1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Perfect 2016 World Team Table Tennis Championships,28 Feb 2016 - 06 Mar 2016, Kuala Lumpur, MAS

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 4 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Sì, ho appena controllato ed era lei.
    Le staranno sulle balls i cinesi...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mar 2016 ---
    Rischiano lo tsunami...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mar 2016 ---
    Ho appena finito di guarare la partita di Fan Z./Karlsson: ma l'ha ammonito ho solamente richiamato?
    Comunque, ha scelto proprio un bel momento a richiamare, sull'11/10 a favore di Fan con suo turno di servizio.
    E subito dopo c'è stato l'errore di Fan, 11/11.
    Well Done Bongy!!! :D
     
    Ultima modifica: 4 Mar 2016
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ma Long - Mattias Karlsson 3-0 (6, 9, 7)
    Fan Zhendong - Kristian Karlsson 3-0 (10, 11, 5)
    Xu Xin - Persson 3-0 (6, 9, 7)

    Una mattanza...

    E ora in semi trovano la Corea, che nei quarti elimina il Portogallo con Joo See Hyuk che ne fa 2 su Freitas e Monteiro (quest'ultima 11-9 alla bella).
     
  3. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Inghilterra in semifinale!! Che partita:eek::eek::eek:
     
    A Max piace questo elemento.
  4. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Dal tabellino dev'essere stato davvero un partitone. Punti francesi di Gauzy sull'ex Sterilgarda Drinkhall e di Flore su Walker; per gli inglesi ne fa 2 Pitchford su Gauzy e Lebesson e punto decisivo sul 2 pari di Drinkhall su Lebesson, 13-11 alla bella!
    Ora in semifinale Inghilterra - Giappone.
     
  5. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Io l'ho vista tirare fuori dal taschino " sinistro " della sua giacca il cartellino giallo e dall'espressione della faccia di Fan Zendong per me l'ha ammonito, non ho sentito l'audio, la certezza assoluta non l'ho.
    Drinkhall alla bella vinceva 10-6 poi chiaramente 10-10 vantaggio suo, pari e poi ha vinto, Lebesson rivedrà questa partita nella sua mente per anni, non lo invidio.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Prevedo una finale Cina-Bongelli.

    Pronostico a favore di Bongelli.

    Anche i bookmakers sembrano d'accordo.

    Peccato che adesso sia austriaca altrimenti potremmo vantare una vittoria tutta italiana.
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Appena vista registrata, mamma mia che tensione agli punti, erano talmente presi ( direi presi male con addosso troppa paura ) da non riuscire a fare più di tre palleggi... Quoto, Lebesson sarà perseguitato tutta la vita da questa partita... E quando ricapitera' essere ad un passo da una semifinale mondiale? E poi con tutto rispetto, ad un giocatore come lui, certo non quotatissimo..... ( Certo che è facile parlare, chissà cosa avrei fatto io.....:bash: )
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ma no dai, in fin dei conti piange solo se vince o perde. :)
     
    A andras piace questo elemento.
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Scusate ma l'Italia??? Si è riuscita a salvare nella prima divisione? Con la Bielorussia è riuscita a vincere???
     
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusa il ritardo, si ha vinto 3-0 con la Bielorussia e poi ha perso 3-1 con la Germania.
     
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Quindi e riuscita a rimanere in prima divisione??
    Ci ha portato il punto Dell Italia contro la Germania ??
    Grazie..:):)
     
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao, per quanto riguarda la prima divisione no, la Germania rimane direttamente in prima e l'Italia vi rimane se tra due anni ha un certo ranking (non ricordo bene, me lo guardo e poi ti dico), il punto contro la Germania l'ha portato Marco Rech.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mar 2016 ---
    Allora, rimangono disponibili 8 posti, se l'Italia fra due anni sarà fra le prime 24 del ranking mondiale rimane in prima divisione. Questi i parziali dell'incontro con la Germania: Stoyanov- Franziska 2-3 Bobocica - Steger 0-3 Rech - Mengel 3-2 Stoyanov - Steger 2-3 , peccato si poteva anche vincere....
     
    Ultima modifica: 5 Mar 2016
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ehi! Corrado Attili! :D
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    :) Ma chi è? Quello che scrive i commenti su fitet.org? Se è lui, pazienza, è il suo lavoro un po' di partigianeria ci sta, ma il "nostro" allenatore....lo dice anche se in cuor suo lo sa che non è vero.....!!!!!:nerd:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Pitch!

    Come mi dispiace che Evans non faccia parte di quella squadra! Destino cinico e baro!
     
  17. TennisCavolo

    TennisCavolo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Salvatore
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In realtà rimangono 6 posti. Accedono alla Prima Divisione le prime 16 di questo mondiale più le prime 2 arrivate in Seconda Divisione (Brazile e India).
    Quindi l'italia deve essere fra le prime 6 nazioni fra tutte le non aventi diritto, ovvero fra queste squadre:
    Cina Taipei
    Bielorussia
    Grecia
    Danimarca
    Romania
    Ungheria
    Spagna
    Serbia
    Egitto

    Ho elencato solo le squadre più forti (come classifica) dell'Italia. Sono 9 + Italia 10. Quattro di queste staranno fuori.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  18. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    A proposito: ieri ho visto un incontro di Ni Xialian, ma quanti anni ha, 60? La ricordo a Saint Vincent nella Pink, grande campionessa passata dalla Cina al Lussemburgo, grande esempio di professionista! Un monumento per i giovani!!!
     
    A Facini piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Porca la pupazza "Pitch" ha avuto 4 match points con Mizutani per impattare sul 2-2 !!

    Ma quando andava a servire sul 10-8.. un bel time-out noooo??

    Onore ai leoni inglesi!! Bronzo in Malesia, come la grande Italia di 16 anni orsono.
     
    Ultima modifica: 5 Mar 2016
    A SilvaM95 e skrill97 piace questo messaggio.
  20. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    C'è da ricordare che sul 10-10 pitchford ha sbagliato due palle alte mentre mizutani era in difesa...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina