1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

perfetto

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da robertone, 26 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. robertone

robertone Nuovo Utente

Squadra:
    Pol. Ardenno
    :campione: ho 40 anni e vorrei perfezionare il mio gioco.

C'è qualcuno interessato a istruirmi?

2. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Di dove sei?

3. robertone

robertone Nuovo Utente

Squadra:
    Pol. Ardenno
    testo

Abito in valtellina e non ho possibilità di giocare con nessuno, a parte qualche partitella al bar del paese,non trovo avversari del mio stesso livello per cui non mi diverto.

Io ho iniziato a giocare all'età di 10 anni in un oratorio di Milano per 10 anni, poi partii per il servizio militare e li ho giocato tutti i giorni sperando di trovare un avversario da cui fare degli scambi un pò decenti, ma niente; ma un giorno conobbi un ragazzo di Vasto anche lui militare, e parlando parlando ho scoperto che lui giocava in c1, così gli chiesi se voleva fare una partita con me.
    Andammo in caserma e cominciammo a palleggiare, dopo una decina di minuti partì la prima partita e persi, la seconda anche, la terza e la quarta vinsi io, la quinta partita la vinse lui 21 a 19.
    Per me fu una bella sconfitta, perchè per la prima volta dopo tanti anni ho trovato uno che mi tenesse testa, alla fine mi disse di trovare una squadra e iscrivermi in federazione perchè a me mancavano solo le battute,per il resto andavo benissimo,anzi non aveva mai visto un rovescio così devastante, però non feci più niente.
    Ora mi limito a giocare un pò di quà e di là qualche torneo di paese o al mare, ovviamente vincendoli tutti senza problemi.
    Spero non sia troppo tardi per riprendere a giocare con dei consigli tecnici e chissà fare anche dei tornei a livello regionale.

4. robertone

robertone Nuovo Utente

Squadra:
    Pol. Ardenno
    stiga

..a dimenticavo che gioco con una stiga mendo energy ***** notevole per l'attacco un po' meno per la difesa, tu sai se la butterflay è meglio?

5. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Valtellina e vicinanze

Caro Robertone la Valtellina è un poco grande ... se sei un poco più preciso ti posso aiutare su dove trovare una squadra.

Se poi sei un vero appassionato non puoi perderti il campionato di serie A2. (ingresso gratuito) iniziarà a meta settembre potrai trovare le date sul nostro sito.

www.asttbrescia.it

6. robertone

robertone Nuovo Utente

Squadra:
    Pol. Ardenno
    abitazione

..scusa la mia distrazione, abito a Tirano a 25 km da Sondrio.

7. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Penso che potresti provare da questi ragazzi. US TT Cosio Valtellino..... A 56 km da Tirano. Premetto che non li conosco ma puoi comunque contattarli tramite l'indirizzo della regione Lombardia chiedendo il riferimento del loro responsabile... fitetlombardia*aruba.it
    Guardando i campionati di serie D1 sono appena retrocessi e il loro livello dovreebbe essere abnbastanza abbordabile per te.

Magari non saranno propio i più vicini ma per certo ti potranno dire dove poter andare a giocare dalle tue parti, perchè avranno partecipato prima al campionato di serie D2 credo.

poi c'è ne una a Bormio.

Credo anche che ci sia una squadra a Sondrio e una forse ancora ad Edolo (anni fa ci giocai contro se la memoria non mi inganna)... per certo a Darfo trovi una squadra ma mi sembra un poco lontana.

In alternativa se trovi qualcuno con la nostra passione puoi pensare di formare una nuova squadra. (non è un'impresa impossibile, bisogna almeno essere in 3 meglio 4).

Il nostro sport richede sempre e comunque un notevole sforzo in termini di Km stradali.

Segui gli avvenimenti che verranno aggiornati su www.fitetlombardia.com e www.fitet.org dove troverai parecchi link di società pongistiche.

un saluto e in bocca al lupo... e che crepi.

ti allego alcuni indirizzi trovati sul sito della fitetlombardia.

U.S.T.T. COSIO VALTELLINO
    c/o Tonelli Agostino
    via Masonacce 23
    23013 Cosio Valtellino (So)

.S. T.T. CLUB BORMIO
    c/o Mevio Silvio Attilio
    via Monte Braulio 34
    23032 Bormio (So)

A.S. TENNISTAVOLO MORBEGNO
    c/o Piganzoli Marco
    via Dei Barrai 10
    23017 Morbegno (So)

A-S.T.T CAMUNO
    c/o GE.CO. s.r.l.
    via Pesegata 35
    25047 Darfo Boario Terme (Bs)

8. robertone

robertone Nuovo Utente

Squadra:
    Pol. Ardenno
    grazie

...Ti ringrazio molto Gianlubs per le risposte e per gli indirizzi, spero di incontrarti un giorno e chissa fare anche qualche scambio insieme ciao a risentirci.:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina