1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Persson

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da claudiosax, 9 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Avete visto che Persson giocherà a Pieve sul serio????

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si ma ancora non ho capito se giocherà anche per il Campionato o solo per la Coppa.

3. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Povero Persson, per venire in Italia, dev'essere ridotto male. Avrà il mutuo della casa da pagare... :clap: :clap: :clap:

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

Giocherà solo in coppa.....in campionato spazio a BOBOCICA..........

5. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Grande Perrson!!!

6. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    mah...
    sai, non so cosa lo abbia spinto... certo forse i soldi, piuttosto che andare a giocare in Quatar (stile Batistuta), forse è ancora meglio l'Italia.
    E' sempre un grandissimo giocatore, esordio il 2 Settembre a Pieve Emanuele, chi viene? io ci vado...
    Certo che ci sarà anche Mondello... mmm....:mumble: ... forse non ci vado!!!

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io so che è stato tesserato solo per avere i requisiti necessari (immagino per potersi iscrivere alla champions league si debba avere un minimo di classifica dei giocatori adeguata, non come da noi in italia che si iscrivono alla serie A2 squadre in cui giocano scarsi 3^ categoria se non peggio...)

Quindi da quanto so io non dovrebbe giocare, ma è stato solo tesserato per questo motivo.
    Del resto per ora Persson sta facendo il coach a tempo pieno in Qatar, non il giocatore...
    Poi potrebbe essere anche che qualche partita ci scappi eh...e in quel caso a noi farebbe solo piacere!

8. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Quindi la champions league la fa...
    Ma con che squadra col pieve???
    Scusate l'ignoranza, ma per coppa cosa intendete? :confused:

9. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No, non la dovrebbe fare, è stato tesserato solo perchè come PRE-requisiti ogni formazione deve avere probabilmente un minimo di classifica mondiale adeguata, ed evidentemente i giocatori che già erano a Pieve non avevano questa classifica!

Poi...chi vivrà vedrà...

(x coppa si intende la champions league, si)

10. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Anch' io ho saputo che nn giocherà a Pieve Emanuele alla fine.....:(

11. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ragazzi...a me sembra molto strano che in coppa dei campioni siano necessari dei requisiti di classifica per i giocatori....

nn credo sia cosi....boooo....:confused: :confused: :confused:
    voglio informarmi.....:book: :book: :book:

12. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

13. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh almeno una competizione in cui ci sia un po' di serietà, visto che in italia ci sono, come ho già detto, squadre che per prendere i contributi delle regioni, iscrivono formazioni ridicole ai vari campionati per esempio di serie A2...

Visto che la Champions League è aperta solamente a un numero ben definito di formazioni, e immagino le richieste di partecipazione siano molto molto numerose, ci sarà una sorta di scrematura per mantenere un livello omogeneo e alto.

14. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Magri può essere che non devi avere nessun prerequisito però l'hanno tesserato lo stesso per far salire il pieve nella graduatoria delle squadre iscritte alla competizione, in tal modo da trovarsi in un girone più abbordabile....:confused:

15. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

già...potrebbe esssere..........:teach:

16. misoro

misoro Utente

Per eliminare ogni dubbio si potrebbe chiedere al Presidente di Pieve: da quello che ho sentito sono tutti in ritiro a Saint Vincent (AO).

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina