1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Daxter, 27 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    SPECIE SE LE PALLINE SONO LE NOSTRE... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

uno ZORRO che se l' era legata al dito... :D :D :D

2. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    A me è piaciuta la tua provocazione perchè pur nella tua sconfinata ignoranza in materia alcuni punti dolenti li hai azzaeccati in pieno (così come ne hai cannati alltrettanti, primo fra tutti quello della forma atletica :muro::mad::azz:.....vedi foto postata dall'ottimo Fabbro :approved:).

Ci prendiamo troppo sul serio ? hai ragione! e non sto parlando di quelli che praticano a livello semiprofessionistico ma di noi altri peones che disquisiamo del nulla per pagine e pagine senza cavere il classico ragno dal buco. :sisi: E' però abbastanza normale che in qualunque passione vengano enfatizzati aspetti che ad un profano possono apparire (ed in molti casi lo sono realmente ;)) inutili e superflui.
    Se mai ti capiterà di leggere il forum del "lancio della foglia secca contro vento" vedrai che anche li si prendono molto sul serio! :sisi:
    Ti segnalo il therad relativo www.lanciodellafogliaseccacontrovento.com . ;)
    Ci facciamo ciulare un sacco di soldi e diamo un'eccessiva rilevanza ai materiali ? :hail::hail: ....null'altro da aggiungere.

La pallina entra in campo ed uno si arrabbia a bomba perchè non gli danno un punto già fatto? Se stessi lottando anche tu per un titolo italiano di qualunque disciplina (ma il discorso vale anche per titoli minori o per la partita a Risiko tra amici) sei comunque nel pieno della trans:D agonistica per cui ognuno di noi ha reazioni diverse in relazione a quello che è il proprio carattere. Mai assistito ad un match di racchettoni tra quattro panzoni di 60 anni che stanno al litigare sul fatto che la pallina abbia colpito o meno la riga. ;) ( e va già grassa se in palio c'è una bomba alla menta :eek:).

Il tuo thread non fa una piega perchè il tuo pensiero è lo stesso del 99 % della popolazione planetaria.
    La fortuna che ti da la pratica di uno sport minore come il nostro è che fai tuo un comandamento essenziale della vita: non esprimere giudizi su ciò che non conosci o, quantomeno, cerca almeno di informarti prima di farlo. ;):D

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    daxter, sei un folle....hai lanciato una sfida di retorica forumistica a zorro ? mi spiace, ma finirai male ;) comunque, tutto questo, puzza di troll :D

4. Daxter

Daxter Bannato

Ahahahahahah

Troppo poco. :D

No dai, ci mancherebbe!

Non esageriamo! :D
    Semplicemente.......mi stimo! :cool:

Che acutezza giustiziere mascherato! :Prrr:

Non disdegno aiutanti, ma non faro il ruolo di Bernardo. :p

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A riprova che sei una nerd di mezza età esaltata, ammalata, maniaca, invasata per un NON sport che non richiede uso di droghe particolari per essere praticato, che se usi droghe non arrivi in fondo ad un torneo, che ti basta l'adrenalina che ti va su e giù almeno dieci volte in un giorno perché un torneo amatoriale di ping pong si svolge in un giorno, non in un mese come a tennis, che vallo a trovare uno sport che puoi praticare da 9 a 99 anni, che i materiali costano ma sempre MOLTO MENO che per gli amatori invasati di sci o ciclismo o... pesca sportiva , che se entra una palla in campo non é il giocatore che chiede di ripetere il punto ma sono le REGOLE a farlo, che le REGOLE ancora valgono qualcosa per il vero sportivo e che ci arrabattiamo per farle rispettare anche qui ma PERLOPIU' quì vengono rispettate. :p

Diglielo tu a Daxter.

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Sbaglio Daxter è un personaggio di un videogioco ed è il fedele amico di Jak ? :eek:
    non è che per caso tu sei quel Jak già bannato dal forum un paio di volte? :mumble:

un TableT.maniac investigatore privato :rotfl:

7. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

ahahah uno zorro spietato! :metal:

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    IO LO SPIEZZO IN DUE...

uno ZORRO Stallone Italiano... :mad:

9. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl: comunque questo utente non c'entra niente col vecchio jak :D (fonte: jak ;) )

10. Daxter

Daxter Bannato

Paragoniamo?

Non dico assolutamente "tutti i pongisti sono degli sfatti con fisico zero!", ci mancherebbe, dico che rispetto altre discipline non c'è storia.
    Prendiamo per esempio questo atleta:

Classe 1962, nel 2004 partecipa alle Olimpiadi di Atene a più di quarant'anni ed attualmente è 57 nel rank mondiale.

http://www.ittfranking.com/cgi-bin/fnplayer.cgi?submit=Search&name=he+zhi+wen

Conta ancora molto il fisico? :rolleyes: ;)

Jak & Daxter, mitici! Ahahahahahahah

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vabbé, a 'sto punto abbiamo capito che anche con molto sforzo difficilmente ti riuscirà di "penetrare" nello spirito di questo Sport, di caRpire l'essenza di una disciplina molto tecnica, molto tattica, molto fisica, molto mentale ma molto poco... "daxter".

Caro daxter, io ho due cosce così perché fin da piccolo ho fatto slalom gigante e speciale e ti assicuro che le mie gambette sono sollecitate tanto sulle gobbe del Ventina quanto se tento di piegarmi per fare un top spin. Spiegato mi sono?

E hai detto bene: "Juanito" He Zhiwen é proprio un vero atleta.

C'é uno sport più adatto a te che non la briscola chiamata: la caccia ai ratti.
    E allora sai che ti dico? Va a ciapà i ratt! :p

12. Daxter

Daxter Bannato

Avete, quasi tutti, adottato l'idea che non mi intendo di Tennistavolo.. :rolleyes:

13. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

proporrei di mettere il "Mi piace" come quello di fbk :rotfl:

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Sì sei decisamente Jak! ;)
    1) posta la foto anche di tutti gli altri partecipanti che poi ci divertiamo. :rolleyes:
    2) Fai fare una gara di atletica ad He Zi Wen con Baggio, Ronaldo, Platini a fine carriera e vedrai che grasse risate ci saltano fuori. :rotfl::clap::rotfl: ma forse basterebbe anche con un Del Piero ora. :eek:
    3) perchè già che c'eri non hai postato una foto di Valentino Rossi in mutande: magari fisicamente anche lui non fa la stessa fiugura di Bolt o di chiunque altro faccia atletica a livello professionistico ove lo strumento della competizione è il proprio corpo e non una racchetta, un'automobile, un ferro da stiro, la solita foglia secca (ormai si sarà sbriciolata :azz:).

Ah ...... ho capito ora.....siamo già alla fase mirror climbing :specchio::specchio::specchio:....... scusami jak ma mi ero scordato di questa tua particolare specializzazione/predilezione. :azz:

15. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

da ciò che scrivi allora lo pratichi alla ca... di cane allora... :mumble:

16. Daxter

Daxter Bannato

Tutti e due alle Olimpiadi se vengono accettati non vedo dove sia la differenza.

Altro che arrampicarsi sugli specchi, REDS.

Per il discorso "Jak" dove sarebbero le prove? :rolleyes:

17. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    ma perchè dare peso a tutto quello che viene detto? :azz:

sappiamo benissimo cosa riesce a darci il tennistavolo , le emozioni che riesce a trasmetterci.... e a parlare è un ragazzo diciassettenne che preferisce 3 ore di allenamento filato a una passeggiata sul corso con la propria ragazza:king: (che da un po di tempo si sta allenando con me :D )

prendetela con filosofia....ognuno ha i suoi punti di vista no?
    enjoy man :D

18. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Jack il tennistavolo è il nostro destino, solo che ancora non lo sai.....

Ed il forum è la nostra ISOLA

19. Daxter

Daxter Bannato

Se preferisci l'allenamento alla tua ragazza non credo sia un problema, se poi succede tutti i giorni...affari tuoi. :p

Il mio è stato un test, questa mattina ho fatto una domanda, per me interessante, non ho usato toni accusatori rispetto al Tennistavolo e voi utenti.

PS: il destino non esiste. ;)

EDIT:

REGOLAMENTO FORUM:
    1. Comportamento: Il buon senso, la buona educazione e l'uso del cervello prima della tastiera sono in primis le cose più importanti. In teoria non dovrebbero neache servire altre regole se questa prima frase fosse seguita da tutti. Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Non si scrive "per sentito dire" o si cita una fonte chiara e specifica o si tengono lontane le dita dalla tastiera. Se proprio non riusciamo a tenere lontane le dita dalla tastiera allora senza una fonte certa da citare trasformiamo le frasi del tipo:
    * "è così perchè sì"
    * "ho ragione io"
    * "stai dicendo cacchiate"
    * "lo dicono tutti quindi è così"
    * ...o comunque frasi che risultano categoriche ma senza fonti certe

In frasi tipo:"secondo me (seguito da argomentazioni)"

Evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori e/o dall'amministratore del forum.
    2. Decisioni dei Mod/Admin: Le decisioni prese dai moderatori e dall'amministratore non sono oggetto di discussione pubblica, le critiche e richieste di informazioni sulle misure adottate dai mod e dall'admin dovranno essere portate avanti in privato (ad esempio tramite il link Contattaci in fondo alla pagina). I messaggi/discussioni di lamentela sulle decisioni dei mod potranno essere cancellati a discrezioni dei moderatori e/o dell'amministratore.
    3. Come segnalare messaggi ai Mod/Admin: Il modo più veloce per segnalare messaggi ai Mod/Admin è cliccare sull'iconcina presente in ogni messaggio. In questo modo tutti i Mod/Admin riceveranno la comunicazione e potranno andare a controlare, e nel caso prendere provvedimenti.
    4. Messaggi OT (Fuori Tema): Ogni discussione ha un tema da seguire. E' assolutamente vietato cominciare una nuova discussione dentro ad un'altra discussione. Chi vuole parlare d'altro può aprire una nuova discussione nella sezione più consona, in modo tra l'altro, che la nuova discussione possa essere sviscerata in modo più chiaro ed efficace ed in futuro trovata più facilmente con lo strumento ricerca del forum. La reiterazione nell'invio di messaggi OT porterà alla cancellazione dei posts e/o alla moderazione dei messaggi scritti dall'utente e/o alla sospensione dell'utente a discrezione.
    5. Tutti i post devono essere scritti in Italiano. Evitiamo quindi dialetti (spesso incomprensibili), lingue straniere e la scrittura stile SMS come ad esempio: "xkè nn vuoi + kiakkierare con me?" Evitare di riprendere pubblicamente errori grammaticali e di scrittura. Se proprio volete "insegnare l'Italiano" potete farlo tramite PM (Messaggio Privato) e/o eMail.
    6. Messaggeria Privata: E' vietato spammare o abusare di altri utenti tramite eMail o Messaggeria Privata. E' quindi vietata per esempio la pubblicità di prodotti o l'invio continuo di MP non richiesti. Per gli utenti comunque è possibile attivare la Lista Utenti Ignorati dal Pannello di Controllo.
    7. Privacy PM e eMail: E' vietato pubblicare eMail o Messaggeria Privata senza il consenso del mittente. Se non volete ricevere messaggi privati da parte di utenti in particolare è possibile inserirli nella Lista Nera tramite il Pannello di Controllo, per filtrare le eMail invece ci sono tanti modi, basta cercare.
    8. Politica e Religione: E' vietato aprire discussioni su Politica e Religione o comportarsi in modo da creare litigi politico religiosi. Esempio: avatar e/o firme politicizzate. Se volete parlare di politica/religione potete farlo in tutto il resto di Internet o via PM.

Non sto infrangendo nulla, continuiamo la discussione in modo civile o no? :D

20. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oddio jak mi avevi detto che non eri te, ma con questo ultimo intervento non ho più dubbi :azz::azz: ahah va be fai come vuoi, però non metterti troppo in ridicolo;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina