1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Petizione pro Ugf

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 28 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Petizioni pro'/contro: ma che bisogno c'è? Non ho memoria "storica" del forum, non conosco chi è andato via, ne i veri/vari perchè, pur avendo le mie simpatie/antipatie, basate anche solo su poche righe lette.
    Se qualcuno ha ambizioni creative e vuole creare un proprio forum, più... a propria immagine... chi lo puo'/potrebbe/potrà impedire? Diverso è se una scelta simile è fatta per andare contro qualcuno.
    Questo (nuovo) forum mi piace e mi pare abbia e consenta l'uso di tutto lo spazio necessario per gli argomenti "normali". Per me qui siamo tutti ospiti: abbiamo il diritto/dovere di star bene e cercare di far star bene gli altri utenti.
    La comunità è grande e quindi varia: normali modi diversi di pensare (... a guardar bene non siamo nemmeno tutti d'accordo sul fatto che le Tenergy sono ottime, ma costano troppo: figuriamoci sul resto :)). Quando pubblico qualcosa (richiesta, commento, vendita,...) è ovvio che la stessa non sarà interpretata necessariamente da tutti allo stesso modo (dipendendo anche dall'ispirazione del momento -magari poco felice- e dal mio modo di comunicare); ne, quando ad esempio vendo/compro mi aspetto che siano tutti ugualmente sensibili e scrupolosi (...l'importanza del feedback) nel descrivere eventuali difetti, spediscano velocemente e conoscano le tariffe e i servizi di spedizione più adatti a me,...: ovvio che però ci deve essere sempre alla base il rispetto, ma lo stesso accade nel quotidiano, fuori da qui. C'è chi piace e chi meno: scelgo io se leggerlo/seguirlo o meno: ma non è questo un campo di battaglia dove manifestare superiorità. Il fatto che ci sia (e debba esserci) chi supervisiona mi pare una garanzia per tutti e non mi pare di aver assistito a interventi di potatura particolare, anzi.
    Per la politica e la religione penso sia meglio cercare spazi diversi: è un forum tematico, stando anche al titolo... per parlare di mtb o vela ci sono spazi più qualificati, ma nei modi dovuti lo si puo' fare anche qui: la scelta resta mia.

A nerdpong e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Senza offesa per nessuno degli utenti UGF... ma che necessità avevate di creare addirittura un forum a parte, sapendo che, probabilmente, ben pochi avrebbero abbandonato questo forum, definiamolo pure, storico??? Potevate aggiustarvi con una bella chat multipla in MSN, classica e sempre funzionale!!! ;)
    Qui siete sempre i benvenuti, ma non è che serva un invito formale per farvi tornare... basta fare login e scrivere no???

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Caro casta rispondo io ad una cosa...l'UGF non se n'è andato dal forum con l'intento di crearne uno per il successivo (prevedibile forse, ma NON VOLUTO) SCISMA....capiamoci....l'UGF è una cosa a PARTE. Non si vuole creare fastidio a nessuno. Non vogliamo far emigrare nessuno....è solo che almeno si è più liberi di fare CIO' CHE SI VUOLE in casa propria. Molto semplice...

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Capito benissimo Ivano, solo che non leggendomi tutto tutto mi sono forse perso qualche pezzo...

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    tranquillo Casta...capisco anche i due maroni per leggere ogni volta tutte quelle pagine e pagine di discussioni...sempre in gamba! ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina