1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini attacca la racchetta al chiodo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 10 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek:PONGI mi sa sei troppo grande :eek::rotfl:....
    per il cmpionato lo so ....lo so ....stiamo lavorando anche per questo, ma ora dopo l'abbandono del valentino , mi tocca ri-inventare la formazione ...:rotfl:
     
    Ultima modifica: 11 Lug 2012
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

    tranquillo alla panca nostra siede un certo QDL
    alla loro non so, poi tranquillo le racchette al vale le fornisco io.....uso colla freska, se perdiamo la sfida ...protestiamo per racchetta non regolamentare, tutto pianificato....

    facciamo andata e ritorno ?

    primo match al tempio ? ;)
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non faccio panca ai veterani :D:p
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    QDL alla videocamera !

    JEROD GIOCHIAMO SENZA COACH ! ( perdonami rarinantes...:) )
     
  5. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In un mese nel citta' di Siracusa e' cambiato il volta faccia dei politici locali che promettevano un sostegno per la societa' fino alla partita contro lo sterilgarda,invece all'ora dei fatti si sono tirati in dietro del tutto l'asciando il presidente Aliotta solo ad affrontare un'altra spesata di 170 mila euro.Io personalmente stimo il presidente Aliotta,dove in tempi come questi contibuti e sostegni per le societa' non ci sono ha preso di tasca propria 170 mila euro fra serie A1,B2 e C1 cercando di creare qualcosa di bello a Siracusa iniziando dal suo portafoglio.
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro speedy spin, posso immaginare tutti i buoni propositi che stanno dietro ad una iniziativa cosi' importante e onerosa alla quale è andato incontro il tuo presidente, una cosa che ha

    lasciato tutti di stucco è stato l'annuncio dell'ingaggio di achanta,prima ...
    e il ritiro dopo !

    col vale parlo spesso e ho capito quanto era carico e motivato ..
    il piacentini " furioso" come l'orlando...
    planning futuri , nuove sfide e nuovi sacrifici sportivi..
    rimettersi in discussione a livello internazionale etc etc etc ...
    poi la doccia fredda....convieni speedy spin che il tutto lascia alquanto perplessi ?
    perlomeno tanto dispiacere !!
    non mi interessano i dettagli, non mi interessanto i retroscena, non mi interessa niente....
    solo una analisi "romantica "
    a caldo "su e di" un ragazzo che aveva trovato nuovi stimoli

    e poi...... SPLASH !!!
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    volendo fare una "gita al mare", Vale sara' al nostro stage dal 29 luglio al 3 agosto :campione:

    famiglia permettendo spero di dargli una mano (sparring chopper .. ma non solo ;) ) come ho fatto gli anni passati con Quaglia
     
  8. jerod

    jerod Utente Attivo

    Dove è lo stage?
     
  9. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io come te sono molto dispiaciuto per Valentino che tra l'altro e' il mio giocatore preferito.Purtroppo l'annuncio di Aschanta e stato publicato,perche' la classe politica tra l'altro '' amici del presidente'' hanno detto si' i soldi ci sono... e poi lo sappiamo tutti cosa e' successo.Purtroppo la doccia piu' fredda se l'e' beccata il presidente Aliotta,credendo in un progetto che alla fine nonostante i suoi sforzi economici ''tutto di tasca propria'' e andato tutto a frantumi,buttando 170 mila euro.Voleva creare qualcosa di bello e valentino faceva parte di quel progetto.
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    San Salvatore di Cogorno (GE) , organizzato dal Villaggio Sport sez. TT
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tutto ciò avvalora ancora una volta ciò che ho sempre sostenuto e cioè che l'investimento migliore sia quello sui giovani.
    Se si riesce a creare un solido gruppo di giocatori in "casa propria" è difficile che dall'oggi al domani "salti tutto" se non altro perchè alla politica, pur nella scarsa considerazione che ha dei gruppi sportivi "minori", potrebbero interessare di più 30/40 giovani con relative "famiglie votanti" che una serie A vincente......
    Credo che ormai anche i sassi si siano convinti che la nostra serie A non porti a nulla ne in termini economici ne, tantomeno di prestigio.
     
    Ultima modifica: 11 Lug 2012
    A paolom e ZZTOP piace questo messaggio.
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando. D'accordo sulla solidarietà a Piacentini, ma quando leggo che la colpa è di "politici che hanno promesso 170 mila euro e poi si sono tirati indietro" vado su tutte le furie. Innanzitutto: stiamo parlando di 170 mila euro di soldi pubblici? Boh, non è dato saperlo. Se così fosse, meno male che 170 mila euro di soldi pubblici non sono stati investiti in UNA SOLA SOCIETA' DI TENNISTAVOLO (altro che spending review). Se così non è, bisognerebbe capire questi "politici" di cui parlate, a che titolo avrebbero fatto piovere 170 mila euro nelle casse di una società sportiva siciliana, a quale scopo e per quale tornaconto. E qui le ipotesi che mi frullano per la testa, tutte impronunciabili, francamente mi preoccuperebbero più della prima (soldi pubblici). E' evidente a tutti che in questo momento, conoscendo il tennis tavolo ma anche gli altri sport - calcio incluso - una sponsorizzazione di 170 milioni di euro è una cosa assolutamente fuori mercato rispetto al ritorno di immagine che sarebbe in grado di generare. E allora come chiamarla? Vediamo... "clientelismo". La società non si chiamava "Città di Siracusa"? Mi sa tanto di soldi pubblici che finiscono nelle casse di una società privata. Altro discorso sarebbe programmare un investimento nel settore del TT con la seguente filiera: Stato-Coni-Federazioni-pioggia sulle società nel modo più equo possibile. Dove sono finiti tutti gli ideologi del forum, i pionieri della "questione morale"?
    Detto questo, d'accordo, spiace a tutti che Valentino sia deluso e compagnia cantante, però chissà come sarebbero stati contenti i cittadini siciliani di pagare di fatto lo stipendio a lui, Acantha e chi più ne ha più ne metta!?!?!
    Se fossero contenti di farlo, basta organizzare una colletta per il presidente del Siracusa, che ci vuole?
     
    A Rari Nantes e Renaga piace questo messaggio.
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ....facendogli "pescare" dal cesto una racchetta con combinazioni "strane"?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bomba, sempre in punta di fioretto tu eh?:p:D
     
  15. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nessuno ha detto che i politi dovevano dare 170 mila euro,quella e' la cifra che ha speso il presidente del Siracusa di tasca propria.Il presidente Aliotta aveva chiesto un piccolo contributo,come lo danno in tutti gli sport,siccome non ha visto nessun interesse,dove invece nel Siracusa calcio stanno facendo il possibile per far arrivare contributi, a deciso di mollare.
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sei tu che hai sparato cifre, presumo essendo informato. Se le cifre sono sbagliate, rettificale, in modo da capire un po' meglio - tutti noi - di chi sono le responsabilità, se ce ne sono. Magari è colpa del destino cinico e baro, e ci struggeremo l'anima tutti insieme. Certo è che in una sola settimana ingaggiare il 60 del mondo e poi non iscriversi alla serie A sulla via di Damasco è un'operazione un po' rocambolesca, quanto meno sulle tempistiche...
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSA MA TU USI LE MIE ROMANTICHE DISCUSSIONE PER FARE PUBBLICITA' ?

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    CARO BOMBAROLO BETROVATO !
    LA DISCUSSIONE SI INTITOLA

    " valentino piacentini attacca la racchetta al chiodo "

    se volevo fare i fuochi d'artifico la avrei intotolata :

    "CHE MONDO DI SFIGATI QUELLO DEL PINGPONG "
    e credimi a fare il dinamitardo son un fuoriclasse !! ;)

    QUESTA è UNA DISCUSSIONE "ROMANTICA " E TALE DEVE RIMANERE !!
    (rarinantes concordi che se le son cercate ? ;) )

    uno zizzi grandemoderatore !
     
    A paolom piace questo elemento.
  19. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZ, allora dillo a speedy spin, che la sua excusatio non petita per conto del presidente del Siracusa è fuori tema!
     
  20. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io non ho sparato cifre,il mio discorso era chiaro ha speso 170 mila di tasca proprie e' cercava un aiuto dai politi con sponsor e quant'altro.Saiparlare con i soldi altrui e' facile via di Damasco ecc..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina