1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perplessitá/Dubbio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da 25H, 4 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, di recente ho addocchiato questo telaio, 'Koji Matsushita' sul sito Ping Master da dove in passato ho fatto ordini.
    Su ping master ci sono due telai Koji Matsushita, questi telai non li ritrovo sul sito ufficiale della Victas, la casa che li produce, da qui nascono i miei dubbi, sono vecchi modelli? Sono uguali a livello di prestazioni a quelli venduti sul sito della Victas e cambiano solo in aspetto? IMG_20190604_230128_523.jpg
    IMG_20190604_230127_111.jpg IMG_20190604_230131_026.jpg Nulla contro ping master e il signor Stefano, è una persona molto corretta e simpatica, il mio è solo un dubbio.
     
  2. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    quelli di pingmaster sono la versione vecchia, quelli che trovi sul sito victas hanno soltanto la colorazione diversa, le prestazioni sono le stesse
     
    A 25H piace questo elemento.
  3. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per la risposta, sai dirmi se è un buon telaio?
     
  4. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho comprato sul forum il defensive... Gran tocco di palla e molto leggero e maneggevole, manico dritto molto sottile quindi è facile girare se hai il puntino, è un telaio da difesa classica. Però il block di puntino è più facile ma meno cattivo rispetto al mio Tibhar Stratus power defence
    Dipende da cosa cerchi, per il mio gioco non è ottimale
     
    A 25H piace questo elemento.
  5. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Punto tutto sul chop di dritto e rovescio
     
  6. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora per il tipo di gioco che vuoi fare potrebbe andare bene perché ha una grande sensibilità, senti molto la palla.
    Se dovesse interessarti prenderlo usato contattami in mp che te lo svendo. ;)
     
    A 25H piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina