1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Daxter, 27 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rolleyes::rolleyes::D

:clap:

2. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Ma io trovo di una nerdaggine infinita continuare a discutere se ritieni che demon abbia torto. Dato che sei dotato di una brillantezza mentale incredibile, perché non fare da sponsor per un detersivo piuttosto che far perdere il tempo a gente che capisce di Tennis Tavolo, e non parla di Ping Pong come te?

:tsk:

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Beato te :sisi:, fortunello che non sei altro. :sisi::sisi:
    Orca che papiro, Gwt ti fa 'na pippa a te. Finite le scuole eh! ;) Grande cosa l'ADSL flat!
    Pulluli di pillole di saggezza, ma è tutta farina del tuo sacco o le estrapoli qui e là un pò come viene?

Zorrooooooo, urge una terapia intensivaaaaaaaa! :hoi:

4. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa REDS, ma non ho capito bene cosa intendi...

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Butterfly, sei un ragazzo sveglio, dai che hai capito che REDS ha fatto della simpatica ironia [​IMG]

6. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    be a parte che ero sveglio da cinque minuti, ma di solito alle simpatiche ironie rispondo sempre così, innanzitutto perchè magari potrei essermi sbagliato, e poi anche per...fare finta di niente? si può dire così ? ;) @REDS :birra:

7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa butterfly95 non ho capito bene cosa intendi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma che du bal,

ma che du bal

ma che du bal,

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap::clap::clap: :birra::birra:

10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finito il gioco del silenzio??? [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

11. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    ehi.. molla sta discussione e vieni con me allo Sherwood che ti passo un po' di fia!! Magari per te troppo stagionata??
    Dai che a quanto pare grazie al nostro Paladino sembra che questo non sarà il tuo ultimo Giorno nel forum..

Vedi che piano piano conoscendoti anche gli altri si affezionano.. sei troppo roboante come primo approccio!

E allora promettici che farai un salto di tanto in tanto per fare 4 risate... come devi pure promettere che farai un salto di tanto in tanto per fare due tiri.

Chissà che come profetizza il nostro superhero nel proseguo del gioco tu non diventi un personaggio di spessore!!

Ma per il momento mi sembra che i tempi non siano maturi e che la controparte sia un po' sterile. Ultimamente sembrate due suocere pallose.

PS: Quando prendesti il tricarbon ero MOLTO MOLTO MOLTO perplesso pure io.. però c'è da dire che il tempo mi ha smentito :eek: .. magari con due lisce era troppo.. ma quando c'hai messo il puntino su.. la varietà dei colpi è centuplicata!
    E ti dovessi dire non so se hai fatto bene a tornare indietro o no.. magari nell'immediato vincevi meno, ma a lungo andare.. va beh amen.
    Che poi chi è bene impostato si trovi male a giocare contro di te ci credo.. ma non per tua mancanza di tecnica.. anzi! Direi per mancanza di ritmo e prefedibilità.. senza ritmo le gambe son dure da gestire, saltano gli schemi e la solidità..

Ehi.. vai a ca.are di tutto cuore!!

Ti aspetto al varco tra qualche mese quando sarai un po' giu' di forma mister "ho cambiato sport e non me ne frega piu' na cippa".

Ciau.

Tornando in tema.. credo che questa discussione ti possa dare una lezione.. la tua provocazione iniziale è stata raccolta perchè qui c'è della passione dietro e sai che quella non muore mai.. vedi quanti ricominciano dopo un po' ?
    Se tra una decina d'anni ti becco a giocare in qualche torneo ti sfotto alla morte!!!!

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D

solo il rientro di GWT mi da la carica per riprendere la LOTTA

e soprattutto riprendere ad

URLAREEEEEEE !!!!!!

in questo deserto .... ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Jak - Jak7 - Daxter - ehi
    Ha poco da ridere N.R. e sinceramente il giudizio di una faccia da pesce lesso come la sua, non mi sfiora.
    Ne di chi mi ha criticato, in questo forum sono due le persone che possono fare osservazioni su di me e queste non sono ne N.R. ne, tantomeno, te.

Poi non fai altro che contraddirti, prima sei un ignorante e poi metti a posto i pc, poveri i tuoi clienti.

Parla l'acuto di "non buttare acqua sul fuoco". :D
    Poi che voglia o no fare amicizia poco me ne frega, di sicuro non è questo il mio branco. ;)
    (tanto per inciso, i miei post sono in risposta ad i suoi offensivi, non viceversa)

Ultima volta che te lo dico.........non c'è nulla.

Dai dai pecorella REDS, hai finito?
    Torna dalle donnine in tangenziale. :rotfl:

14. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Evvai!!................................................................ _._
    La mia intenzione non era proprio questa... :rolleyes:

Troppo...il giusto! :D

Guarda, poco...ma sicuro!
    :D

Non aspetto altro. :king: :muro:

I Flamer Pro (coff..coff....:king:) se non hanno avversari "forti" si stufano anche prima di chi legge.
    :metal:

:wc: (occupato!)

Giu di forma la vedo dura.

Cya!

Passione, per certi è un obbligo se vogliono fare "sport" ad una certa età. :p
    Te però di passione ne hai tanta coach! ;)
    Se mi pagate vi faccio un po' di campionato alla prossima stagione. :rotfl: :)

PS:
    Doppio post per troppe emoticons. :D

15. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Pecorella :eek: pecorona vorrai dire ;)
    Che tosto che sei quando maltratti tutti alla tua maniera :cool:, come gli occhioloni profondi del tuo avatar...... BRRRR, brividoni! :eek:
    Siiii trattaci maleeeeeeee :sbav::sbav::sbav:

16. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non è che per caso il fatto recente che ti ha fatto invecchiare di un anno ti abbia fatto venire voglie sadomaso?:D

17. demonxsd

demonxsd Utente Noto

hahahahaahah xDDD....ma non si era capito che avevo parlato in modo ironico, ovvero dire che io "sono un ignorante dei pc" come mettendomi in confronto a te G.G....ma la verità è un altra...

poi comunque la parola "viado" che hai usato priiiimma....il significato è più meno giusto ma si intende più come una "malattia", io sono dal Sudamerica, non Brasile ma su un continente si sa ampiamente cosa si parla e cosa si intende poi parliamo tutti più meno la stessa lingua la...solo il Brasile ne parla qualcosa simile al portoghese ma che non lo è...

viado io...nop, per niente :D, però la provocazione era fatta a te..chi sa magari devi uscire dal tuo "closet"...ovvero un segreto che nascondi..pensavo magari era questo il tuo....dolore..e il tuo diverso e paura di "non essere accettato"...xDDD

se capita che sono in giro da te, magari ne faccio delle modifiche a le tue console...sono caxxx---te farle, non capisco come fanno a pagare per averle :mumble: :mumble:, circuiti..nand di la, nand di qua...xor connessa ...un altro pic...e apposto...xDD

---------- Messaggio aggiunto alle 13:30 ---------- Il post precedente era delle 13:27 ----------

uhhhmmmmmm.......chi sa se hai cercato bene nei messaggi.... :(

18. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me Mister Day è da un po' che non da un'occhiata alla conversazione....

19. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Bravo Sacramen! Queste tue righe sono il mio specchio fedele, mi ci ritrovo in pieno.

L'unica differenza tra me e te è l'alternativa... per te la moto o la morosa, per me il mare o la moglie/il bimbo... o magari anche "The AntiChrist" sparata alla devasta-stereo, al pari di "Sleeping bag" (così ZZ non si sente tradito...)

20. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Qualche brava persona mi passa "demonxsd - italiano / italiano - demonxsd"?
    Não entendo! [​IMG] [​IMG]

Non che mi interessi la storia della tua vita ora. [​IMG]

Come tu hai detto, io ho la barba, sono quelli dell'altra sponda che si depilano tutti e....tutto :eek:..correggimi se sbaglio, tu di queste esperienze ne avrai fatte molte immagino. [​IMG]

:goccia:..ma nn provare ad avvicinarti.

Ora comunque cominci ad essere pesante, smettila, "il gioco è bello quando dura poco".

Avevo pure scritto a [​IMG] ma non mi ha risposto.
    Bhoooooo. :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina