1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Peril Giant Dragon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 3 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Vorrei fare una breve recensione di questa poco conosciuta antitop,a mio avviso molto interessante.
    Provata ieri ma solo per 5 minuti sul mio Butterfly Powerdefence, in spessore 1,8 mm.
    La gomma ha il topsheet rigido ma con un discreto grip, di poco inferiore alla 804 .
    La cosa particolare è la durezza estrema della piuma che è simile al legno...
    Nel complesso la gomma è abbastanza leggera e il rumore che fa al contatto con la pallina è pressoché identico a quello di una puntinata lunga ox.
    Il controllo è ottimo , la velocità media , ci si choppa con gusto da media e lunga distanza mentre l'inversione nel block al tavolo è lieve , aumentando però se si riesce a fare chop-block con movimento veloce del polso dall'alto verso il basso.
    Al momento non so se l'adotterò perché il test è stato breve ma le sensazioni che mi ha dato sono davvero buone.
    Rispetto alla 804 è più dura , meno sensibile nel palleggio al tavolo ma più cattiva nelle spinte su palla tagliata e nei colpi offensivi di apertura.
    Ho provato decine di antitop ma questa è davvero unica per la sua durezza e per il rumore che fa al contatto con la pallina...
    Saprò dirvi di più se riesco a testarla un po' più a lungo.
    Ciao a tutti.
    Matsu
     
    A Dream_is_Reality, MATADOR, block e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina