1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Daxter, 27 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

demonxsd Utente Noto

xD sul suo avatar prima ho scritto, perche anche lui aveva fatto rifferimento al mio(che è una mia foto "mia"), ovvero l'avatar mio "sono io", invece lui ha scelto l'immagine di un personaggio dei cartoni animati giapponesi: death note e personaggio light yagami (personaggio molto intelligente, che prevede che sa davvero fare un "jack mate" ops un "checkmate" e farlo con clase)

detto cosi da me che io uso un'immagine mia perchè sono "io"..invece lui un qualcosa che non è lui, ne come significato..perchè..pare siano proprio persone opposte... :hoi:

2. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Jak - Jak7 - Daxter - ehi
    Sto rispondendo ZORRO, se non mi bannano prima. ;)

----

Mettiamo in chiaro le cose.
    Io mi son iscritto con Daxter perché volevo portare l'argomento del topic e farmi due risate.
    STOP!
    Una volta bannato Daxter non sarei tornato, ma l'utente demonxsd ha pubblicato dei miei dati personali, come puoi leggere nalla pagina 4 e naturalmente per contattarlo dovevo iscrivermi di nuovo.
    A me di parlare di gomme, telai, regole, partite, uattva varia non me ne frega, volevo farmi una risata sul vecchio mondo a cui appartenevo e che mi sembrava tanto perfetto.

Hai azzecato bene una cosa però, volevo farmi scoprire, ma non hai azzeccato il motivo, volevo appunto far durare poco il gioco, uno due giorni.
    Jak&Daxter sono abbastanza famosi per chi ha posseduto o possiede una PS2, quindi ho collegato ciò.
    Sul discorso nickname hai torto, non lo cambio sempre, io su tutto Internet mi iscrivo come Jak al massimo Jak7 o Jak-7 o Jak 7 se Jak è già occupato.

Anche il discorso rompiballe un po' centra, ho voluto rompere le balle appunto, per vedere come mi avreste risposto, cioè bene finchè non è venuto il dubbio che Daxter fosse Jak.
    Come ho detto a Giorno il ban di Jak è stato pienamente ingiustificato, io fui provocato e risposi a tono e me la sono legata al dito.
    Questo dimostra come la precedente discussione sul Tennistavolo creata da Jak ebbe esito negativo rispetto questa fatta da Daxter, ma con la stessa persona dietro al pc. Ragazzi, questi si chiamano pregiudizi e non vado avanti, non vorrei farmi dare della vittima.

Per l'avatar ahahahah Light Yagami era perfetto. Probabilmente per il suo sguardo penetrante e provocatorio, ciò che cercavo.

Se avessi voluto perdere tempo mi sarei fatto un account subito dopo il ban di Jak e dopo mesi avrei tirato fuori questo argomento, ma non l'ho fatto per due motivi:
    1) non sono tanto nerd,
    2) non è un forum che mi avrebbe fatto fare ciò, il Tennistavolo non è argomento di mio interesse ormai.

Ripeto comuque che dietro lo scherzo ho messo argomenti seri che vi riguardano cari pongisti.

Mi credi immaturo? Problemi tuoi.
    Mi credete immaturo? Problemi vostri.

Se ho tralasciato qualche argomento sei pregato di farmelo notare, mi va di chiarire il più possibile, se non vengo bannato prima. ;)

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    VEDIAMO COSA SEI IN GRADO DI PRODURRE...

uno ZORRO curioso di sapere se sei in grado di tener testa, o di scadere nel banale...:mumble:

4. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti prego oh sommo giorno lascia aperto il thread, è divertentissimo e non da fastidio a nessuno:D

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

sono d'accordo, non da fastidio a nessuno nessuno...ed è anche divertente :D :D

se no, facciamo un altro post intitolato:

zorro vs jack...the return of jack xDD

6. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    demonxsd non crederti bravo perchè metti la tua foto, sono scelte, dove conta io ho le mie foto.
    Inoltre è Jak non Jack.

EDIT
    PS: io sono io, Light Yagami "è" Light Yagami.
    Mai invidiato altre persone e "non".

7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

8. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Al Tennistavolo affezionato? Forse.
    Al mondo del Tennistavolo affezionato? No.

Io so di non sapere, per questo so di dover sapere sempre più per sapermi saggio. :rolleyes:

Kishishishishi ti ho già esaurito gli argomenti giustiziere? :D

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

chi ha detto che sono bravo?..non capisco chi possa aver detto che io sia bravo :confused: che io sappia non c'è la mia o una mia ex ragazza iscritta sul forum e abbia detto che io sia bravo e poi l'argomento che stiamo trattando non era prestazioni latin lover :mumble: :mumble:

anzi non ce nemmeno argomento xD...

va dai continua a giocare con la ps2...anzi va con il wii cosi magari giochi a table tennis xDDD :D...e magari cosi giocando contro un giocatore non reale....ne provi gusto anche se perdi e butti il controller dalla finestra :hoi:

10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NON E' SAGGIO BUTTARE ACQUA SUL FUOCO... :nono:

LO E' RACCOGLIERE LA SFIDA USANDO DELLA SANA IRONIA... :Prrr: :Prrr:

e questo vale per tutti e due.

uno ZORRO tra due fuochi...:dati:

Volevo di BENZINA!
    Sto decisamente INVECCHIANDO...old:

uno ZORRO che perde colpi... :azz:

11. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    ZORRO hai ragione.
    Le sue provocazioni mi scivolano addosso, troppo banali.

12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

il mondo del tennis tavolo:

mondo dei professionisti..allenamenti mattina pomeriggio, juniores vita sociale un po diversa che è un parte è un sacrificio per lo sport...stages in paesi diversi..società diverse borussia dusseldorf ogni tanto ecc ecc..

mondo per chi gioca e si diverte. vincere tornei, fare punti in campionato, soddisfazioni.

mondo per chi è un passa tempo, uno hobby e il fine settimana diventa 2 risate con le amici a vincere o perdere il campionato

mondo per chi in spiaggia ha scoperto che è piacevole giocare, chi è passato in palestra e chi continua ancora a giocare come se fosse in spiaggia anche fa freddo e non porta più i sandali e nemmeno è scalzo.

mondo per chi piace cosi tanto giocare e il vincere che cerca la gomma perfetta e il telaio perfetto come speranza della terra promessa, e chi cerca materiale nuovo perche ne "ha perso" quello precedente e ha bisogno di sostituire.

mondo per chi piace assolutamente vincere anche se deve barare..

il mondo del tennis tavolo puoi essere definito cosi ampio..ed è quello anche che lo rende bello perche c'è una varieta...ma l'insieme reale di tutto questo...è la "passione" ...amore e passione per uno sport cosi bello, che anche per chi è scarso come me riesce a trovare un po di tempo per giocare un po e divertirsi.

il mondo è questo forse, MA avere realmente la "passione per il tennis tavolo" sia il livello che si ecc ecc..è ancora giocare e giocare sia come sia la realtà e il mondo che può comprendere il tennis tavolo.

quindi se a te piace il tennis tavolo ancora....puoi tranquillamente fregartene del mondo complessivo che significa il tennis tavolo..perche se ti piace davvero, il resto..non conta :D, te sei te, io sono io..loro sono loro...se a te piace, non vuol dire che sei come me...e non vuol dire che sei come altri..

....condividere una passione non vuol dire essere uguali!!

13. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Ora non sto a spiegarti la storia della mia vita, sappi solo che il Tennistavolo mi piace, non mi piace chi lo pratica ed ho mollato perchè mi sono stufato.

14. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    No, perchè? raccontaci invece...

IN REALTA' SCRIVO PERCHE' HO NOTATO LA TUA FIRMA IN CALCE
    CHE TI ACCOMPAGNA AD OGNI POST...

...e non ho RESISTITO...
    :Prrr: :Prrr: :Prrr:

...SOPRATTUTTO se deve preoccuparsi di quanti CACCIATORI ha alle spalle...

uno ZORRO che spera tu non sia bannato... :D :D :D

GIORNO fai il bravo...

15. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Questo bel topic "estivo-vacanziero" è piacevole da leggere... solo ,in questo caso, mi è sembrato di leggere quei megapostfiume del Gwt dei tempi passati di cui si "intuiva" solo il senso.... come decifrare un testo per una caccia al tesoro..:D:rotfl::rotfl::rotfl:

16. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:

Minuto 4.10.

No no, aspetta, cos'ha la mia firma (di fondo pagina) che non va? [​IMG]

Mai dare le spalle in combattimento.

..ed in spogliatoio... :banana: :hoi:

17. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Uff! Meno male, stavamo in ansia...
    ...temevamo che GIORNO t' avesse tolto di mezzo...

......................................................

DOVE C**** :mad: :mad: SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO?

CHE STAVAMO TUTTI IN PENSIERO... :( :(

CON TUTTI QUEI TIPACCI DEGLI AMMINISTRATORI IN GIRO PER IL FORUM! :mad: :mad:

PORCA TR***:mad: :mad: ALMENO UNA C**** :mad: :mad: DI TELEFONATA!

MA COSA CREDI, QUESTO FORUM NON E' UN ALBERGO... :muro:

O STAI ALLE REGOLE OPPURE PRENDI LE TUE RACCHETTE E F****** :mad: DA QUA...
    E' CHIARO? :eek: :eek:

...NON POSSIAMO VIVERE CON L 'ANGOSCIA PER TE...

uno ZORRO cuore di mamma... :love:

18. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    :goccia: (patetico teatrino... [​IMG])

Il nome viene sbarrato se bannato.

E poi ho la sensazione che a Giorno piaccia il topic! :mumble: [​IMG]

19. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    FAI PURE LO STRAFOTTENTE... :mad:
    VEDRAI QUANDO RIENTRA TUO PADRE...
    :D :D
    .............................................................
    Mi ero illuso...
    Speravo di fare di te il mio BASTONE DELLA VECCHIAIA
    ... invece mi accorgo che non sai REGGERE IL CONFRONTO... :muro:

se non c' è lo SCONTRO, non SAI CHE FARE, vai fuori GIRI... :mumble:
    ...e tutto quello che riesci a PRODURRE si riduce ad una BANALE affermazione di circostanza... :hoi:

MA NON DEMORDO...
    NON CAMMINERAI MAI SOLO...

PERCHE' OGNI SCARRAFONE E' BBELL' A MAMM' SOIE... :love:

A COSTO DI SPEZZARTI LA SCHIENA, VEDRAI CHE TE LA RADDRIZZO! :famale:

IN ANALISI
    SUBITO!
    :eek:
    ................................................................

Buongiorno, sono il Dott. De La Vega :king:
    da oggi il suo ANALISTA personale.

Si sdrai sul lettino e liberi la mente da ogni pensiero...
    Ecco, così...

Oggi analizziamo il perchè di questa sua guerra personale contro il FORUM.

Certo, è stato BANNATO.
    Due volte...
    E questo le ha causato un TRAUMA...
    Si sente VITTIMA di un' ingiustizia...
    Si sente SOLO contro tutti...
    Cerca delle rivincite...
    Ma non riesce a trovare lo SCONTRO...
    Questo la disorienta non poco...
    Non riesce a PRODURRE argomentazioni degne della sua FAMA...
    Si vede relegato in SECONDO piano...
    Non sa più come muoversi...
    E ciò lo trova frustrante...

PER OGGI BASTA COSI'. :D

L' aspetto domani alla stessa ora, mi raccomando la puntualità.

PER LA FATTURA :eek: PUO' PAGARE TRAMITE BONIFICO. :D

42doLAB s.r.l.
    Dott. De La Vega spec. in ANALISI logica e razionale :king:
    P.IVA: 0256295696

Le lascio gli estremi:

20. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :D Credo sia straniero.. non ci conosciamo direttamente, ma mi pare che in passato lo abbia detto.. effettivamente è un italiano a volte difficile da capire.
    Però questa discussione ha preso una piega interessante..

@Jak.. visto che conosco almeno parzialmente la tua storia sai che sono in buona parte d'accordo con le tue opinioni.. anche se la mia posizione è piu' moderata.. visto che avevamo/abbiamo fini differenti.. io sono "vecchio".. il divertimento mi spinge piu' del risultato e per questo cerco di chiudere un occhio su alcune cose che non vanno e dare il mio contributo per migliorare quanto quel che posso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina