1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Peso racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da timoboll4, 29 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. timoboll4

timoboll4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Timo Boll
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ragazzi io gioco con la racchetta della firma ma ne vorrei una più leggera?
    Cosa mi consigliate?:D:D:D

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    sicuramente ti consiglio di cambiare quel mattone che hai al posto del telaio e prenderne uno più leggero e di eguale velocità poi magari puoi cercare delle gomme più leggere anche se le tue non dovrebbero essere molto pesanti...

3. timoboll4

timoboll4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Timo Boll
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Conosci telai o gomme?

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io preferisco racchette pesanti...quelle leggere anche se veloci quando colpisco non danno quella pesantezza e giro che voglio alla palla...

5. timoboll4

timoboll4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Timo Boll
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' vero ma il problema è che ultimamente ho un fastidio al polso...

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    se col telaio ti trovi bene prova gomme + leggere...le effetto colla tedesche pesano molto meno!

7. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Come al solito i pareri sono del tutto personali e soggettivi, io ad esempio preferisco telai leggerissimi ed elastici max 75 grammi(e ti garantisco che la palla gira a trottola). Quello difficilissimo da trovare è l'equilibrio o feeling telaio gomme e qui....meno male che c'è il mercatino.

bye

8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Potresti prendere il Boll ZLC...è abbastanza leggero...sicuramente più leggero di quello, però costicchia.
    Dipende se vuoi diminuire anche la velocità, in quel caso o un Maze Carbon o un Boll Spirit.

9. timoboll4

timoboll4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Timo Boll
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Guarda questo è un telaio con cui gioco benissimo da molto tempo e non sono l'unico a usarlo, se tu sei in grado di dare qualche consiglio bene, senza parlare a caso :dati:

Forse mi prestano le xiom omega iii, speriamo bene, dovrebbero essere più leggere :rolleyes:

Magari trovarlo usato per provare :), perchè Maze e spirit non vanno altrettanto bene....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina