1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perdere con un 15enne

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Hammer, 5 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Anni fa in Toscana un mio compagno di società, bel giocatore e anche molto ben messo fisicamente, stava perdendo contro un dodicenne neanche poi fortissimo. Si alza la maglietta e, mostrandogli un vistoso tatuaggio sul pettorale, con tono minaccioso gli dice: "Lo vedi questo? Me lo son fatto fare in galera!". Il ragazzino è sbiancato e non ha più buttato una palla di là.

Un'altra volta, sempre lui contro un quindicenne molto forte e promettente. Bellissima partita, combattuta e spettacolare, vinta dal quindicenne di poco alla bella. Lui gli dà la mano, poi poco dopo lo raggiunge alla panchina degli avversari e gli dice: "Bravo davvero, complimenti, giochi bene, sei forte, ma vedi... mentre te eri a allenarti io ero a vivere!"

2. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A volte gli ormoni fanno questi brutti effetti!!!

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora ho fatto scuola! :rotfl:

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma non era in galera? :mumble:

A paolom e eta beta piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Morale della favola: è ammissibile perdere con un ragazzino purchè tu sia alle prime armi e lui si chiami Stoyanov! :rotfl:

Ultima modifica: 5 Giu 2013
    A gianluca Fabbri piace questo elemento.
  6. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ovviamente la storia della galera era una minchiata creata ad arte... ma il dodicenne non poteva saperlo...

Parlando di esempi positivi non mi dimenticherò mai Mutti che qui in Lombardia a 9 anni era quarta forte, quante ne ha sentite e subite da un sacco di adulti più o meno scorretti o semplicemente incaxxati per essere presi a pallate da un bimbo, e sia lui che i genitori al seguito sempre impassibili, calmi e tranquilli, mai una reazione, mai un gesto fuori posto, più lo provocavano e meglio giocava. Davvero chapeau.

7. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Io ho sempre visto scene diametralmente opposte, con ragazzini maleducati e genitori peggio di loro...Sarà il karma...

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Prendo in prestito il corpo 7 da un noto cabarettista per dire:

Morale della Favola:

Si può perdere la verginità a 15 anni ma non si può perdere a ping pong con uno di 15 anni ! :shifty:

Ti denuncio! :rotfl:

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Se è il morale della favola non lo so io ho raccontato la mia! Lo scorso anno ho perso al torneo nazionale di Catania 12-10 al 5° con Amato, un ragazzino di 12 anni tutto lentigginoso in una partita bellissima nella quale mi sono divertito tantissimo, e non ero certo più alle prime armi.

A eta beta piace questo elemento.
  10. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Con l'Amato di cui parli tu oggi 3/4 di questo forum ci lascerebbe le penne.....
    Io penso che è chi è piu' bravo è giusto che vinca sempre, con qualunque sesso e età..... un giorno non lontanissimo io avrò 70 anni e non credo che quando avrò l'occasione di battere un quindicenne lui si sentirà tanto meglio di come si è potuto sentire il nostro amico che ha aperto il topic......
    Se poi il ragazzino ha il papà maleducato allora coltello tra i denti sino alla morte per cercare di vincere.....se non ci si riesce onore al vincitore e occhiataccia al papà....:mad:
    uno sguardo vale più di mille parole e soprattuto parolaccie......

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ecco spiegato il motivo perchè le strade son piene di buche ... l'asfalto è tutto nelle palestre....:rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Giu 2013 ---
    Non "invecchiarmi" Amato: a me risulta del 2003 o 2004 infatti è arrivato in finale al PPK...

12. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E che sara' mai.
    Almeno tu puoi andare via di li e farti una birra,e' lui che gli tocca tornarsi a casa col babbo invasato!!!
    E' un gioco,questi sono solo stimoli!!!

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Infatti, credo che nessuno possa mettere in dubbio che chi è più bravo è giusto che vinca. Semplicemente abbiamo risposto consolando il nostro amico che ha aperto la discussione raccontando le nostre storie simili alla sua. Anzi ti dirò di più se dall'altra parte della bilancia ci metto le mie vittorie sui giovanotti rampanti sono abbondantemente in vantaggio....:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Giu 2013 ---
    No chicco ti sbagli, si chiama Amato Antonino è del 1999, è quindi lo scorso anno aveva 12 anni è n° 1 della classifica allievi siciliana.:approved: Tra l'altro vincevo 10-8 al 5°:muro: Era comunque uno spettacolo vederlo giocare si vedeva che giocava davvero con immensa passione, alla fine per me insomma vincere o perdere con un ragazzo o un adulto non mi cambia nulla..

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non è il "mio" Amato: lui si chiama ALESSANDRO ,è probabile un fratello del "tuo" ...

15. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ve lo immaginate l'anno prossimo io alle prime armi che asfalto tanti giocatori che si credono esperti?ahhahahaha sai che risate

16. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Oddio,in D3 puo' anche essere.
    E poi tu che centri? non dici di avere 25 anni? Dai su,fai il bravo e contieni il piccolo esaltato "a parole" che cova dentro di te.
    Chi e' forte davvero non fa sti discorsi da megalomane,vince e basta.
    E comunque,se sei cosi anche nella vita,potrai pure diventare un campione del mondo,ma rimarrai in ogni caso un piccolo uomo.
    Mi riferisco alla Fenice,per chi non avesse ancora avuto il piacere di conoscerlo,un mitomane che interviene in ogni discussione x narrare fantastiche avventure dove lui e' la stella caduta dal cielo x darci lezioni di tennis tavolo.
    E questo.....dopo soli 6 allenamenti...
    Dai Fenice,a cuccia.

A gnagno e filiberto50 piace questo messaggio.
  17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Te l'immagini tu l'anno prossimo che le perdi quasi tutte?
    Addio mito.
    Resterai cmq un grande fenomeno, di un tipo diverso però. :hail:

A eta beta e musicalle piace questo messaggio.
  18. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci sono tanti modi di fare strada...

strada_160479.jpg

A filiberto50, MATADOR, ZZTOP e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    LA FENICE MI SERVE UN COMPAGNO BIRICCHINO E BIZZARRO PER LA C2 !!!

20. Gian Luca

Gian Luca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gian Luca Rolfo
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Mondovì A.S.D.
    Le madri secondo me possono anche essere peggio!
    Ma capita in tutti gli sport... "ah, me fij alè un campiun!"
    Ricordiamoci che occorre sempre divertirsi e poi, se si vince, meglio

A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina