1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perchè siamo privi di senso dell'umorismo?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mohr, 2 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

mohr Nuovo Utente

mi son venuti su i cappelletti di Natale...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Aspita! E ti sono rimasti parecchio sullo stomaco!:D:rotfl: Una prossima volta mangia meno!:rotfl:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Perchè? ecchicciàvoglia di ridere.... fino a ieri tutto bene lavoro casa famiglia.... poi ,oggi tutt'a un tratto , non c'è più lavoro ,la casa non riesci a pagarne il mutuo... la famiglia ti stressa....non riesci a far un topspin come dio comanda... ti tolgono l'unico servizio "nascosto" che riuscivi ancora a fare.... la colla... il booster.... l'ENEZ... la radioattività....:eek:
    TROPPI PENSIERI!
    :clap:HA RAGIONE LUCIOPINUP....SVAGHI VARIEGATI....:rotfl:

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io, che sono avanti anni luce, sono lustri che dico che le prostitute dovrebbero essere mutuabili con normale ricetta del dottore per chi ne ha bisogno.... altro che antidepressivi... meno stupri, meno sfruttamento, meno criminalità, meno puntinate trattate ecc. ecc.

ragazzi non disperate quando si ritirerà silvio "il breve" sarà la volta di prodi "il magno" e poi quella di lucioping "il magnifico" e allora si che l'italia conoscerà un periodo di prosperità e pace, dove il debito pubblico aumenterà a dismisura ma se ne accorgeranno solo quandi i nostri figli saranno vecchi, poche tasse ma solo per alcuni (non noi), non esisteranno gli evasori (non noi), non esisteranno le palline da 44 (non noi), non esisteranno le gomme ad effetto colla fresca, ma solo la gommina ad effetto bagnato, ognuno potrà farsi il buco del sedere dove vuole in zone ben visibili e non dietro dove non si vede cosa succede (ma non noi), chirurgia plastica gratis per tutti e anche gli uomini potranno farsi le tette o almeno una tetta su una coscia in modo da poterla toccare quandi si vuole stando comodamente seduti in ufficio (ma non noi), eliminerò tutte le religioni del mondo, ognuno potrà avere il colore della pelle che vuole (ma non arancione finchè c'è la pallina da ping pong di questo colore) (ma non noi). modificherò la storia e nessuno si dovrà piu vergognare di essere stato comunista o fascista, guelfo o ghibellino, bianco o nero, liscio o gassato, adamo o evo (ma non noi), non ci saranno più partiti ma solo tornati (ma non noi), vieterò il lob e il kataspin, e ogni giocatore con occhi a mandorla dovrà giocare con una scimmia su una spalla per equilibrare le forze pongistiche (ma non noi)..... e tutti saranno obbligati a vivere sino a 123 anni minimo (ma non noi). non so se mi sono capito?

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap:QUESTO è umorismo allo stato puro ... con in aggiunta un pizzico :)eek:) di utopico sarcasmo sado masochista...
    sei sicuro che la scimmia sulla spalla tu non ce l'abbia già?:rotfl::rotfl::rotfl:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ah è una scimmia? pensavo fosse drpimple che voleva fare un doppio con me...

7. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    :clap::clap::clap: Non c'è dubbio che tu abbia il senso dell' umorismo, eccome... complimenti. Io proverei a farlo di mestiere, visto che c'è crisi... per arrotondare.

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quoto:clap: : per i "nuovi " utenti... perdete un pò di tempo a rileggere certe vecchie discussioni .... da tenersi la pancia in mano per la risate... con eccezziunali performances del grande LUCIO e OFFENSIVE...

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  10. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ehehehe...proprio belle...ma anche quelle di Giando che è un po che non si sente non erano male...bisognerebbe fare una sezione dove tenere certe perle di discussioni...

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il primo non si apre, cos'era? io ne ricordo una fantastica dove parlavo di feint con un nuovo arrivato e lui non conoscendo la gomma aveva subito "pescato" pensando parlassi di fika. poi gli dissi che c'erano anche le cinesi che costavano pochissimo e lui disse che certe cose preferiva non pagarle hehehehe. che ingenuo ad oggi si sarà ben accorto che si paga tutto...

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    devo anche lamentarmi di un fatto gravissimo, quando si apre il forum a fianco di ogni discussione c'è scritto quanti utenti stanno leggendo in quel momento: allora quando l'ultima ad aver scritto un messaggio è sunnie.... 20 utenti, quando invece sono io 10 utenti.... sunnie cosa gli fai a sti utenti?
    - - -
    ne ricordo pure un'altra dove lele aveva "pescato" una mia finta confessione su particolari scottanti di mia moglie... hehehe

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:D:rotfl::rotfl:

Sarà il fascino del post "attivo" femminile

:p:p;):)

In merito alla discussione dove Lele aveva "pescato" una tua finta confessione su particolari scottanti di tua moglie...chissà se Lele ce la ripostasse....:rolleyes:;)

Graande Lucio!! E te l'ho detto anche in mp! Mi piace un sacco il tuo sito.
    Utenti nuovi!!! Andate tutti a vedere il sito web di Lucioping!!

www.lucioping.it e questo non è umorismo ma verità!:approved:

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    cosa centra il mio sito, sei pessima nello sviare l'attenzione... questo è la discussione, è un po' più complicata di quel che ricordavo http://www.tennis-tavolo.com/threads/8072/

e ricordati, sono più dotato della media nazionale, anche se non posso definirmi superdotato.

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    A bbello e mi dispiace per te ma l'attenzione non l'ho sviata!
    Basta aprire il tuo sito e uno si fa una risata!
    Sei un superdotato? E non c'é bisogno che tu lo dica! E tu c'hai 4 palle negli occhi...... sicuramente, son già qualcosa!

17. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma perchè non ci sta nessuna con me? che cosa ho, la lebbra? eppure sono passabile... ho una mitragliatrice moderna d'assalto anticarro... e invece mi devo accontentare di sparare a salve... a parte che in toscana si prende il filone senza sale... che ne so io, qui andiamo solo a bagette...

poi magari ti vai pure a lamentare con le tue amiche che non trovi l'uomo giusto... e provali tutti, no?

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Lucio non ti preoccupare di cosa e come si mangia in toscana...però si mangia! E molto bene. E questo sempre sicché vai tranquillo non mi lamento.
    Ciao cheri...non svio fuggo è il fine settimana anche per me! :byebye:

19. mohr

mohr Nuovo Utente

cavolo, non cucchi a Parma? quando c'ero io lì la topa l'era sveglia, senza grandi cose ma ci se la cavava
    ci sono venuto via da Parma a 28 anni con un magone così perchè avevo trovato lavoro altrove
    te la immagini trasferirsi da Parma a Brescia nel 1981? fu un trauma
    qui a Brescia 30 fa si che c'era da lamentarsi, manco c'era un cinema decente, non dico una discoteca, un ristorante che valesse qualcosa neanche a parlarne, le donne poi tutte chiesa e lavoro, qui 30 anni fa si lavorava e pregava e basta
    per carità, qui adesso hanno fatto i soldi e oggi i giovani se la godono, Brescia è diventata una bellissima città, belle donne, buon Franciacorta, ristoranti sfiziosi a iosa
    e invece a Parma non si cuccherebbe? ma c'hai qualcosa che non va ...o il mondo s'è capovolto

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mohr cha caz ... scherzavo. se sei nostalgico di parma guarda il post "le ragazze di mantova" in questa sezione, c'è una chicca fantastica. da qualche parte c'è parma parallela ed è lì che voglio andare...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina