoli italiani 2007

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mencozzi, 17 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    2 anni di squalifica minimo e rigiocare (arturo, una volta tanto non hai datto caxxate...:rotfl: ). Ma forse va bene a tutti un anno ?;)
    Già...tanto si deve fare affidamento sempre sugli stessi...e giovani che aspettano il...posto non ce ne sono...e quindi si ha bisogno di certi giocatori...più presto possibile.
    Certo, bisognerebbe rigiocare. Aspetta e spera...la federazione non è ancora pronta per...iniziative del genere, organizzare poi...:)

2. record

record Utente Attivo

MANTEGAZZA??

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma non è un discorso "aspetta e spera la FITeT" sinceramente non ricordo di iniziative del genere da qualsivoglia federazione, il non rifarli non è un demerito della nostra, almeno per questa volta... :azz:

Ecco una gara ridisputata... ma non per doping: "Olimpiadi 1904 - All'ungherese Zólthan Halmay toccò di vincere per due volte la gara dei 50 yards di nuoto stile libero prima di aggiudicarsi la medaglia. Nella prima prova, Halmay era terminato davanti a J. Scott Leary (USA), ma inspiegabilmente i giudici assegnarono la vittoria all'americano, cosa che fece scoppiare violente polemiche. Dunque si "riparò" facendo ridisputare la finale ai soli due nuotatori. Stavolta la vittoria di Halmay fu indiscutibile: si impose con oltre 6 secondi di vantaggio sull' avversario..." fonte: http://www.francobrain.com/olimpiadi.htm

Anche io potrei anche essere a favore di ridisputare... ma subito, non dopo mesi. Ovvio che in casi simili è impossibile.

Sì esatto, ripeto i dubbi rimangono soprattutto a chi li ha vissuti di persona, ma ormai è storia. Lui a casa a guardare le partite di campionato dal divano e riflettere sugli errori e noi tutti a giocare (anche se con qualche dubbio in più...).

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lo so, lo so...Appunto...un caso c'è...ma normalmente non lo fanno anche se dovrebberero, come dice arturo, sarebbe giusto per tutti quelli che sono stati danneggiati e hanno perso punti....quindi aspetta e spera... no...:banana:

Non è un demerito particolare loro, dico solo che figuriamoci se la nostra federazione...
    Subito ? Be, ovvio, diciamo appena ci sia la sicurezza del fatto, dovrebbe scattare automaticamente perdita del titolo e dovrebbe essere fatto in tempi ragionevoli... sennò andiamo al titolo dell'anno dopo...:rotfl:

5. arturo

arturo Bannato

non ti preoccupare, si capisce lo stesso quello che intendevo.....nel mio intervento precedente le scritte a sfondo azzurro le ho messe io e dicevo che manteman in un certo senso condivideva il fatto che chi ha perso ai turni precedenti non ha modo di rifarsi.

6. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Caro Mante se dovessi sospettare di tutti quelli che mi hanno battuto, ci sarebbe un mondo di drogati!!!
    e comunque ti assicuro che martedi' sera che ti ho battuto non ero dopato.ah ah
    ciao e buon natale a tutti

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io ho provato a digitare "mante" su Goooooogle e mi é uscito: mantecato, mantenuto, mantello, allora ho provato a digitare "Romualdo Ma...nta" e mi é uscito un orribile modello di Opel degli anni '70. Visto che M'... anteressa, qualcuno può dirmi se Giando é il nickname di Jorgen Persson detto Gianduja per il suo amore per i cioccolatini torinesi che si fa recapitare direttamente da Torino? :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina