1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Daxter, 27 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adesso ho capito qual'é lo sport preferito di JLQDL: far venire la pelle d'oca al prossimo.. e più la fa venire alta e più lui diventa forte in quello sport. Da noi si chiama "cargalina" cioé "carn ad galina". ;) Cool killer!! :D

2. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Jak - Jak7 - Daxter - ehi
    è violazione della privacy.
    ho già scritto a Giorno.

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

davvero? o_O

non lo sapevo..... o_O

mi sembra che qualcuno sia ancora nei paraggi...xDDDDD

4. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    demon cancella il post ;)

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

cancellato cancellato...ma a parte che mi sembrava che era jack già da questa mattina(per il tono arrogante)..ma non avevo detto niente perche mi dicevo..."non penso che dopo un bel po di tempo...ritorni qui, avrà altro da fare...uscire divertirsi...ore e ore con la ragazza ogni giorno e non solo a passeggiare(si intende)...mah............................................

è stato ferito cosi tanto essere banato?...uhhhmmmmm.... magari meglio cosi visto che pareva non si trovassi bene con noi che sosteneva eravamo scarsi...vecchi...buh...

6. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no, si capiva subito che questo thread era stato creato quasi "per gioco", così perchè ormai del forum non gli interessa più di molto e voleva lanciare una "provocazione", secondo me almeno. comunque di sicuro ci sono parecchi spunti interessanti, però di boiate ne ha dette tante

7. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oddio se io dico alla mia ragazza che preferisco giocare piuttosto che uscire con lei, in meno di 30 sec mi ritrovo single...già mi fa storie quando mi vado ad allenare due volte alla settimana per due ore e il sabato per i campionati, figuriamoci se faccio una cosa del genere mi ritrovo nella tomba dopo esser stato picchiato con qst :zanichell

---------- Messaggio aggiunto alle 21:19 ---------- Il post precedente era delle 21:14 ----------

cmq tranquillo la mia non era una provocazione anzi ti ammiro che sei riuscito a convincere la tua ragazza a giocare;)

---------- Messaggio aggiunto alle 21:22 ---------- Il post precedente era delle 21:19 ----------

Cmq per rispondere alla domanda che a dir la verità non mi sembrava poi così tanto stupida, io rispondo che mi sono avvicinato dp aver smesso di giocare a calcio, mi attirava fare una cosa nuova diversa e cmq per mantenermi in forma, però devo ammettere che di gente stra fissata per qst sport ce ne è, quasi senza vita sociale, d'altra parte ognuno è libero di scegliere la propria vita...e su qst io non posso dire niente visto che all'inizio ero abbastanza malato anche io di qst sport, ma alla fine mi sono anche accorto che è meglio prenderlo con uno spirito di puro divertimento, senza cercare per forza il risultato si vive e si gioca meglio ;)

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    PAROLE SANTE. Le parti in grassetto sono perle di saggezza. Bravo Alexander!!

9. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Grazie _._ .......
    xD ma ti perdona va!! :D

Demon, ti giuro che mi ha tenuto non so che dall'insultarti molto pesantemente, fortuna hai eliminato.
    Non farlo ancora!

Se voglio dare il mio account FB lo do ma a CHI VOGLIO IO!

PS: vedo che il topic qualcuno l'ha capito cmq...in parte era per ridere ma anche per riflettere, sono (ero) da 5 anni dentro questo sport e lo conosco bene, quasi troppo bene. -.-''

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    thanks tibor

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Né più né meno che negli altri sports. Almeno nel tt il 99 % di chi ne parla ne é anche praticante e non solo solo spettatore. Pensa a quelli che hanno una vita sociale ma solo nei circoli ultras. Che credono di essere sportivi perché guardano le partite in tv o al massimo fanno due passi dal parcheggio allo stadio (e non parlo di persone con una qualche patologia invalidante a praticare sports).

Poi, come in tutti gli ambienti sociali ci sono PERSONE, coi loro pregi e difetti.
    E perché no, anche persone pronte a sparare giudizi sugli altri senza conoscerli minimamente. ;)

12. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta io non voglio accusare nessuno sia chiaro, ma sai essendo dentro qst mondo da 10-11 anni ho capito come gira e le persone che ci sono all'interno, ovvio non sono al livello di quelle persone che hanno passato una vita all'interno di qst mondo, ho fatto solo una mia riflessione :rolleyes:

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi spiace, ma le compagne di "appassionati" (di tutti i generi) DEVONO accettare di lasciare ad ognuno un proprio spazio anche se un pò ridimensionato. Piuttosto si cambia (non passione, ma il resto:p:rolleyes:).Basta dare il giusto valore alle cose .

14. demonxsd

demonxsd Utente Noto

meno male ne sei uscito xDD...curioso trovare "solo" 3 amici in comune con te su fb....di solito con dei pongisti ne trovo almeno 30..ragazzi della nazionale slovena, inghilterra, romania, gente che ho avuto fortuna di conoscere di persona(e non solo chiachere con "alcune" di loro) e che su fb essendo alla distanza ci sentiamo ancora e si riesce a fare una risatina...tranquillo tuo profilo te lo puoi tenere..xDDD ce ne sono davvero di più belli :D

15. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

16. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Io alla mia morosa avevo detto espressamente che avevo già altre 2 fidanzate: la moto e la racchetta :sisi:. Ovviamente sarebbe diventata la prima della lista ma comunque non avrebbe surclassato le altre due....
    Questo non per dire che l'avrei trascurata, ma per farle capire capire che comunque ho bisogno delle mie valvole di sfogo... Il tennistavolo per me è nato proprio come valvola di sfogo visto tutti gli infortuni che mi capitavano nel mio primo sport, la pallavolo. E come valvola di sfogo ha funzionato maledettamente bene in altri miei brutti momenti...
    Anche lei ha accettato "i miei spazi", come io accetto i suoi, e sinceramente non aveva alternative... Contento io, contenta lei, contenti tutti!!!

Riguardo la discussione iniziale, nel mio ambiente pongistico parliamo veramente di tutto a partire dalle feste con gli amici alle balle al bar, dalla politica alle belle figliuole... Dopo 11 anni di tennistavolo giocato preferisco parlare d'altro... :azz:

17. ehi

ehi Bannato

Nome e Cognome:
    Bhe sai di aver un pongista per amico non me ne frega una cippa.
    Non ho nemmeno il tuo grande amico N.R.

Sulla bellezza, tutto è relativo, come diceva uno che forse dovresti conoscere, ci son dei canoni ma non per tutti uguali, basta vedere la tua foto profilo sul forum.

Btw non mi importa flammare ora, poi con te, figurati.. _._

18. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Grande NR, un buon amico :campione:
    la mia foto sul forum è la mia :D, e non quella di "夜神 月 " xDD
    su flammare, tranquillo ho altre cose sulle quali spendere my free time:approved:, buone vacanze ;)

19. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    A VOLTE RITORNANO...

Un pò di PSICOLOGIA spicciola, che ogni tanto non guasta...

Ho scherzato con te PRIMA di sapere chi eri, e ho scherzato anche DOPO averlo saputo...
    La discussione era anche impostata bene, con la giusta dose di IRONIA...
    Ma assecondando il tuo classico STILE, l' hai fatta degenerare subito...

Ti sei riproposto nel FORUM dopo non molto tempo, significa che un pò ti manca, un pò te l' eri legata al dito.
    Ma non riesci a dialogare nel modo classico, ciò rivela che usi (o vorresti usare ) il FORUM per riversarvi il tuo LIVORE nei confronti della tua vita personale...
    Infatti se ne fossi contento, avresti ben ALTRO a cui pensare...
    Delusioni amorose, insuccesso con gli amici, problemi di studio...
    Qualcosa del genere...
    Hai VOLUTAMENTE lasciato INDIZI che riconducessero alla tua identità.
    Se tu fossi un serial KILLER sarebbe un modo per chedere di catturarti per far cessare la spirale di dolore da te provocata (l' ho visto in un FILM )
    Siccome non lo sei, è BANALMENTE il tuo modo di farci sapere che sei tornato, e che vorresti farcela pagare a modo tuo...
    Questa INDOLE rivela anche la tua giovine età o peggio una IMMATURITA' dalla quale non riesci a liberarti...
    Ti piace FARTI del male, perchè rivelando la tua identità sai che verrai BANNATO, e questo perchè in tal caso avresti più appigli per AUTOCOMMISERARTI, (almeno uno che ti capisce, poco importa che sia TU STESSO seguendo la filosofia di Ernst Cassirer che il TUO MIGLIORE AMICO non puoi essere che TE STESSO )
    Questo ti porta allo SCONTRO a tutti i costi contro TUTTI.
    Tanto per te il mondo col quale INTERAGISCI (il FORUM ) non è REALE, ti CELI ogni volta dietro un NICKNAME diverso pensando di mostrarci la tua SAGACIA, ma questo ti porterà a fare sempre più CONFUSIONE tra ciò che è REALE e ciò che non lo è.
    Avresti anche delle doti apprezzabili, non ultimo aver SCATENATO un mezzo VESPAIO con la provocazione sul mondo del TENNIS TAVOLO, e, quando si suscita tanta ATTENZIONE verso un argomento in particolare, vuol dire saper INTERAGIRE con le DINAMICHE di quel FORUM.
    Anche il fatto di aver "lanciato " altri NICKNAME (quello che ho già sgamato in altro thread ) precedenti il tuo RE-INGRESSO lo testimoniano.
    La stessa scelta del tuo AVATAR, quel paio di occhi inquietanti che SCRUTANO l' indefinito rivelano doti non comuni.
    PECCATO che la tua pars negligens SI IMPONGA, rendendoti agli occhi dei tuoi COMPETITOR esattamente quello che incosciamente VUOI APPARIRE:
    un ROMPIBALLE
    Se, dopo aver LETTO TUTTO QUESTO PAPIRO, avrai ancora il CERVELLO connesso con tutti i vari NEURONI e non ti si sarà FUSO, capirai che se il tuo SCOPO è il dialogo, qui sarai ben accetto, altrimenti ti aspetterà l' INFAMIA del BAN.

Infine un' ultima riflessione sull' INDULGENZA di GIORNO e di TUTTI gli UTENTI di questo FORUM:
    il BAN rimane per te l' occasione di RICOMINCIARE con altro NICKNAME nel caso tu avessi messo la TESTA a posto...
    Molto piu' ATROCE sarebbe per te la CONDANNA all' INDIFFERENZA da parte di TUTTI ai tuoi INTERVENTI...

SAREBBERO SOLO URLA NEL SILENZIO...

E con questo FINALE che mi è venuto così BENE, ti lascio alle tue RIFLESSIONI...

uno ZORRO che non sa che cosa ha scritto ma che gli sembra scritto bene... :D :D :D

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Forse ho capito meglio cosa intendi dire. Qualche disadattato c'é e purtroppo appartiene alla categoria di quelli cui é stata montata la testa da piccoli (e ci sono in tutti gli sports pure quelli), solo che il tt, generalmente, dopo che hai giocato per 15 anni ad alti livelli non ti lascia in tasca neanche i soldi per lo psicologo se non sai gestirti o riciclarti in qualche modo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina