1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini attacca la racchetta al chiodo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 10 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    io non vorrei buttare altra benzina sul fuoco mah.....dopo aver letto la discussione provo la stessa emozione di quando faccio dei bei sogni:D........vorrei fare alcune domande se qualcuno vuole rispondere...bene...altrimenti fa lo stesso:

    1) ma nel 2012 con la recessione economica in corso come si fa' a spendere per il tennistavolo 170 mila euro di tasca propria senza avere nessun rientro economico e di immagine?
    2)conosco personalmente piacentini,bobo,deniso e non ho nulla contro di loro ci mancherebbe....ma come si fà ad investire una somma del genere prendendo 4 professionisti estranei alla società senza avere un vivaio su cui poter costruire la squadra del futuro?di solito le case si iniziano a costruire dalle fondamenta e non dal tetto!!!!!!!!
    3)cosa voleva dimostrare all'italia pongistica intera il presidente aliotta vincendo lo scudetto?
    4)come mai l'apparizione e la sparizione(quasi mistica) di queste società dal budget annuale illimitato avviene sempre o quasi al sud? vedi quartarone(sempre siracusa)..vedi costanzo e dell'utri(catania)..vedi aliotta(siracusa).
    5)come mai un giocatore smaliziato ed esperto come piacentini si meraviglia dopo un anno di gloria che una società come quella per cui giocava non si iscriva al campionato?...io che non sono nessuno ma ho buona memoria avrei scommesso la casa che sarebbe andata a finire cosi...

    Oggi sono in grosse difficoltà società che hanno fatto la storia del tennistavolo italiano,che da vent'anni partecipano ai maggiori campionati nazionali.....società con vivai floridi e con dirigenti capaci........valentino mi dispiace se appendi la racchetta al chiodo perchè per me sei un po il waldner italiano ma in cuor tuo anche tu sapevi che sarebbe potuto finire tutto cosi......un saluto...barba.
     
    A nerdpong, Renaga, TiborKlampar e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ecco le parole che non ero riuscito a trovare nel mio precedente intervento.
    Non posso che quotarti. :approved:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ricapitoliamo il tutto :
    1. zz apre la discussione in modo romantico
    2. piacentini attacca la racchetta al chiodo
    3. il mago lo vede in nazionale
    4. speedy spin lo da come il migliore in assoluto
    5. poi arriva chi fa la pubblicita' dove dichiara in modo osceno di avere il valentino come capomacchina
    6. jerod si offre per fare squadra con zz e dice, che porta uno forte....
    7. il chicco che vuole venire al lago , e in modo osceno viene invitato al mare dal frescobaldo di turno
    8. speedy spin fa incacchiare il bomba
    9. il bomba si incacchia e si infiamma
    10. paolom mi quota
    11. il bomba non si calma
    12. il qdl mette benza sul fuoco
    13. io carico il bomba a mille e lui va a fare la spesa
    14. si aggrega superciuck che la mette sul filosofico
    15. il dr pimple mi quota
    16. arriva il barba e spara a zero sul sistema politico sociale storico ed evidenzia che ilvale avrebbe dovuto aspettarselo
    17. superciuck che è giu' di termini....quota il barba che si esprime meglio e ha detto quello che anche lui voleva dire ma aveva perso le parole .anzi meglio non riusciva a trovare ..o quant'altro...
    chissa' se il bomba è tornato dallo shopping.......:rotfl:
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aggiungi:

    18 Il qdl manifesta il proprio gradimento per la trovata della sintesi dei thread
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Superciuk è favaorevole a chidere all'amministratore di mettere la sintesi di ZZ in testa alla discussione, cosichè si possa capire senza necessariamente leggere tutta l'inutile valanga di parole successive. :sisi::p
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  6. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa Superciuk, ma perché scrivi che "non vorresti dare ragione a me"? Che male c'è a dare ragione a un altro...
    Detto questo, quoto sia te che barba. Era proprio quello il senso del mio primo intervento.
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    A ZZTOP piace questo elemento.
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    è evidente che ti piace il " QUANT'ALTRO "".....;)
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non vorrei uscire con un commento un po'... impopolare, ma leggendo un po' la discussione, secondo me, se Valentino appenderà davvero la racchetta al chiodo non sarà perchè l'ennesima società nata dal nulla è tornata dal nulla da cui è venuta... ma perchè, forse, lui aspettava "la chance" di fermarsi. Un signor giocatore come lui (anche per me dovrebbe stare fisso in nazionale, se ben allenato) può trovare tranquillamente un'ottima sistemazione in ogni momento... Se ha preso questa decisione è perchè, in cuor suo, il mondo del TT, così come lui lo ha vissuto finora, lo ha stufato prima che deluso.
    Anche a me spiace che lui smetta, lo conosco poco, non ho mai avuto occasione di fermarmi con lui a fare 2 parole, ma è "un brav mat" come si dice da noi, ed il fatto che smetta mi rattrista davvero.
    Chi lo sa che, magari, non si tratti del frequente "anno sabbatico del TT", per tornare poi più volenteroso che mai!
    Ciao Vale!
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Adesso che sei tornato dalla spesa fai il moderato?
    Non ci sono più i bombaroli di una volta.....:bash:
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Perchè tu sei un "Bombarolo"... io di solito no. ;)
    Ma quanto ce vo' ce vo'. :p
     
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti questo articolo è ben peggiore dell'intervento di Speedy Spin e persino del pessimo articolo su Tentoni. Ma come, un giornalista apre virgolette e fa sparare cazz.ate a gogo senza chiedergli nomi, circostanze e QUANT'ALTRO?
    Questo dice che "sono venuti a farsi due passerelle". Poco furbo lui che ha permesso a questa gente di farsi la passerella. Chi gli ha promesso soldi? Quanti? Perché? In cambio di cosa?
    Cosa vuol dire "sono stufo delle promesse"? Faccia i nomi! Fino a prova contraria lui ha firmato dei contratti che non ha onorato. E ora uno di quei giocatori smette. Guardate signori, in diritto c'è bancarotta e bancarotta. C'è quella semplice, quella preferenziale e quella fraudolenta. Poi sì, d'accordo tutti, quella fraudolenta è peggio. Ma il bancarottiere comune non è uno da prendere a modello...
    Cioé, in una società ideale s'intende, qui da noi certi presidenti del Consiglio invitavano a non pagare le tasse...
     
    A Rari Nantes piace questo elemento.
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    1. zz apre la discussione in modo romantico
    2. piacentini attacca la racchetta al chiodo
    3. il mago lo vede in nazionale
    4. speedy spin lo da come il migliore in assoluto
    5. poi arriva chi fa la pubblicita' dove dichiara in modo osceno di avere il valentino come capomacchina
    6. jerod si offre per fare squadra con zz e dice, che porta uno forte....
    7. il chicco che vuole venire al lago , e in modo osceno viene invitato al mare dal frescobaldo di turno
    8. speedy spin fa incacchiare il bomba
    9. il bomba si incacchia e si infiamma
    10. paolom mi quota
    11. il bomba non si calma
    12. il qdl mette benza sul fuoco
    13. io carico il bomba a mille e lui va a fare la spesa
    14. si aggrega superciuck che la mette sul filosofico
    15. il dr pimple mi quota
    16. arriva il barba e spara a zero sul sistema politico sociale storico ed evidenzia che ilvale avrebbe dovuto aspettarselo
    17. superciuck che è giu' di termini....quota il barba che si esprime meglio e ha detto quello che anche lui voleva dire ma aveva perso le parole .anzi meglio non riusciva a trovare ..o quant'altro...
    18. qudino apprezza la sintesi di zizzi
    19. superciuck apprezza molto il fatto che qudino apprezza lo zizzi
    20. un grande anxun sorprende tutti , scredita il bomba e rivaluta lo speedy spin che deve a tutti noi un assaggio de " Pur petti di tonno da zà Cicca "
    pare che il bomba sia tornato dallo shopping e accaldato come è cerca di attaccare briga .... con superciuck o il barba vado a controllare :)

    un superciuck agguerrito nel frattempo mette il bomba alle corde....
     
    Ultima modifica: 11 Lug 2012
  14. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ahahaha che figo, fra qualche anno saremmo qui a polemizzare tutti sul post "Valentino Piacentini campione italiano di quinta categoria: grande ritorno o grande scandalo?" :p
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Zizzi, hai dimenticato di scrivere che, dopo aver fatto la spesa, stasera il Bombarolo mangerà il suo piatto preferito:
    Branzino Melone e spugnette per i piatti....... I cui effetti su di lui sono sotto gli occhi di tutti :p:p
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No ma allora non hai capito niente: è che sono entrato in possesso di una tecnica speciale con cui realizzare il "sotto" dell'Antitop. Era così: staccate la gommapiuma dalla Abs, irrorate con brodo di branzino una comune spugnetta per i piatti e tagliate listarelle di melone da intervallare con listarelle di spugnetta precedentemente imbevute di brodo di branzino.
    Completate il tutto con un ciuffo di prezzemolo tritato.
    Suggerimento: incollate con colla ad acqua e QUANT'ALTRO!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in effetti qudino caro mi ero posto anchio la domanda , su che filosofia culinaria segue il bomba, e neanche il google mi ha dato una risposta al mio dilemma
    abbinare il branzino con il melone e le spugnette....:rotfl: ci vuole un bel coraggio.... :rotfl:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    1. zz apre la discussione in modo romantico
    2. piacentini attacca la racchetta al chiodo
    3. il mago lo vede in nazionale
    4. speedy spin lo da come il migliore in assoluto
    5. poi arriva chi fa la pubblicita' dove dichiara in modo osceno di avere il valentino come capomacchina
    6. jerod si offre per fare squadra con zz e dice, che porta uno forte....
    7. il chicco che vuole venire al lago , e in modo osceno viene invitato al mare dal frescobaldo di turno
    8. speedy spin fa incacchiare il bomba
    9. il bomba si incacchia e si infiamma
    10. paolom mi quota
    11. il bomba non si calma
    12. il qdl mette benza sul fuoco
    13. io carico il bomba a mille e lui va a fare la spesa
    14. si aggrega superciuck che la mette sul filosofico
    15. il dr pimple mi quota
    16. arriva il barba e spara a zero sul sistema politico sociale storico ed evidenzia che ilvale avrebbe dovuto aspettarselo
    17. superciuck che è giu' di termini....quota il barba che si esprime meglio e ha detto quello che anche lui voleva dire ma aveva perso le parole .anzi meglio non riusciva a trovare ..o quant'altro...
    18. qudino apprezza la sintesi di zizzi
    19. superciuck apprezza molto il fatto che qudino apprezza lo zizzi
    20. un grande anxun sorprende tutti , scredita il bomba e rivaluta lo speedy spin che deve a tutti noi un assaggio de " Pur petti di tonno da zà Cicca "
    21. un bomba inusuale che fa lo stupidino !!!:eek::rotfl:
     
  19. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Appena vengo al tempio magari una ricetta te la faccio davvero, se vuoi!
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Zizzi, ma c'è un post sul quale NON metti "mi piace"? :mumble:
     
    A ZZTOP e Bombarolo piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina