1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perchè siamo privi di senso dell'umorismo?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mohr, 2 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

mohr Nuovo Utente

bravo, gli è che a volte sono privo di senso dell'umorismo
    nostalgico no, ormai sono "strajè" per sempre
    capito però spesso per parenti e altro
    ma la mia è una Parma ormai seria, ufficiale e vecchietta
    come me

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok quando passi dammi un fischio che trattiamo un po' di gomme insieme. mia email e msn luciping@hotmail.com ... Cavalca Lucio, sto traslocando in strada navetta e avrò un bello spazio con tavolo da pro tour per provare i materiali... se vuoi porta un paio di fike tu, ma dovrò dire a mia moglie che sono giocatrici di tt quindi falle vestire in tuta.

3. mohr

mohr Nuovo Utente

della mia età? ormai "fanno l'olio" come si dice a Langhirano dei prosciutti troppo stagionati, d'altra parte le tue saranno troppo fresche per me
    meglio che ci dedichiamo alle gomme...

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    porta madre e figlia... (dai tranquillo non lo dico a nessuno ma è il salame di felino che fa l'olio)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina