1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Piacentini attacca la racchetta al chiodo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 10 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Permettimi, ma io non è che sono lì a conoscere ogni sfaccettatura della situazione,
    ho solo detto il mio pensiero. Certo, forse la A1 potrebbe non trovarla al volo se non a cifre inferiori, ma una A2, dal mio punto di vista, la potrebbe trovare.
    Poi c'è da vedere l'effettivo discorso della firma... e se la società di Siracusa, dato che non ha giocato nessun match per la stagione nuova, ha già attivato il tesseramento, decide con intelligenza di lasciarlo andare... sempre che, come dici tu, trovi altri lidi.
    Poi, sinceramente, capisco che tu dici che sono tutti a piedi... ma la discussione è incentrata sua Valentino, non su Deniso e gli altri...

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

bonjour a tout le monde :)

1. · zz apre la discussione in modo romantico
    2. · piacentini attacca la racchetta al chiodo
    3. · il mago lo vede in nazionale
    4. · speedy spin lo da come il migliore in assoluto
    5. · poi arriva chi fa la pubblicita' dove dichiara in modo osceno di avere il valentino come capomacchina
    6. · jerod si offre per fare squadra con zz e dice, che porta uno forte....
    7. · il chicco che vuole venire al lago , e in modo osceno viene invitato al mare dal frescobaldo di turno
    8. · speedy spin fa incacchiare il bomba
    9. · il bomba si incacchia e si infiamma
    10. · paolom mi quota
    11. · il bomba non si calma
    12. · il qdl mette benza sul fuoco
    13. · io carico il bomba a mille e lui va a fare la spesa
    14. · si aggrega superciuck che la mette sul filosofico
    15. · il dr pimple mi quota
    16. · arriva il barba e spara a zero sul sistema politico sociale storico ed evidenzia che ilvale avrebbe dovuto aspettarselo
    17. · superciuck che è giu' di termini....quota il barba che si esprime meglio e ha detto quello che anche lui voleva dire ma aveva perso le parole .anzi meglio non riusciva a trovare ..o quant'altro...
    18. · qudino apprezza la sintesi di zizzi
    19. · superciuck apprezza molto il fatto che qudino apprezza lo zizzi
    20. · un grande anxun sorprende tutti , scredita il bomba e rivaluta lo speedy spin che deve a tutti noi un assaggio de " Pur petti di tonno da zà Cicca "
    21. · altri utenti fanno interventi intelligenti e dicono la loro
    22. · Il bomba stuzzica lo speedy
    23. · Anxun cerca di moderare la tastiera della zz, ma lui scrive " bebop "
    24. · Etabeta fa un intervento discutibilissimo sottotono
    25. · Ricodue dimentica che il motto di zz è sono ironico ma non scherzo affatto…
    26. CASTA va di sciabola su ronin

Ultima modifica: 12 Lug 2012
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    CAMBI, porca vacca, CAMBI !!!! il mondo intero ti legge, ZZ, su, dai , non cadermi sul congiuntivo !!!:azz::rotfl:

A John Locke QDL e ZZTOP piace questo messaggio.
  4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

:eek:

putain la misoire !

ma l'italiEno non è il mio idioma :rotfl::rotfl:

Adess te parli in lumbard che foo un poo fadiga cunt el piemuntes.:rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Però scusate ma non è che il blasonato CUS Torino abbia fatto molto diversamente. Un paio di stagioni, vinto lo scudetto.. si tirano i remi in barca: MISSIONE COMPIUTA.
    E lì si tratta davvero di soldi quasi tutti pubblici perchè ai giocatori viene offerta la residenza studentesca (tasse, vitto e alloggio).. si chiama Progetto Agos... in pratica una parte dei rimborsi (ricordiamoci che si parla di DILETTANTISMO per cui i costi devono andare sotto la voce "rimborsi spesa") vengono assegnati in maniera indiretta, offrendo vitto e alloggio preso le residenze universitarie. In più ci sono anche le tasse universitarie gratis per magari restare iscritti non più di un paio di stagioni.

Il CUS fa pure attività sportiva per gli stedenti ma intanto mette su squadre di vertice con le tasse degli studenti ( indirettamente attraverso Agos, se dalle casse universitarie escano anche altri rimborsi non saprei), più qualche sponsor istituzionale (Regione) e privato.

Si dirà, ma lì c'è vivaio. Una parte del vivaio cresciuto in altre società sicuramente. Invece per la soddisfazione di un paio di anziani signori, e per la "gloria" di un ateneo pubblico, una quota delle risorse stornate dalle tasse universitarie vengono spese per fare attività di alto livello.. e non solo nel tennistavolo.

E tutto ciò per competere in un campionato federale, non in una lega universitaria cme avviene negli Stati Uniti. C'è concorrenza leale in tutto questo?

Io pensavo che prima uno studente straniero si iscrivesse ad una facoltà e poi, dato che potrebbe essere bravo in una qual disciplina sportiva fosse immesso in una certa squadra.

Qui funziona al contrario: un giocatore, purchè in possesso di diploma, viene contattato ed avendo i requisiti viene reclutato nel progetto Agos (tasse universitarie pagate, vitto e alloggio, come si diceva).
    Il secondo anno però deve dare un certo numero di esami per restare dentro al progetto.

Il cinese che presero prima di Gavlas ci restò solo un anno e tanti saluti al secchio...

Circoli, Siracusa, CUS... Io tutto questo lo chiamo MORDI E FUGGI ... non so voi.

Comunque, grande Deniso che sa mettere su una squadra vincente ovunque vada.. e sappiamo bene che non bastano i talenti (in tutti i sensi, anche biblici) per vincere uno scudetto.

A Bombarolo piace questo elemento.
  6. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una bella riflessione, Eta...

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho fatto il consueto trekking mattutino in google....
    ci son ritiri anche nella pallavolo dove , dice il cronista continua il momento difficile della pallavolo...
    nel frattempo sto leggendo dei di sociologia della sport

"Sport barbaro. Critica di un flagello mondiale
    Come un rullo compressore, lo sport-spettacolo spiana la strada a un progetto di società senza progetto, cioè senza ideali profondi."approfondito con "Cittadini in movimento. Sociologia dello sport nonprofit "

abbiamo da una parte :
    • lo spettacolo e il professionismo
    dall'altra
    • il movimento degli amatori, dove il termine no profit magari è riconducibile a loro, ma è alquanto vero che loro generano profit ad altri ....
    mi fermerei sui due punti sopra
    oltre al fatto che tutti lamentano mancanza di fondi e di strutture , ma tutti si riempiono la bocca con frasi tipo " ... Lo sport, soprattutto per i giovani, è uno strumento importante per l'educazione, ..."

per farla breve perchè mentre scrivo mi iniziano a frullare i gabaZZiZZi ....

“ Che cos'è lo sport ? A cosa serve ?
    Il tutto ancora una volta per arrivare alla inesorabile conclusione che se alla domenica gli stadi sono pieni , significa che tutto va bene !!

pensiamoci su bene ... “ Che cos'è lo sport ? A cosa serve ?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Grazie Bomba. Io direi invece "un intervento discutibilissimo e sottotono". :rotfl:

A ZZTOP piace questo elemento.
  9. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    zztop vorrei solo mandare un saluto a valentino se puoi riferire....ciao delli carri...

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dode non chia,armi zztop , gli amici mi chiamono zizzi..
    stasera te lo saluto ;)

A dodeskaden piace questo elemento.
  11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    direi un intervento fatto in fretta, senza riflettere, buttato giu' tanto per dare fiato alla tromba..:rotfl::rotfl::rotfl:
    dovresti cancellarlo e scusarti pubblicamente !!!:rotfl::rotfl:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Mi scuso. Peccato che siano passati dieci minuti e non possa più cancellarlo. La prossima volta sarò più riflessivo. :cool:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Adesso però ci scrivo giù una bella sceneggiatura.... e ci farò un sacco di soldi:

in un ambiente che più nerd non si può, alcuni signori in cerca di una gloria da bassifondi, spendono soldi proprii e pubblici per mettersi sul bavero della mente uno scudetto di serie A di ping pong.
    Passerelle di politici alla Cetto Laqualunque che magnificano al microfono le prodezze degli atleti e dei dirigenti mentre seguono con lo sguardo l'incedere prodigioso della hostess prezzolata con autoreggente smagliata.

Senatori che promettono "un milione di baionette.. ops di racchette" ma poi non riescono a far eleggere lo sponsor neanche nel loro collegio blindato e allora lo sponsor fa le valige e scappa a sposare Barbara d'Urso senza pagare la squadra e il vecchio coach cinese Tu Blavo Tu Tlanquilo (ogni riferimento a fatti o persone esistenti è assolutamente reale e voluto).

Al giro seguente tutto si sfascia, le hostess e i politici si dileguano (insieme e con lo stesso cachet) .. coaches e giocatori si rendono conto di aver sacrificato la giovinezza per un ideale sbiadito e rimuginano sulle occasioni perdute.

Alla fine resta solo un protagonista, il vecchio Patriarca ormai immerso nel suo Autunno a carezzarsi l'ultimo testicolo ernioso rimastogli.

14. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    grazie zizzi.....e onorato di poterti chiamar così....

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    non fare cosi' ....
    se no il beta preso da gelosia di manda mp e ti chiede di chiamarto betino in pubblico ...
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A dodeskaden piace questo elemento.
  16. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...Siamo a questo punto ? Chi si salverà ?

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma il nostro nerdino? ;-)

18. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, però, zizzi, ora sta davvero abusando del "mi piace"!!!
    Fermati!

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Può avere il suo bel ruolo come.. comparsa. :rotfl:

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ragazzi ora che pimple è tra di noi che ne dite se facciamo un bel riassuntino:rotfl:

per evitare appunti sulla mia scarsa grammatica aggiungo il ps che appena imparo come si fa lo metto in firma...:rotfl:

"te ghe resun mi parli duma el milanes e un cicinin de italian"

mi piace !!!:rotfl:

21. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Incurabile!

22. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    cavoli quando il qudino mi serve non cè mai

cito dal famoso saggio cinese anxun...

"CONSIGLIO X TUTTI: Volete ricevere qualche "mi piace"? Scrivete qualsiasi cosa in una qualunque discussione in cui sia presente ZZTOP!"

PS :

VALE TI PIACE COME STO GESTENDO QUESTO COMUNICATO STAMPA?:rotfl::rotfl:

23. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    lo sai che puoi dare i mi piace anche ai messaggi di stato vero? ;):rotfl::rotfl::rotfl:

24. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ANXUN NON PRENDERMI IN GIRO , DOVE CLICCO ?:rotfl:

25. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusate ragazzi, sono stato assalito da un dubbio atroce.
    Come mai un giocatore ingaggiato da una società che ha vinto lo scudetto, primo nel ranking italiano, che con quella società si è tolto anche qualche sassolino (cfr intervista post-scudetto) - ovviamente sto parlando di Bobocica -, si è accasato immediatamente a Carrara, ben prima che il Siracusa decidesse di rinunciare alla a1?
    Non è che aveva informazioni diverse dagli altri suoi compagni di squadra? Come mai non si è fatto infinocchiare dalle "passerelle dei politici siciliani" e ha scelto di cambiare aria con tempismo perfetto?
    Le cose non accadono per caso in questo settore. Altro che fulmine a ciel sereno. Come si dice: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
    O no?

A li-ning piace questo elemento.
  26. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se staresti zitto faresti molta piu' figura.Il motivo perche' bobo ha firmato un contratto con l'apuania carrara prematuramente e' l'ottima offerta che l'apuania ha fatto a bobo,molto ma molto buona''una cifra esorbitante''.Io ad alcuni vorrei far capire una cosa,elogio il presidente Aliotta perche' ha cercato di fare qualcosa di bello iniziando di tasca propria, comprando 7 tavoli ,transenne,palestra,maglie,gomme,e l'ingaggi dei giocatori dalla serie A alla C.Voleva fare qualcosa di bello e giustamente come tutte le grandi societa' di tennis tavolo cercava un'aiuto da contributi regionali che toccherebbero,imprenditori che aiutassero a contribuire E INVECE CHE FATE CRITICATE UNA PERSONA CHE HA PROVATO A CREDERE IN QUALCOSA ,dovreste criticare il caro Sciannimanico che prende soldi da chi sa chi, contributi da chi sa dove,politici che aiutano,sponsor a valanghe,tutto la a sterilgarda.Chiudo dicendo l'ultima cosa,Aliotta ha ingaggiato un bulgaro per allenarci e farci crescere sia a noi e per incrementare il settore giovanile.

A butterfly95 piace questo elemento.
  27. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tutto bellissimo, però se anche tu eviteresti i congiuntivi faresti più bella figura:)...comunque scherzo, ci vorrebbe gente disposta a sacrificarsi in italia, ma come dici tu, finchè ci si sente "isolati", si perde anche lo stimolo...insomma se il tt europeo è con un piede nella fossa l'italia è infossata da un pezzo

28. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci sei tu e, da quello che vedo, basti e avanzi :p:p

a ZZTOP, giorno e altri 1234 utenti piace questo elemento

29. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    emh....evitassi! :azz:

30. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    francamente non ne ho idea...chiedi a Bombarolo..lui l'ha fatto a me!

31. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    o_O ehm...mi stai prendendo in giro spero;) non so se l'hai notato, ma quella parte del mio commento si riferiva al commento precedente di speedy spin :)

32. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

se noi evitiamo di evitare che qualcuno evitasse, a questo punto eviteremmo di evitare che quant'altro evitando abbia evitato di evitare !

il mio commento si riferiva al commento precedente che si era riferito ad un altro commento precedente che si riallacciava ad un altro commento precedente !! ;) :rotfl:

voi lo sapete che state sonoramente cazzeggiando e che il valentino nel frattempo ha appeso la racchetta al chiodo ?e voi una situazione del genere la gestite cosi' ?con cotanta leggerezza ?

al vostro posto eviterei di evitare , forse si eviterebbe ...:rotfl:

33. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

a ZZTOP, QDL, dr pimple e altri 1234 utenti piace questo elemento

34. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    AHAHAHA:) hai ragione, NOI stiamo cazzeggiando...:p

35. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Da quello che so io nè lo straniero di Siracusa nè Bobo quest'anno si sono allenati con Deniso, in particolare Bobo stava in Austria ed è andato via perchè voleva continuare ad allenarsi lì e non gradiva invece diciamo "trattamenti diversi".
    Quindi dubbi infondati, e gran merito a Deniso che dove va vince, anche quando non allena i giocatori che poi segue in panchina..
    ...
    ...
    ...
    Ps grazie berta che non manchi mai occasione di attaccare il cus, se a loro non servissero i soldi come dici avrebbero fatto ancora la squadra no? vabbè..

36. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cosa c'entra dove si allenava "Bobo"? Dico solo che lui non è rimasto nel tritacarne dei contratti non onorati né senza squadra. E che magari ha avuto accesso a indiscrezioni di tipo finanziario sul Siracusa, agendo di conseguenza. Ovviamente non lo sapremo mai con certezza...
    Ma di sicuro gli annunci del "divorzio" sono apparsi davvero troppo troppo consensuali per non sottintendere uno "stato di necessità" nota sia a quello che andava via (Bobo), che alla società che lo perdeva (Siracusa)

37. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    no Semola, stavolta hai toppato, Zwickl si è allenato TUTTO L'ANNO con Deniso, così come Vale.
    L'unica cosa che forse ti ha confuso nelle tue considerazioni è che questi allenamenti li hanno fatti a Varese invece che a Siracusa per una scelta logistica.
    Bobo si è allenato parzialmente a Varese sotto la guida di Deniso e parzialmente a Vienna, non saprei dirti percentualmente quanto di qua e quanto di là ma ti assicuro che l'ho visto spesso in palestra a Varese.
    Non so dove hai sentito che Zwickl non si allenava con Deniso perchè ciò è assolutamente errato.

38. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    C'entra che è andato via per motivi diversi da quelli da te supposti.. Strano mi sembrava così chiaro..
    Se giochi dove ti pagano e non dove ti alleni allora vai dove ti pagano meglio.. Easy.

39. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ah si? Allora sono davvero stato informato male..
    Rimane del tutto invariato il discorso di Bobo però.. Nel senso che la scelta di cambiare dipendeva proprio dalla sua preferenza per Vienna.. Vabbè che Deniso sia bravo non è un mistero.. Nè che lo sia Vale.. Sia realmente che potenzialmente..
    Poi un pò di fortuna non guasta.. Ma forse la fortuna non esiste, è ciò che usano quelli che non sanno o vogliono spiegarsi le cose diversamente..

40. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mentre un pochino varia questo discorso:

Che diventerebbe:

gran merito a Deniso che dove va vince, allenando quotidianamente i 2,5/3 dei giocatori che poi segue in panchina.. ;);)

41. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    tanto che 2/3 si qualificano alle olimpiadi...(solo perchè il terzo non ha fatto le qualificazioni perchè secondo me...aveva buone chance di farcela pure il Vale, anche se nella sua modestia so che non la pensa così...)

Dai Vale..un pensierino per il 2016? altro che appendere racchetta al chiodo!!!! :)

42. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    parla il valentino : :rotfl:

@dodeskan i : contraccambio i saluti con piacere
    @pongi : contraccambio i saluti con piacere
    @barba : " non son un pivellino ,so come va e come gira il fumo, saperlo prima sarebbe stato corretto ,tutto qua ! "
    @casta : " il tuo intervento è quello giusto, mi sono rotto le palle di sto ambiente,non certo del pingpong ....

@ a tutti ; grazie non pensavo ....ma non serve scavare troppo ,
    a pingpong vado avanti a giocaree per divertirmi..vado avanti .anche ad allenare ,

parla lo zizzi ...:eek:
    e ora se non vi spiace noi andiamo a " testare " i materiali, stasera anti,puntini, legni vari e tanta colla freska !!

43. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Se ho capito bene,essendo anno olimpico,non c'e' bisogno di nessun nulla osta della tua squadra per poter andare via.

44. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    spiacente caro Jerod, temo di non poterci essere... :muro:

45. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti Bobo aveva intercettato i pizzini dove c'era scritto che non avrebbero fatto la squadra, e quindi è andato a Carrara, non dicendo niente agli altri perchè gli stanno antipatici.
    Credo che se gli venisse corrisposto il pattuito i giocatori non sarebbero poi così disperati di non poter giocare la A1 a 5 squadre! Il problema è che Siracusa non darà niente...per cui dovrebbero trovare un'altra squadra.
    Piacentini non avrebbe problemi a trovare squadre...se pagassero...ma visto che nessuna squadra attualmente può spendere i soldi che vale e lui non credo accetti di giocare per i rimborsi probabilmente il rischio che quest'anno lo passi ai box è concreto.

46. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi chiedo... ma di tutto quello che è stato scritto fino ad ora, il Piacentini in questione, ha letto/legge o al limite è solo informato in seconda battuta? :confused:

47. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    probabilmente legge ed è piegato dalla risate

48. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da noi c'è posto... in spiaggia. Per la sdraio e l'ombrellone non c'è problema :confused:
    [ta sciappidu chi seu...]

49. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    legge tutto stai tranquillo, legge tutto

50. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma la domanda è: legge direttamente oppure gli arrivano le parole filtrate infarcite e colorite da qualche traduttore automatico tipo zizzigoogle??:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina