1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini attacca la racchetta al chiodo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 10 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Permettimi, ma io non è che sono lì a conoscere ogni sfaccettatura della situazione,
    ho solo detto il mio pensiero. Certo, forse la A1 potrebbe non trovarla al volo se non a cifre inferiori, ma una A2, dal mio punto di vista, la potrebbe trovare.
    Poi c'è da vedere l'effettivo discorso della firma... e se la società di Siracusa, dato che non ha giocato nessun match per la stagione nuova, ha già attivato il tesseramento, decide con intelligenza di lasciarlo andare... sempre che, come dici tu, trovi altri lidi.
    Poi, sinceramente, capisco che tu dici che sono tutti a piedi... ma la discussione è incentrata sua Valentino, non su Deniso e gli altri...
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    bonjour a tout le monde :)



    1. · zz apre la discussione in modo romantico
    2. · piacentini attacca la racchetta al chiodo
    3. · il mago lo vede in nazionale
    4. · speedy spin lo da come il migliore in assoluto
    5. · poi arriva chi fa la pubblicita' dove dichiara in modo osceno di avere il valentino come capomacchina
    6. · jerod si offre per fare squadra con zz e dice, che porta uno forte....
    7. · il chicco che vuole venire al lago , e in modo osceno viene invitato al mare dal frescobaldo di turno
    8. · speedy spin fa incacchiare il bomba
    9. · il bomba si incacchia e si infiamma
    10. · paolom mi quota
    11. · il bomba non si calma
    12. · il qdl mette benza sul fuoco
    13. · io carico il bomba a mille e lui va a fare la spesa
    14. · si aggrega superciuck che la mette sul filosofico
    15. · il dr pimple mi quota
    16. · arriva il barba e spara a zero sul sistema politico sociale storico ed evidenzia che ilvale avrebbe dovuto aspettarselo
    17. · superciuck che è giu' di termini....quota il barba che si esprime meglio e ha detto quello che anche lui voleva dire ma aveva perso le parole .anzi meglio non riusciva a trovare ..o quant'altro...
    18. · qudino apprezza la sintesi di zizzi
    19. · superciuck apprezza molto il fatto che qudino apprezza lo zizzi
    20. · un grande anxun sorprende tutti , scredita il bomba e rivaluta lo speedy spin che deve a tutti noi un assaggio de " Pur petti di tonno da zà Cicca "
    21. · altri utenti fanno interventi intelligenti e dicono la loro
    22. · Il bomba stuzzica lo speedy
    23. · Anxun cerca di moderare la tastiera della zz, ma lui scrive " bebop "
    24. · Etabeta fa un intervento discutibilissimo sottotono
    25. · Ricodue dimentica che il motto di zz è sono ironico ma non scherzo affatto…
    26. CASTA va di sciabola su ronin
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    CAMBI, porca vacca, CAMBI !!!! il mondo intero ti legge, ZZ, su, dai , non cadermi sul congiuntivo !!!:azz::rotfl:
     
    A John Locke QDL e ZZTOP piace questo messaggio.
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

    :eek:

    putain la misoire !

    ma l'italiEno non è il mio idioma :rotfl::rotfl:

    Adess te parli in lumbard che foo un poo fadiga cunt el piemuntes.:rotfl:
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Però scusate ma non è che il blasonato CUS Torino abbia fatto molto diversamente. Un paio di stagioni, vinto lo scudetto.. si tirano i remi in barca: MISSIONE COMPIUTA.
    E lì si tratta davvero di soldi quasi tutti pubblici perchè ai giocatori viene offerta la residenza studentesca (tasse, vitto e alloggio).. si chiama Progetto Agos... in pratica una parte dei rimborsi (ricordiamoci che si parla di DILETTANTISMO per cui i costi devono andare sotto la voce "rimborsi spesa") vengono assegnati in maniera indiretta, offrendo vitto e alloggio preso le residenze universitarie. In più ci sono anche le tasse universitarie gratis per magari restare iscritti non più di un paio di stagioni.

    Il CUS fa pure attività sportiva per gli stedenti ma intanto mette su squadre di vertice con le tasse degli studenti ( indirettamente attraverso Agos, se dalle casse universitarie escano anche altri rimborsi non saprei), più qualche sponsor istituzionale (Regione) e privato.

    Si dirà, ma lì c'è vivaio. Una parte del vivaio cresciuto in altre società sicuramente. Invece per la soddisfazione di un paio di anziani signori, e per la "gloria" di un ateneo pubblico, una quota delle risorse stornate dalle tasse universitarie vengono spese per fare attività di alto livello.. e non solo nel tennistavolo.

    E tutto ciò per competere in un campionato federale, non in una lega universitaria cme avviene negli Stati Uniti. C'è concorrenza leale in tutto questo?

    Io pensavo che prima uno studente straniero si iscrivesse ad una facoltà e poi, dato che potrebbe essere bravo in una qual disciplina sportiva fosse immesso in una certa squadra.

    Qui funziona al contrario: un giocatore, purchè in possesso di diploma, viene contattato ed avendo i requisiti viene reclutato nel progetto Agos (tasse universitarie pagate, vitto e alloggio, come si diceva).
    Il secondo anno però deve dare un certo numero di esami per restare dentro al progetto.

    Il cinese che presero prima di Gavlas ci restò solo un anno e tanti saluti al secchio...

    Circoli, Siracusa, CUS... Io tutto questo lo chiamo MORDI E FUGGI ... non so voi.

    Comunque, grande Deniso che sa mettere su una squadra vincente ovunque vada.. e sappiamo bene che non bastano i talenti (in tutti i sensi, anche biblici) per vincere uno scudetto.
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
    A Bombarolo piace questo elemento.
  6. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una bella riflessione, Eta...
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho fatto il consueto trekking mattutino in google....
    ci son ritiri anche nella pallavolo dove , dice il cronista continua il momento difficile della pallavolo...
    nel frattempo sto leggendo dei di sociologia della sport

    "Sport barbaro. Critica di un flagello mondiale
    Come un rullo compressore, lo sport-spettacolo spiana la strada a un progetto di società senza progetto, cioè senza ideali profondi."approfondito con "Cittadini in movimento. Sociologia dello sport nonprofit "


    abbiamo da una parte :
    • lo spettacolo e il professionismo
    dall'altra
    • il movimento degli amatori, dove il termine no profit magari è riconducibile a loro, ma è alquanto vero che loro generano profit ad altri ....
    mi fermerei sui due punti sopra
    oltre al fatto che tutti lamentano mancanza di fondi e di strutture , ma tutti si riempiono la bocca con frasi tipo " ... Lo sport, soprattutto per i giovani, è uno strumento importante per l'educazione, ..."

    per farla breve perchè mentre scrivo mi iniziano a frullare i gabaZZiZZi ....

    “ Che cos'è lo sport ? A cosa serve ?
    Il tutto ancora una volta per arrivare alla inesorabile conclusione che se alla domenica gli stadi sono pieni , significa che tutto va bene !!


    pensiamoci su bene ... “ Che cos'è lo sport ? A cosa serve ?
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Bomba. Io direi invece "un intervento discutibilissimo e sottotono". :rotfl:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  9. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    zztop vorrei solo mandare un saluto a valentino se puoi riferire....ciao delli carri...
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dode non chia,armi zztop , gli amici mi chiamono zizzi..
    stasera te lo saluto ;)
     
    A dodeskaden piace questo elemento.
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    direi un intervento fatto in fretta, senza riflettere, buttato giu' tanto per dare fiato alla tromba..:rotfl::rotfl::rotfl:
    dovresti cancellarlo e scusarti pubblicamente !!!:rotfl::rotfl:
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi scuso. Peccato che siano passati dieci minuti e non possa più cancellarlo. La prossima volta sarò più riflessivo. :cool:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adesso però ci scrivo giù una bella sceneggiatura.... e ci farò un sacco di soldi:

    in un ambiente che più nerd non si può, alcuni signori in cerca di una gloria da bassifondi, spendono soldi proprii e pubblici per mettersi sul bavero della mente uno scudetto di serie A di ping pong.
    Passerelle di politici alla Cetto Laqualunque che magnificano al microfono le prodezze degli atleti e dei dirigenti mentre seguono con lo sguardo l'incedere prodigioso della hostess prezzolata con autoreggente smagliata.

    Senatori che promettono "un milione di baionette.. ops di racchette" ma poi non riescono a far eleggere lo sponsor neanche nel loro collegio blindato e allora lo sponsor fa le valige e scappa a sposare Barbara d'Urso senza pagare la squadra e il vecchio coach cinese Tu Blavo Tu Tlanquilo (ogni riferimento a fatti o persone esistenti è assolutamente reale e voluto).

    Al giro seguente tutto si sfascia, le hostess e i politici si dileguano (insieme e con lo stesso cachet) .. coaches e giocatori si rendono conto di aver sacrificato la giovinezza per un ideale sbiadito e rimuginano sulle occasioni perdute.

    Alla fine resta solo un protagonista, il vecchio Patriarca ormai immerso nel suo Autunno a carezzarsi l'ultimo testicolo ernioso rimastogli.
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  14. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    grazie zizzi.....e onorato di poterti chiamar così....
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    non fare cosi' ....
    se no il beta preso da gelosia di manda mp e ti chiede di chiamarto betino in pubblico ...
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A dodeskaden piace questo elemento.
  16. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...Siamo a questo punto ? Chi si salverà ?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma il nostro nerdino? ;-)
     
  18. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, però, zizzi, ora sta davvero abusando del "mi piace"!!!
    Fermati!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Può avere il suo bel ruolo come.. comparsa. :rotfl:
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ragazzi ora che pimple è tra di noi che ne dite se facciamo un bel riassuntino:rotfl:

    per evitare appunti sulla mia scarsa grammatica aggiungo il ps che appena imparo come si fa lo metto in firma...:rotfl:

    "te ghe resun mi parli duma el milanes e un cicinin de italian"

    mi piace !!!:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina