1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Petizione a favore di Vins!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Timo-Boll, 30 Mag 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Si richede, a nome di tutti i partecipanti ai Campionati Nazionali Universitari 2008 di Pisa, all'amministratore Giorno di riammettere Vins nel forum. Vins, si è saputo far apprezzare da tutti in questa ed altre occasoni, facendosi conoscere come un ragazzo dal carattere vivace e giocherellone, appassionatissimo del tennis tavolo e sempre pronto a divertirsi e a far divertire gli altri. Nel caso abbia commesso qualche piccolo errore, sarà sicuramente pronto a riconoscerlo. Qualsiasi cosa abbia fatto, l'avrà fatta sicuramente con spirito di ironia senza voler offendere o danneggiare qualcuno.

Nel caso qualcun'altro vorrà partecipare alla petizione, potrà aggiungersi a questo topic. ;)

2. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Ma perchè è stato estromesso dal forum?

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Non ho ben capito il motivo del ban (né è qualcosa che mi riguarda) anche dopo aver visto il link di nerd.
    Ad ogni modo sottoscrivo, Vins nel forum il prima possibile!!

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Voto per il ritorno immediato di Vins nel forum

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    evidentemente non sai come effettivamente sono andate le cose.
    Non ho nulla contro Vins, tengo a precisarlo, pero' e' giusto che chi sbaglia debba *pagare* (che parola grossa !), questo per 3 semplici motivi :
    1) c'e' un regolamento (che parola grossa, e 2!) e va rispettato se si vuol partecipare al forum
    2) Se i moderatori hanno deciso di intervenire lo hanno fatto a ragion veduta, per cui per rispetto verso di loro che impegnano parte del loro tempo e delle loro risorse verso il forum credo che non si possa contestare una decisione sull'esito della quale non mi pare sia sorto alcun dubbio
    3) non creiamo precedenti.
    Tutto questo IMHO.
    ciao
    Pier

7. GammOne

GammOne Utente

Io ho avuto modo di conoscere Vins durante i Campionati Italiani Universitari svoltisi a Pisa in questi giorni...è una persona stupenda, con un cuore caldo come tutti noi del sud!! Tutti noi commettiamo degli errori, ma...La maggior gloria del vincere è perdonare al vinto!!! :campione:

Anch'io voto a favore della riammissione di un grande amico!! :banana:

8. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    spero non siano necessarie 500.000 firme per raggiungere il quorum referendario, altrimenti la vedo dura: comunque firmo la petizione!!

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho conosciuto Vins personalmente. Assicuro che 'dal vivo' ha nulla a che fare con certe esuberanze nel Forum. Come avevo precedentemente detto, credo che alla base ci sia un po' di 'astio' per essere stato a suo tempo estromesso dalla funzione di moderatore. Alcuni suoi commenti sono stati un po'...'pepati' e Giorno ha pensato ad una sospensione, cosa che era gia' successo in precedenza.
    Mi spiace perche' è un ragazzo sincero, generoso, cordiale in maniera estrema e non capisco i suoi atteggiamenti in Forum. Forse, come qualcuno sostiene, al computer non reagiamo piu' come nella realta'. Tra l'altro, vorrei sottolinearlo, Vincenzo è laureato in informatica (o sta per laurearsi).
    Mi spiace ancora una volta per quello che è successo e che solo spero possa non ripetersi per non creare malumori nel Forum. Ognuno ha una sua personalita' e va rispettata: certi fraintendimenti dovrebbero essere subito chiariti tra gli stessi utenti prima che possano iniziare a degenerare e creare decisioni non piacevoli.
    Comunque è successo anche a me di essere stato ammonito (sic, un A ammonito...) e credo, ripensandoci, che era stata una decisione corretta.

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:eek::eek::eek: :eek::eek::eek:

Penso non abbiate seguito e ben capito cosa è successo.
    E' successo che è stata fatta un' offesa personale senza un qualsiasi tipo di attenuante.
    Non sono cose da fare nei confronti di persone... senza distinguo.

Se foste suoi amici gli spieghereste questo. Se foste suoi amici...

Appoggio pienamente la decisione degli amministratori...
    e poi il forum non è la vita, si può resistere per un breve periodo. :)

Sono d'accordo... prima però "sconti" la pena, altrimenti diventano le solite cose all'italiana. :)

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vins è .....:mumble: ...diciam una testa di rapa..????...:D:D
    ma è concittadino di mia moglie.....e non posso che prendere le sue difese...
    (vins poi due chiacchere in separata sede tu ed io ce le facciamo..:rotfl:)
    poi basta con prendersela sempre ogni 2 x 3 ( 6)

vins del sud? ma se è un polentone.:azz:.....:D

zzamnestyperlasalvaguardia dei vins indifesi....zzz

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Penso di poter parlare a nome anche degli altri moderatori:
    non ho praticamente bisogno di aggiungere nulla basta rileggere i post di Tsunami! e lele.
    non esageriamo, la sospensione è stata una sommatoria di comportamenti e di precedenti sospensioni. C'era la possibilità di un ban definitivo invece si è scelto si una sospensione lunga.

13. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    mi potresti indicare il post dov'è l'offesa?

14. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Lo rivogliamo!!!!!!!

15. superciuk

Non far finta di non aver visto, l'offesa c'era e c'è anche se abilmente mascherata per chi vuol far finta di nulla.
    Non la mettere, per favore, sul piano dialettico... sono solo un-ex zappaterra. :hoi:

Che sia stata una somma di comportamenti non lo metto in dubbio.
    Ho solo riportato "l'ultima faccenda", secondo me sarebbe stata sufficiente... ma naturalmente la mia è solo un'opinione che vale come il due di coppe quando la briscola è bastoni. :sisi:

16. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    no niente dialettica...se vogliamo parlare di sommatorie di comportamenti, è opinabile ma ok, non discuto...però davvero, l'offesa, io non la vedo da nessuna parte, mascherata o no!
    poi può pure essere che abbiamo una diversa percezione di offesa...
    - - -
    io invece attualmente sono un azzecc...vabbè lasciamo perdere...

17. superciuk

Sembra una questione personale anche se non lo è... mando mp. :)

18. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il buon vecchio ma sempre valido Vins è un caro ragazzo, sempre pronto ad una bella media dopo l'allenamento (peccato che io possa bere solo un'acqua tonica...:D) e molto... vitale!
    Credo che le sue intemperanze siano causate da una qualche suo malocontento, che al momento lo "inacidiscono" un po' troppo quando scrive.
    La sospensione ci può stare, credo però che sarebbe opportuno, pur non conoscendo bene i veri motivi di questo suo risentimento, cercare di chiarirsi una volta per tutte, se possibile: discorso questo che vale soprattutto per Vins ma anche per la persona con cui Vins è un po' incacchiato.
    Certo, il forum non è la vita di tutti i giorni (doppiosenso voluto!:rotfl:), si potrebbe anche vivere senza, ma perchè non chiarirsi una volta per tutte?
    Sono comunque contrario ai ban a vita, se si escludono i vari fenomeni che si erano iscritti solo per far girare le balle alla gente,
    vedi i vari ... Arturo:approved:..................

19. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai ragazzi torniamo sereni e seri: si e' spontaneamente creato un "comitato a difesa della gnocca", che ha tutte le ragioni esistere (chi non si farebbe in 4 per una ragazza, asta la gnocca siempre!), che pero' a mio avviso si deve prodigare in azioni benefiche tipo creare una sezione rosa o gossip nel forum, postare foto tenere di dolci animaletti, decorare il forum, insomma tutte cose pro gnocca... ma non promuovere il ban di altri utenti che hanno battibecchi con la gnocca stessa... il protezionismo non fa bene all'economia.

20. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: QUOTO :approved:

21. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ho letto ma non ho affatto capito, si parla di mp a fiume ai moderatori, insulti diretti e maleducazione e irritazione generale. Non si capisce più niente. Se le cose non sono pubbliche e chiare non ha senso nemmeno prendere le parti di uno o dell'altro o di chi non so. Almeno, io conosco Vins ma non mi sento di difenderlo perchè proprio non ho capito cosa cappero sia successo. Se qualcuno può chiarire, giusto a titolo informativo, non mi interessano le "mariadefilippate" e vorrei capire perchè succedono anche qui su territorio in teoria neutrale.
    Ma dove siamo arrivati? Il forum è un posto dove discutere allegramente, vale veramente la pena trasformarlo in una presa di posizione così forte? Per il calcio, poi?
    Esame di coscienza generale, prego!

22. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    sono da un po di anni moderatore su alcuni forum musicali e in piu sono admin di un forum di una curva nord ultra ( a proposito delle prese di posizione per il calcio ;))

non conosco i motivi della faccenda "vins" e nonostante i link non ho nemmeno intenzione di documentarmi per prendere posizione per un semplice motivo:
    il rispetto per chi modera e amministra questo forum!!!

non metto in dubbio che "vins" sia una brava persona....ma non posso nemmeno mettere in dubbio che non lo siano i mod e admin!!!

Il forum è vero che è un posto dove discutere o passare delle ore allegramente e comunque per alleggerirsi un po dello stress della vita vera...
    ma è anche vero che se non ci fossero le regole e soprattutto chi le regole le fa rispettare anche il forum diverrebbe un posto tutt'altro che "allegro" e "spensierato"...rischiando di diventare anche piu stressante della vita reale!!!

Quindi concludo dando pieno avallo alla decisione presa dai mod e admin di questo forum...sicuro che, cmq come parecchi di voi (promotori della petizione), anche loro conoscono bene Vins, e che quindi anche senza la vostra petizione lo sapranno far rientrare nel giusto tempo e nel giusto modo.

;););)

23. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non potete sospendere vins per una :azz:ata cosi per aver messo questi :hail::hail: in firma ma perche vorrei capire a voi cosa dava fastidio?
    lo rivogliamo il nostro amico giocherellone

24. Cocca

Cocca Nuovo Utente

Questo è successo non "per il calcio" ma attraverso il calcio che è diverso :sisi: :sisi:.
    Attraverso il calcio settimanalmente si mettono in scena i malesseri italici e anche qui sul forum il calcio è stato lo strumento per esprimere qualcosa di altro.
    Vins ha partecipato alla discussione con la stessa buonafede con cui uno dei centri sociali vuole discutere di calcio con i celerini fuori dallo stadio.
    E quindi per me bene hanno fatto i moderatori a punirlo e per me Vins è un po' diverso da Socrate che beve la cicuta, e il mio rispetto per la decisione dei moderatori prescinde dal loro ruolo.
    Ma se devo assimiliare la posizione di Vins a quella dei centri sociali, il post sulla vittoria dell'Inter, messo lì e di un tono quantomeno enfatico, valeva quanto un carosello dei tifosi dell'Inter sotto la curva del Parma domenica scorsa :nono: :nono: :nono:
    Lucioping hai abboccato...... :eek: :eek: :eek:

25. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Perdonate Vins e riammettetelo nel forum

26. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Solitamente non partecipo a discussioni di questo tipo ma essendo amico e compagno di squadra di Vins mi sento obbligato ad intervenire in sua difesa : vins lo si può definire un ragazzo genuino che dice (o scrive) quello che pensa, a volte è un po impulsivo ma non scrive ne con malizia ne tantomeno con cattiveria.Riguardo alla discussione incriminata non riesco ad individuare l'offesa sarò io che non ci vedo o altri che vedono troppo bene?Infine mi sembra ingiusta la decisione presa dai moderatori riguardo la "pena" da scontare infatti vins che provoca: 4 mesi di sospensione a stregone (che non conosco personalmente ma solo come utente)che insulta solo 14 giorni. Accetto ma non condivido le decisioni prese dai mod., mi unisco a quelli che rivogliono vins nel Forum e poi...
    AI MODERATORI L'ARDUA SENTENZA

27. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Vins al ROGOOOOOOOO!!!:D

Ops:goccia: ho sbagliato discussione...:azz:

Anch'io voto per riammetterlo:approved:

28. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Riprendo le parole di molti dicendo che di solito non intervengo in queste discussioni perchè non mi interessano e portano spesso alla rissa mediatica stile processo di biscardi e affini. Secondo me sospendere vins per una roba del genere è ridicolo. Propongo una petizione parallela dal nome "più TT e meno cavolate"

29. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Non entro nel merito delle precedenti discussioni e della decisione dei moderatori perché non sono un assiduo frequentatore del forum. Dico solo che Vins mi è simpatico e spero di rivederlo al più presto.
    L'unico difetto che ha è che è juventino pur avendo origini meridionali :p.
    Forza Napoli!!! A presto, paisà!

30. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Quoto, il mio "esame di coscienza" non era rivolto assolutamente ai moderatori dei quali non discuto la decisione non avendo gli strumenti e la conoscenza dei fatti, ma a tutti i partecipanti al forum. E' il caso di arrivare a discutere così per delle str...ate?

31. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved:
    - - -
    :approved::approved::approved:

32. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ueilaaa...e mo?...esce il sondaggio?...:rotfl:...

Mi sono letto un po' di post...
    Dunque, comincio col dire che, tra gli utenti che credo coinvolti, conosco personalmente solo Stregone...che reputo una splendida persona, mi spiace sia stato sospeso, ma considero i moderatori in grado di intendere e volere, quindi, anche se non sono d'accordo, rispetto la decisione.
    Per quanto riguarda vins, appunto, non lo conosco, ma per beccarsi 4 mesi (o giù di li) di squalifica, credo che qualcosa l'abbia combinato, o no??? Il fatto che abbia discusso con qualcuno non credo lo autorizzi ad approfittare delle discussioni per insultare o prendere in giro altri utenti...sarà poi la persona più brava al mondo, ma se ha sbagliato è giusto che venga sospeso...e che devono fare i moderatori? Lasciare che il forum diventi un pretesto per litigare ed offendersi a vicenda? :nono:...Meglio fare in modo che gli iscritti possano scambiarsi opinioni sui vari argomenti (TT e non) senza dover leggere continuamente battibecchi o cassate demenziali...
    Quì molti hanno postato per conoscenza, per amicizia, forse ignorando le vicende......meglio rileggersi un po' di cose prima di sparare...Quasi tutti hanno cominciato col dire: "non capisco, non conosco la vicenda, non mi piace entrare in queste cose"...e poi si sono schierati...IN BASE A COSA??????
    Ripeto, io conosco personalmente solo Stregone (a cui va tutta la mia stima), non conosco i moderatori (quindi non trattasi di leccata nei loro confronti), non è un discorso di gnocca (ma che c'entra???), siamo nel virtuale, forse, ogni tanto, qualcuno fa' un po' di confusione!!!...Rispetto le scelte dei moderatori, sono d'accordo col prendere provvedimenti verso coloro che usano il forum per battibecchi e prese per i fondelli...STOP...
    Come si dice? IMHO? Si, sarà la mia opinione, però prima di esprimerla mi sono andato a documentare nelle discussioni incriminate...gli altri l'hanno fatto???
    Un saluto a tutti...
    Heidi

33. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ...ehm..ma questo nessuno lo ha letto?

;)

..direi che i mod stanno dimostrando di essere di manica larga lasciano aperta questa discussione!!!

;)

34. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    piena solidarieta' anche all'amico STREGONE :)

35. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io non conosco questo vins e non sono al corrente di cosa abbia fatto x farsi sospendere pero' a mio parere se 1 persona assume degli atteggiamenti non consoni deve pagare...in questo caso vins avra' fatto qualcosa che a giorno e agli altri moderatori non e' "piaciuto" e quindi e' stato sospeso...

36. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se proprio vuoi vedere cosa è successo guardati la prima pagina di questa discussione!

37. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

ok , ma non riapriamo vecchie discussioni/polemiche ok ? :approved:

non servono in un forum che gia` da tempo ha perso lo smalto di 1/2 anni fa.... :(

38. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :approved: quoto

39. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io ho solo detto la mia opinione...non voglio di certo scatenare 1 putiferio...

40. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Se si accetta di partecipare ad un forum, lo si fa consapevoli che esistono i moderatori e delle regole comportamentali. Giusta o Sbagliata la decisione non spetta ai partecipanti del forum e credo anche immorale commentarla. Diverso è dire: "è un mio amico, mi dispiace perchè ha sbagliato". Il resto non conta.

41. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    addirittura immorale commentare una scelta degli amministratori?

non sono d'accordo, secondo me il forum lo facciamo "noi" utenti, l'admin costruisce la base la piattaforma, poi siamo noi che possiamo arricchirlo o meno, con delle critiche che possono anche essere costruttive

42. stregone

stregone idiota....

Costruttive ?:cool:
    "io non so niente della faccenda ma..." "solitamente non commento ma..."
    E queste sarebbero critiche costruttive ?
    Ho beccato la sospensione, me la sono fatta, a dire il vero anche un pò più lunga per mia scelta, ho incassato, non ho protestato.
    Le regole le fanno gli amministratori, occorre adeguarsi.:cool:

43. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non parlo della vicenda vins in particolare
    ma del fatto che trovo assurdo non poter criticare o mettere in discussione una decisione dell'admin

sulla tua sospensione qualcuno ha avuto infatti da ridire, altri no, idem per vins

io dico solamente che gli users sono parte integrante di un forum e hanno sacrosanto diritto di "criticare" (inteso come esame circostanziato dei fatti) una scelta.

44. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

scusa...ma cosa stai commentando/criticando?
    il pensiero di chi ? di Dr.Pimple ? di Alagorn ? di ...

sorry, ma non capisco..

Per il resto , sono d'accordo che le regole le facciano gli amministratori :approved:, ma anche sul fatto che la vita di un forum dipende dagli utenti :dati:....sono 2 punti di vista che non si contraddicono :)

45. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Potere agli users!
    Abbasso l'Admin!
    Abbasso i Moderators!
    Compagni.... rivoltiamoci!!!!!!
    :D :D :D

46. stregone

stregone idiota....

Io non sto criiticando proprio nessuno, nè Alagorn, nè Dr.Pimple, ognuno è libero di dire ciò che pensa.
    E' sul termine 'costruttivo' che ho fatto il mio commento: criticare portando elementi di discussione validi può essere d'aiuto agli amm.ri.
    Criticare o polemizzare, e mi riferisco a questa discussione, senza accampare validi motivi, il parlare per sentito dire, solo per amicizia, non serve a niente se non ad alimentare il fuoco.
    Ripeto, gli amministratori hanno tutta la mia stima, per quello che può contare,
    il forum lo dirigono loro, le regole sono eguali per tutti.
    Non volevo postare in questa discussione, parlare di chi non può difendersi non rientra nel mio modo di fare.:)

47. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma infatti questa sezione si chiama: "Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele".

Si ok, forse "immorale" non era la parola giusta da usare ma anche tirarla per le lunghe così ogni volta, dopo che ci si è spiegati 20 volte non sarà "immorale"... ma ormai rasenta lo SPAM.

...ed è per questo che chiudo. :rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina