1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Petizione pro Ugf

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 28 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Propongo qui una petizione per sollecitare gli utenti anche noti come "banda Ugf" a tornare sul forum per vivacizzarlo un po'. Sono convinto che ai più non sia sfuggito che da quando non ci sono più "loro", i vari Qdl, ZZtop, Zorro e via elencando, non c'è uno spiraglio di goliardia e vivacità manco a comprarlo nel mercatino.
    Se siete d'accordo con me, firmate questa petizione in qualsiasi modo, anche con un banale "mi piace". Se invece non siete d'accordo... Vi aspetto nel fight club.

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    daccordo o non daccordo....mi piace o non mi piace...non sto certo qui a parlare di chi c'è di chi c'era o di chi ci sarà...tantomeno parlo dell'UGF. Ci sono persone che vogliono spazio ed è giusto lasciarli andare. CI sono persone che come bene sguazzano un pò là e un pò qua ci sono persone come te che vogliono cose che non vorrebbero altri...insomma...il mondo è bello perchè è vario si dice no? :)

Ad ogni modo, chissà se ritorneranno? Chissà se ce la faranno? (a resistere) Chissà se invece se ne fotteranno alla grande? E cissà se invece qualcun'altro di QUA si aggiunge di LA'? I forum sono aperti....aspettare è lecito, pretendere è DIABBOLICUS :)

A paolom e nerdpong piace questo messaggio.
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un solo obbligo: il rispetto per il prossimo.

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Nel rispetto delle "libere scelte" (un po' caldeggiate)... firmo.

Quoto il principio, meno il "senso unico" dell'input. :mumble:

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Tutti sono e saranno sempre i benevenuti.

Ma io personalmente e più di tutti....rivoglio SUNNIE.

6. superciuk

Eh eh... chi non lo vorrebbe ma temo che abbia una vita (da vivere) pure lei. ;)

Per rientrare in tema segnalo (penso di non fare cosa particolarmente sgradita :p )
    questa discussione "dell'aldilà". ;)

http://pin;gpon;gg;ro;win;g.s4.bi;zh;at.com/pi;ngp;ong;gro;wi;ng-ft;op;ic304.html
    (per l'indirizzo corretto togliere i ";")
    Giuro che non sarei in grado di mettere alcun commento, con tutto il mio impegno non riuscirei mai a raggiungere questi infiniti livelli di pazzia... o genialità.
    Certo non è tutto oro quel che luccica, ma ripulito da alcuni passaggi poco ispirati :famale: il resto, quali le lettere del novizio... è imperdibile fin dal titolo. :clap.

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sempre dalla regia e per rientrare in tema, mi segnalano un 3d dove gli infiniti livelli di pazzia e "altezza" culturale raggiugono livelli veramente livelli epocali
    La voglia di palcoscenico è inversamente proporzionale al buon gusto

copio e incollo dal 3d che è stato da poco modificato dall'autore (conservo copia)
    Si parlava di un simpaticissimo teleio Dr.Pimple
    "SOBRIO TELAIO dal MANICO elastico ma che se MANEGGIATO a mestiere ha una resa di eccezionale DUREZZA, permette di COMPENSARE personali difetti CONGENITI aumentando l’AUTOSTIMA. "

Consiglio all'autore, di andare a vedere qualche manifestazione per atleti diversamente abili, cambierebbe subito idea sulla voglia di vivere e vincere di queste persone con difetti CONGENITI :approved:
    by Dr.Pimple - un atleta diversamente abile Vedi l'allegato 124

Files Allegati:

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    misunderstanding chiarito con l'autore
    buoni rispettivi forum a entrambe le parti e non tiratemi piu in mezzo come io ho la cortesia di fare con Voi
    ciaociao

9. superciuk

Driiin driin drrrriiiinnnn...
    proontooòòò... ah! è la regia...
    che dice? :eek: Sono stato (in)volontariamente citato?
    Ah ok grazie provo a documentarmi. Arrivederci.
    Preso dall'altro forum.
    "pare che qualcuno la abbia definita una discussione geniale"

Se tal yo-yo anzichè anzichè usare il verbo "pare" si prendeva la briga di leggere il mio commento forse (e dico forse) ci avrebbe trovato dei distinguo sostanziali.
    Ma che te lo dico a fare. (rif: donnie brasco)
    -----------------------------------------------------------------
    @Dr.Pimple
    - premesso che non mi sento per nulla coinvolto in un qualcosa che è stato scritto successivamente ad un mio commento;
    - considerato che se fra te, zorro e/o qualcun altro non corrono sentimenti di simpatia... non so proprio che farci;
    - considerato anche che nel tempo ho (forse troppe volte) cercato di favorire atteggiamenti di reciproca cortesia e prudenza fra i vari utenti che si poteva sostanziare, secondo il mio modo di vedere, scherzando tranquillamente sulle puntinate e prendendo sul serio la goliardia... ma pure il contrario;
    - posto che alludere al mio post per svilire la mia persona (per il semplice motivo che ritiengo divertente la satira e/o lo sberleffo del nostro ingessato mondo pongistico) NON ti rende MENO simpatico; :)

rtiengo che anche nel pezzo relativo al "Dr. PIMPLE - Pink Rabbit Wood" vi siano elementi di pazza (o geniale) goliardia.
    Sarà che per mia impostazione mentale evito il parallelo forum/vita reale, converrai (spero) con me che il tuo originalissimo avatar si presta alla grande a digressioni sul tema. :azz:
    Su su caro dr.pimple (in italia conosciuto anche come pimpolo :D ) sarebbe come se me la prendessi perchè qualcuno mi dà dell'ubriacone... ecchec... me la sarei cercata, o no?
    Meglio se scherziamo sui forum e magari siamo un po' più seri nel reale.

ps: leggo ora prima di inviare che zorro "si è spiegato".

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Superciuk ...
    Credo che tu non abbia colto proprio nulla del succo del mio intervento di prima
    Non ce l'avevo con te manco ti ho quotato ...cosa vaicercando al sottoscritto ?
    Torno ai miei block

11. superciuk

Peccato meglio di così non so spiegarmi...

Torna ai tuoi block
    io torno a dormire

ma che te lo dico a fa', tanto non seve a niente.

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si infatti non serve
    buon proseguimento sul forum

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ragazzi prima di tutto su Tennis-Tavolo.com mi piacerebbe che si parlasse di TT e non di cosa si scrive da altre parti soprattutto se si deve denigrare chicchessia... e non parlo di nulla nello specifico, perché è sempre stato quello che penso anche da quando si riportavano polemiche dal Blog di Max, sia verso di me che su qualche altro utente. Un conto è citare un articolo e discuterne condividendo i nostri pensieri/emozioni un altro è citare per esibirsi nella solita polemica all'italiana ed in gare di tauromachia.
    IMHO La petizione ha poco senso, non è stato invitato nessuno ad abbandonare.
    Quando ero presente non andava bene perché mi lamentavo dell'illeggibilita ci certi thread (soprattutto nelle sezioni sul TT), quando non lo sono stato non è andata bene ugualmente.
    Cosa volete che vi dica? Io non ho la presunzione che qui sia tutto perfetto e neanche la pretesa che questo sia l'unico forum esistente sul TT italiano. Come ogni cosa ci sono dei cicli, alti e bassi c'è chi prova a rimboccarsi le maniche per far migliorare qualcosa a cui tiene e c'è chi prova a crearne una nuova in cui impegnare il proprio tempo e passione, nessuna delle due cose è sbagliata... L'unica cosa sbagliata è continuare una polemica che rischia di diventare un litigio da bambini dell'asilo, polemica in cui è, tra l'altro, molto facile fraintenderci.
    Siamo adulti, impariamo a selezionare cosa prendere sul serio, cosa ci piace e cosa ignorare, ma sempre tenendo bene a mente che la nostra libertà finisce quando andiamo a passar sopra a quella degli altri. Giusto per chiarire per l'ennesima volta: Ho sempre chiesto un minimo di limite nella goliardia, non di sopprimerla, se qualcuno vuol sentire bene altrimenti non posso farci nulla.

Scusate se non ho usato una grammatica/punteggiatura perfetta ma dal telefono non è sempre facile :(

14. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Scusa, ma forse non ho capito bene, ma....

la postilla scritta in piccolo di "Chiacchere su tutto il resto!" recita: "Chiacchiere su tutto! Tranne che sul T.T. !! Sono vietate le discussioni su Politica e Religione. I messaggi in questi forum non contano come numero di messaggi dell'utente."

o sbaglio..... :mumble: :mumble: :mumble:

Ultima modifica: 1 Feb 2012
  15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Peccato Bull che hai omesso parte del mio messaggio ed in più forse non hai letto le parole "prima di tutto". Su chiacchiere su tutto il resto si può parlare di tutto tranne politica e religione... ma diatribe utili solo a litigare tra siti diversi non sono accettate come comportamento compatibile a tennis-tavolo.com e quindi invito chi ha iniziato a smetterla. È chiaro ora? Se non lo è sono disponibile ad ulteriori chiarimenti tramite conversazione privata.

16. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Che tristezza..
    Ma se nessuno li ha cacciati perchè se ne sono andati?
    Magari semplicemente come me non si trovano coi cambiamenti..
    I toni cmq mi sembrano quelli di qualcuno con la coda di paglia, e lo dico senza sapere perchè o se ci dovrebbe essere un motivo, ma da esterno che dopo 2 mesi si ricollega e trova gli stessi treads che c'erano 2 mesi fa o poco più e si chiede la ragione..

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    creane qualcuno nuovo tu! :)

A nerdpong piace questo elemento.
  18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    dire che il forum e' morto solo perche` manca goliardia e' assurdo...
    dovrebbe essere vivo x contenuti tipo:
    - notizie
    - scambi di opinioni su 1000 argomenti (tecnica, allenamenti, materiali, ...)
    - proposte da passare in federazione (che sappiamo legge il forum...ma non so quanto lo tiene in considerazione :vomito: )
    - condividere video di partite o didattici
    - darsi appuntamento ai tornei regionali/nazionali
    - ........

la goliardia (educata) fa piacere...ma un forum di questo tipo non si puo' basare su essa

IMHO :hail:

19. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    è ovvio che l'ho letto e riletto tutto prima di scrivere e ovviamente non c'è bisogno di citare l'intero messaggio a cui si fa riferimento...

Infatti è proprio, e solo, quel "prima di tutto" che secondo me era fuori tema, comunque

premetto che non ho seguito nessuna diatriba e non credo di aver intenzione di cominciare a seguirla adesso, e che il mio intervento non era finalizzato a prendere le difese di nessuno....

però dalla tua risposta ho avuto la conferma che anche in questa sezione non solo politica e religione sono un tabù.... peccato

anche perchè l'intervento di Bombarolo non mi sembrava affatto provocatorio.. anzi

e quindi mi è sembrato eccessivo l'intervento tempestivo del moderatore....

evidentemente sbaglio. Non mi piacciono molto i messaggi privati e credo che non ce ne sia bisogno....

ciao

20. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    nutro profonda simpatia e rispetto per gli amici che hanno volontariamente deciso per il momento di emigrare altrove.......
    e aggiungo per curiosità sono andato qualche volta a dare un occhiata al nuovo forum e vi dirò ho l'impressione che dopo un avvio scoppiettante ora si ritrovano ad essere come la canzone di Gino Paoli "Quattro amici al Bar" che se la cantano e se la suonano fra di loro.
    Comunque se il loro progetto va avanti potrebbe diventare un buon forum sul TennisTavolo vissuto da un angolazione diversa ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina