1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Petizione a favore di Vins!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Timo-Boll, 30 Mag 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Si richede, a nome di tutti i partecipanti ai Campionati Nazionali Universitari 2008 di Pisa, all'amministratore Giorno di riammettere Vins nel forum. Vins, si è saputo far apprezzare da tutti in questa ed altre occasoni, facendosi conoscere come un ragazzo dal carattere vivace e giocherellone, appassionatissimo del tennis tavolo e sempre pronto a divertirsi e a far divertire gli altri. Nel caso abbia commesso qualche piccolo errore, sarà sicuramente pronto a riconoscerlo. Qualsiasi cosa abbia fatto, l'avrà fatta sicuramente con spirito di ironia senza voler offendere o danneggiare qualcuno.

    Nel caso qualcun'altro vorrà partecipare alla petizione, potrà aggiungersi a questo topic. ;)
     
  2. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Ma perchè è stato estromesso dal forum?
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Non ho ben capito il motivo del ban (né è qualcosa che mi riguarda) anche dopo aver visto il link di nerd.
    Ad ogni modo sottoscrivo, Vins nel forum il prima possibile!!
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Voto per il ritorno immediato di Vins nel forum
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    evidentemente non sai come effettivamente sono andate le cose.
    Non ho nulla contro Vins, tengo a precisarlo, pero' e' giusto che chi sbaglia debba *pagare* (che parola grossa !), questo per 3 semplici motivi :
    1) c'e' un regolamento (che parola grossa, e 2!) e va rispettato se si vuol partecipare al forum
    2) Se i moderatori hanno deciso di intervenire lo hanno fatto a ragion veduta, per cui per rispetto verso di loro che impegnano parte del loro tempo e delle loro risorse verso il forum credo che non si possa contestare una decisione sull'esito della quale non mi pare sia sorto alcun dubbio
    3) non creiamo precedenti.
    Tutto questo IMHO.
    ciao
    Pier
     
  7. GammOne

    GammOne Utente

    Io ho avuto modo di conoscere Vins durante i Campionati Italiani Universitari svoltisi a Pisa in questi giorni...è una persona stupenda, con un cuore caldo come tutti noi del sud!! Tutti noi commettiamo degli errori, ma...La maggior gloria del vincere è perdonare al vinto!!! :campione:

    Anch'io voto a favore della riammissione di un grande amico!! :banana:
     
  8. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    spero non siano necessarie 500.000 firme per raggiungere il quorum referendario, altrimenti la vedo dura: comunque firmo la petizione!!
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho conosciuto Vins personalmente. Assicuro che 'dal vivo' ha nulla a che fare con certe esuberanze nel Forum. Come avevo precedentemente detto, credo che alla base ci sia un po' di 'astio' per essere stato a suo tempo estromesso dalla funzione di moderatore. Alcuni suoi commenti sono stati un po'...'pepati' e Giorno ha pensato ad una sospensione, cosa che era gia' successo in precedenza.
    Mi spiace perche' è un ragazzo sincero, generoso, cordiale in maniera estrema e non capisco i suoi atteggiamenti in Forum. Forse, come qualcuno sostiene, al computer non reagiamo piu' come nella realta'. Tra l'altro, vorrei sottolinearlo, Vincenzo è laureato in informatica (o sta per laurearsi).
    Mi spiace ancora una volta per quello che è successo e che solo spero possa non ripetersi per non creare malumori nel Forum. Ognuno ha una sua personalita' e va rispettata: certi fraintendimenti dovrebbero essere subito chiariti tra gli stessi utenti prima che possano iniziare a degenerare e creare decisioni non piacevoli.
    Comunque è successo anche a me di essere stato ammonito (sic, un A ammonito...) e credo, ripensandoci, che era stata una decisione corretta.
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :eek::eek::eek: :eek::eek::eek:

    Penso non abbiate seguito e ben capito cosa è successo.
    E' successo che è stata fatta un' offesa personale senza un qualsiasi tipo di attenuante.
    Non sono cose da fare nei confronti di persone... senza distinguo.

    Se foste suoi amici gli spieghereste questo. Se foste suoi amici...

    Appoggio pienamente la decisione degli amministratori...
    e poi il forum non è la vita, si può resistere per un breve periodo. :)

    **********


    Sono d'accordo... prima però "sconti" la pena, altrimenti diventano le solite cose all'italiana. :)
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vins è .....:mumble: ...diciam una testa di rapa..????...:D:D
    ma è concittadino di mia moglie.....e non posso che prendere le sue difese...
    (vins poi due chiacchere in separata sede tu ed io ce le facciamo..:rotfl:)
    poi basta con prendersela sempre ogni 2 x 3 ( 6)

    vins del sud? ma se è un polentone.:azz:.....:D

    zzamnestyperlasalvaguardia dei vins indifesi....zzz
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Penso di poter parlare a nome anche degli altri moderatori:
    non ho praticamente bisogno di aggiungere nulla basta rileggere i post di Tsunami! e lele.
    non esageriamo, la sospensione è stata una sommatoria di comportamenti e di precedenti sospensioni. C'era la possibilità di un ban definitivo invece si è scelto si una sospensione lunga.
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    mi potresti indicare il post dov'è l'offesa?
     
  14. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Lo rivogliamo!!!!!!!
     
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Non far finta di non aver visto, l'offesa c'era e c'è anche se abilmente mascherata per chi vuol far finta di nulla.
    Non la mettere, per favore, sul piano dialettico... sono solo un-ex zappaterra. :hoi:


    Che sia stata una somma di comportamenti non lo metto in dubbio.
    Ho solo riportato "l'ultima faccenda", secondo me sarebbe stata sufficiente... ma naturalmente la mia è solo un'opinione che vale come il due di coppe quando la briscola è bastoni. :sisi:
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    no niente dialettica...se vogliamo parlare di sommatorie di comportamenti, è opinabile ma ok, non discuto...però davvero, l'offesa, io non la vedo da nessuna parte, mascherata o no!
    poi può pure essere che abbiamo una diversa percezione di offesa...
    - - -
    io invece attualmente sono un azzecc...vabbè lasciamo perdere...
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sembra una questione personale anche se non lo è... mando mp. :)
     
  18. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il buon vecchio ma sempre valido Vins è un caro ragazzo, sempre pronto ad una bella media dopo l'allenamento (peccato che io possa bere solo un'acqua tonica...:D) e molto... vitale!
    Credo che le sue intemperanze siano causate da una qualche suo malocontento, che al momento lo "inacidiscono" un po' troppo quando scrive.
    La sospensione ci può stare, credo però che sarebbe opportuno, pur non conoscendo bene i veri motivi di questo suo risentimento, cercare di chiarirsi una volta per tutte, se possibile: discorso questo che vale soprattutto per Vins ma anche per la persona con cui Vins è un po' incacchiato.
    Certo, il forum non è la vita di tutti i giorni (doppiosenso voluto!:rotfl:), si potrebbe anche vivere senza, ma perchè non chiarirsi una volta per tutte?
    Sono comunque contrario ai ban a vita, se si escludono i vari fenomeni che si erano iscritti solo per far girare le balle alla gente,
    vedi i vari ... Arturo:approved:..................
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai ragazzi torniamo sereni e seri: si e' spontaneamente creato un "comitato a difesa della gnocca", che ha tutte le ragioni esistere (chi non si farebbe in 4 per una ragazza, asta la gnocca siempre!), che pero' a mio avviso si deve prodigare in azioni benefiche tipo creare una sezione rosa o gossip nel forum, postare foto tenere di dolci animaletti, decorare il forum, insomma tutte cose pro gnocca... ma non promuovere il ban di altri utenti che hanno battibecchi con la gnocca stessa... il protezionismo non fa bene all'economia.
     
  20. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    :approved: QUOTO :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina