1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini attacca la racchetta al chiodo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 10 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    speedy hai sentito quello che ti vuole dire il bomba??
    ascoltalo se no esplode :rotfl:


    nota dell'autore :
    va beh... ragazzi ho fatto 7 mesi di terapia all'estero col mio amico qudino, se dopo questa assenza
    dovete usarmi come giudice di pace o come moderator......:rotfl::rotfl::rotfl: ........chiamo il pestalozzi :eek::rotfl:
     
  2. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io non capisco questa sua agitazione......maaaaaa!!!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok, ha speso 170 mila di tasca propria. Eroe! Ma quanto si aspettava dai politici? Era una cifra tale da fargli fare retromarcia al punto da non iscrivere la serie A o tale da costringerlo a trattare per ritoccare gli ingaggi? Se intervieni a difesa di qualcuno devi conoscere bene la vicenda, altrimenti parli a vanvera. Tu difendi il presidente, e attacchi presunti politici, tanto chi ti può contraddire? Chi sono questi politici? Quanto hanno promesso? A che titolo? Cosa vuol dire "sponsor e quant'altro"? E' giusto che i politici cerchino sponsor per una società sportiva? Sai cosa significa questa commistione di interessi? Non ti viene in mente nulla?
    Il guaio è che tu sei intervenuto per difendere un presidente, che certamente sarà un galantuomo (io non lo conosco, non posso dire) ma ho l'impressione che invece tu stia rischiando di inguaiarlo con il tuo pressapochismo. Nulla di personale, ci mancherebbe!
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    speedy ma lui è fatto cosi' , e quando parte ....che trova il pertugio ...

    fa su la galleria e inizia a scavare... ;):)
     
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZ, non fare il cerchiobottista! Il punto sai bene qual è: Piacentini ha firmato un contratto. La controparte ad oggi è stata INADEMPIENTE. E questi sono i fatti, poi i mezzo ci possono essere mille motivazioni. Arriva questo, non si sa a che titolo, e ci viene a raccontare che "è tutta colpa dei politici" che hanno promesso "quant'altro". Io dico: ok, ascoltiamolo, ci illumini. E poi, niente. Allora continuiamo con la discussione romantica ma lasciamo perdere i conti e la politica.
    Ripeto: dove stanno gli ideologi, Gwt, capostipite, le alternative sostenibili, quelli che se la pigliano col pennivendolo prezzolato (su questo concordo) che ha osato - ohibò - criticare con italiano claudicante e argomenti discutibili l'articolo Fitet su Tentoni?!?!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Potrebbe essere un problema di trigliceridi alti... :rolleyes:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    @PAOLOM ti straquoto !! il bomba sente il caldo e vede alternativi ovunque !:rotfl:;)

    @ BOMBA se vuoi apri una bella discussione politica.....:cool:...e stai tranqui che se il dr pimple me lo permette il C4 lo uso !! :eek::rotfl:
     
    A Dr.Pimple, Bombarolo e paolom piace questo messaggio.
  8. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io non faccio inguaiare nessuno, il presidente non ha fatto niente di sbagliato, anzi tutta la squadra un anno con lui se le passata da lusso.Riguardante gli ingaggi come dici tu,Aliotta vedendo che non arrivavano i contributi regionali e quant'altro ha provato di farla con i fondi che aveva ritocando i contratti per cercare di salvare la squadra.questo dal mio punto di vista le fa onore!!!!!
     
  9. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E tu con quale titolo parli,vatti a prendere una bella bevanda fredda cosi' ti calmi che mi sempri un po istericuccio!!
     
  10. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si ma continui ad attribuire responsabilità a personaggi fantomatici che non hanno mantenuto le promesse di procurare al presidente "sponsor e quant'altro" (prima poi ci spiegherai cosa catologhi sotto la voce "quant'altro"?).
    Anche Callisto Tanzi magari è stato tradito da chi gli prometteva "quant'altro", così non ha pagato i fornitori e "quant'altro", s'è incul.ato i risparmiatori e "quant'altro". Coi "quant'altro" si può sostenere di tutto e di più. Coi fatti, precisi e circostanziati, si fa più fatica a rettificare, tu stai rettificando post dopo post...
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bomba, secondo me la stai mettendo giu' troppo pesante e QUANT'ALTRO!! :grev:
     
    A Bombarolo piace questo elemento.
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E cacchio, fatemi litigare un po'. E' da quando siete spariti che non c'è più una polemica come Dio comanda manco a cercare col lanternino. Durante la vostra assenza sono solo riuscito a litigare con Paolom sulle "regole del mercatino" e sul post di un tipo che vendeva "colla artigianale". Mi vergogno persino a dirlo, ma certamente il buon Paolom potrà confermare le circostanze!!!
    :p
     
    A Rari Nantes piace questo elemento.
  13. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione. Vi lascio un po'. Vado a fare delle commissioni e a comprare un po' di tritolo. Ma ritorno stasera su questo canale, non andate via!!!
     
  14. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...uuuuu... secondo me hai litigato da solo ! :rotfl:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricordati di comprare un po' di quant'altro!!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Era per dire... Ma da mesi e mesi ti garantisco che sono stai i picchi polemici... DI TUTTO IL FORUM!!!
     
  17. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cacchio... Grazie Qdl, ho qui la lista della spesa. C'avevo il branzino, un melone e le spugnette per i piatti e mi sono dimenticato proprio il quant'altro. Dove ho la testa!!!
    Colpa di speedy spin :p
     
  18. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    disturbato,disturbato.....si si !!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Io non vorrei dar ragione a bombarolo ma la frase evidenziata lascia spazio a considerazioni molto in linea all'italica idea della gestione della "cosa pubblica".
    L'idea che i "denari pubblici" siano una tetta alla quale i più scaltri
    mungono quanto più possibile è una pratica dura a morire ma deleteria per un paese intero.
    Intendiamoci, non dico che nel caso in questione sia accaduto, tu stesso scrivi a chiare lettere "tutto di tasca propria" e non ho motivi per dubitarne.
    Però la frase precedente porta a pensieri diversi per quello che avrebbe dovuto/potuto essere il futuro.
    Teniamo presente che a Siracusa (almeno per quanto ho capito) vi era già un giocatore di prima fascia retribuito con soldi pubblici che prestava la propria attività professionistica a favore di una società privata.
    Il mio pensiero in generale è: soldi pubblici per attività pubbliche (gestite bene) che vadano a favore di quanta più popolazione possibile. Per le attività di club si arrangino i privati.

    Ma mi rendo conto che sono argomenti difficili da trattare ed allora accontentiamoci di essere spiaciuti per la sorte di alcuni di loro (o forse parecchi) fra cui Piacentini che al momento devono "inventarsi" un altro lavoro.
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    buonpomeriggio ho appena finito la mia granita con panna e brioches...;)

    ricapitoliamo il tutto :
    1. zz apre la discussione in modo romantico
    2. piacentini attacca la racchetta al chiodo
    3. il mago lo vede in nazionale
    4. speedy spin lo da come il migliore in assoluto
    5. poi arriva chi fa la pubblicita' dove dichiara in modo osceno di avere il valentino come capomacchina
    6. jerod si offre per fare squadra con zz e dice, che porta uno forte....
    7. il chicco che vuole venire al lago , e in modo osceno viene invitato al mare dal frescobaldo di turno
    8. speedy spin fa incacchiare il bomba
    9. il bomba si incacchia e si infiamma
    10. paolom mi quota
    11. il bomba non si calma
    12. il qdl mette benza sul fuoco
    13. io carico il bomba a mille e lui va a fare la spesa
    14. si aggrega superciuck che la mette sul filosofico
    15. il dr pimple mi quota
    quando rarinantes serve non cè mai....manca QUANT'ALTRO ?
     
    Ultima modifica: 11 Lug 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina