1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perdere con un 15enne

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Hammer, 5 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    buongiorno son il nuovo animatore del FORUM....dato che non mi fanno fare il moderatore perché i moderatori ci sono ma non si vedono anche il bottone segnala ai mods cè ma nn se lo caga nessuno !

"

'O scarrafone 'o scarrafone
    ogni scarrafone è bello a mamma soja

Ho scoperto che Pasquale
    forse è nato a Cefalù
    si è sposato a Novedrate
    è un bravo elettricista
    fuma ppoco e ascolta i Pooh

'o scarrafone 'o scarrafone
    ogni scarrafone è bello a mamma soja​

2. Ortensio

Ortensio Utente Noto

La verita' e' che nello sport giovanile, sopratutto agonistico, ai genitori invasati dovrebbe essere vietato assistere alle partite dei figli ! Se poi sono ragazzini che giocano tra di loro i genitori dovrebbe starsene direttamente a casa !!! Sotto varie vesti (giocatore, allenatore, semplice spettatore) ho avuto a che fare con diversi sport, pallavolo, calcio, nuoto, ciclismo, e la regola e' sempre la stessa: genitori invasati a casa !
    Non c'e' nulla di piu' deprimente, per chi gioca e per chi assiste alle partite delle indegne gazzarre che certi genitori sono capaci di fare. E tutto cio' andrebbe scritto nei regolamenti Fitet !

A superciuk, anti-sociale, ZZTOP e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non andiamo fuori tema: il discorso "genitori" è stato già affrontato in altre discussioni apposite, con interventi pertinenti. Grazie a quelle discussioni abbiamo ricavato un "decalogo" comportamentale relativo.
    Io l'ho appeso in palestra. In fondo è inutile lamentarsi di certe situazioni: se ne prende atto .... è una questione di cultura...

A ZZTOP piace questo elemento.
  4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è per questo che i migliori vanno castrati da piccoli...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina