1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Daxter, 27 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    alt ... non preferisco allenarmi ALLA mia ragazza ma a una passeggiata con la mia ragazza concetto totalmente diverso :banana:

posso dirti , tra le varie cose , che il tennistavolo a mio modo di vedere ti regala stimoli che altri sport non ti danno....

la voglia di migliorarsi è all ordine del giorno , gli stimoli sono sempre presenti

:love: e già , è davvero un grande sport...

2. Daxter

Daxter Bannato

Ridicolo? Ho fatto una domanda! :D

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sisi tranquillo, era solo per dire ;) comunque l'immagine è :campione::campione::campione:
    comunque ti ricordo che un tempo anche tu eri preso come un matto

4. Daxter

Daxter Bannato

:mumble:
    Che polverone per un innocuo post! :D

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Jak goditela finchè dura.........giusto il tempo questa discussione capita sotto lo sguardo del Grande Fratello Giorno e la mannaia cadrà inesorabile anche su Daxter :sterb:
    ho azzeccato ancora una volta.............mi faccio paura da solo :eek:

un TableT.maniac preveggente

6. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    susu U,u fate l amore non fate la guerra U,u

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ogni sport ha il suo ambiente, ogni ambiente il suo linguaggio ed il suo livello di nerdaggine...
    Prova a parlare con un calciatore e vedi se non arrivi a parlare di statistiche, schemi o fantacalcio... Oppure con un ciclista, sicuramente arriverai a discutere se è più duro il mortirolo o il zoncolan e con che rapporto riesci a farlo... Se ti metti a parlare con motociclisti poi è finita, visto che ti perdi a parlare di gomme, settaggi sospensioni, scarichi e centraline manco fossi Rossi e soci... E magari solo 1 su 10 di questi chiude la gomma posteriore :rotfl:
    Si chiama passione... E' quella roba che ti fa andare avanti anche se capisci che hai molti limiti fisici o tecnici, che ti fa venir voglia di guardarti una sintesi su youtube solo per sentire lo schiocco della pallina sulla gomma...
    Per me non è passione ma è delle poche cose che mi fa star bene... Riesco a starci senza al massimo per 3 settimane poi vado in paranoia e mi ritrovo a palleggiare in casa con la racchetta solo per il gusto di sentir il rimbalzo... L'unica alternativa è la moto o la morosa...

La preparazione fisica necessaria a giocare a tennistavolo a livello agonistico è molto più dura di quello che credi... Se poi vedi certi quarantenni con la panza non vuol dire che siano delle ciofeche... Waldner non è certo il massimo come forma fisica ma se è considerato una leggenda vivente ci sarà un motivo... He Zhiwen invece non è che abbia bisogna di chissà che forma fisica visto che il suo gioco dura al massimo 3 secondi, giusto il tempo della risposta avversaria sul servizio :rotfl:
    Riguardo il livello dei tornei regionali del CSI invece è meglio che ti ricredi... Almeno qui in Veneto ci sono certi tornei che non hanno nulla da invidiare a quelli Fitet, sia come organizzazione che come giocatori... Non capita tutti i giorni di poter giocare con giocatori di 2^ categoria...

8. Daxter

Daxter Bannato

Ho infranto il regolamento?
    No, Jak lo aveva infranto (non secondo me ma secondo Giorno), Daxter non è andato contro queste 8 regole del forum. :D

E poi, mancava dicessi il nome, non crederti un genio.
    Fin da subito ho messo le cose in chiaro, nickname Daxter ed ho fatto il primo post (riprendendone uno vecchio per contenuti) per far capire chi ero, ci avete messo anche troppo. ;)
    Più facile di così. :birra:

Comunque volevo fare un post per movimentare il forum, oggi casualmente dopo un paio di mesi sono entrato nella home ed ho visto calma piatta...è una pizza così ragazzi! :D
    Non l'ho mai usato allo sfinimento questo forum, non comincerò ora, il mio è stato quasi un saluto. :D

Certo che ora che ho smesso di giocare sto meglio, bello lo sport ma chi lo pratica è troppo nerd nella maggior parte dei casi.. :tsk:

9. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ma ho idea che giorni ti banni comunque :D

10. Daxter

Daxter Bannato

Guarda che ho giocato fino a giugno ed è il 5° anno che gioco. ;)
    E di pongisti ne conosco, per questo motivo ho aperto la discussione, per il disgusto che mi ha fatto mollare e fortunatamente scoprire altro di più attivo, utile ed interessante.

@ b95: ahahahah mi vedi disperato? :D

11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, salutato hai salutato, alle domande ti abbiamo risposto, serve altro o torni a fare altro di più attivo, utile ed interessante? [​IMG]

12. Daxter

Daxter Bannato

Abbassa i toni. ;)

13. TableT.maniac

Squadra:
    hai ragione calma piatta se non fosse per la new entry diego della vega che ha portato un pò di spensierata allegria.....e comunque siamo a fine stagione non potevi certo trovare festeggiamenti da carnevale di Rio de Janeiro :banana:
    Poi circa la pratica del tennistavolo e i nerd ti sbagli, il tennis tavolo è uno degli sport più difficile da imparare e praticare, non tutti hanno le physique du rôle per raccogliere la sfida e portarla a compimento ;)

14. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ripeto, ti serve altro? Hai ancora dubbi perplessità, rancori non sopiti, frustrazioni da scaricare, ego da appagare?
    Possiamo esserti in qualche modo utili?

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ovviamente Jak alias Jak7 alias Daxter viene ribannato se scoperto.

16. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    A VOLTE RITORNANO...

uno ZORRO al cinema...:D :D :D

17. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E a volte se ne rivanno..............:D

18. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NO GIORNO, NON BANNARLO, TI PREGO... :nono: :nono:
    LASCIALO A ME! :cool:
    che mi ci diverto un pò... :D :D

volevo darlo in pasto ai malefici NANETTI, tanto per cominciare... :banana: :banana:

uno ZORRO al quale è stato tolto il giocattolo... :mad: :mad:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    NO

NO AL BANNAGGIO IMMEDIATO....
    LASCIACI GIOCARE !!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

20. TableT.maniac

Squadra:
    noooooooooooooooooooooooooooo Giorno perchèèèèèèèèèèèèèèèèè mi stavo affezzionando al nuovo Jak alias Daxter :(
    almeno ditemi che da Pagano o dal Cumi o da Rotex troverò il bambolotto parlante Jak & Daxter :azz:
    altro che gommine e telai :metal:

e comunque nel salutarti (spero non per sempre) voglio dedicarti questa bellissima canzone di Vanessa de Mata: Boa Sorte :byebye:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=35H4-AR010k"]YouTube - ‪Vanessa da Mata -- Boa Sorte / Good Luck - Vídeo oficial‬‏[/ame]

un TableT.maniac dal cuore grande così :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina