1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Peso delle gomme.....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tango93, 2 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    Ciao a tutti....sapete dirmi dove posso trovare un (o se esiste un sito) confronto tra i pesi delle diverse gomme.....vorrei trovare una gomma con il miglior rapporto leggerezza/spin/velocità.......:dati:

grazie di tutto....:D :D :D :D

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    le gomme appiccose sono generalmente più pesanti delle altre soprattutto alcune cinesi: la tackfire special me la ricordo come gomma pesantissima 20grammi in più della tackfire special soft, non so se è lo stesso caso per la tackfire C.

Alcune ditte cinesi oltre alle mille versioni della stessa gomma fanno anche la versione light per accontentare chi ama la gomma leggera. per esempio tra le tante versioni della palio cj8000 c'è anche la palio cj8000C light type che pesa meno delle altre, poichè ne ho alcune di queste versioni magari le peso e poi ti dico.

sul mio sito ho messo una tabella relativa del peso delle gomme però non è aggiornata...
    http://lucioping.altervista.org/Materiali/peso_di_alcune_gomme.htm

3. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    beh io trovo la tackyfire molto più pesanti rispetto alle yasaka mark V che avevo prima sullo stesso telaio........uffa

4. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    le Gewo maxima sono leggerissime...presto vi dirò il peso esatto :teach: :teach: :teach:

5. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    ecco: quella sul dritto (rossa da 2mm con alle spalle una trentina di incollaggi) 30 grammi quasi esatti...massimo 35 considerando l'errore della bilancia

6. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Lucio ho visto la tua tabella gomme con i pesi
    ma su quale telaio le hai tagliate?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina