1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perchè pochi "1a" a Torino?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 8 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Onde non essere tacciato di trolling, a parer mio senza motivo, voglio iniziare io una discussione.

Perché a torino c'erano pochissimi giocatori di prima categoria?

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Why?

usare un titolo un po' meno criptico? :p modifico io

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Perchè i prima si stanno preparando al campionato della prossima settimana...mi sa che qualcuno non voleva prendersi qualche scottatura...

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E poi oggi c'e' l'incontro di qualificazione agli europei quindi Mondello,Bobo e Piacentini (credo siano stati convocati tutti e tre) sono in Toscana.

5. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    ma in tal modo non hanno potuto concorrere all'assegnazione dei bonus classifica, non vi pare che in tal modo le classifiche risultino poi condizionate dal fatto che alcuni giocatori non abbiano potuto partecipare al torneo non per loro scelta??
    Ognuno dovrebbe poter scegliere se partecipare o no al torneo, che magari non andavano allo stesso modo ma almeno potevano farlo se volevano.

6. longpimple

longpimple Non Attivato

Ma perchè non sparisci dal forum e fai un piacere a tutta la comunità ?
    Non sei divertente, rompi solo le scatole.

Ignorate Leon.:sisi:

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    anche a me tante cose che dice leon non piacciono, compresa la sua firma, ma mi pare che questi non possa più dire niente...se ha cose sensate da dire (come pare in questo caso), a mio parere, replichiamo senza attizzare sempre la polemica...per ulteriori provvedimenti in caso di comportamenti da troll credo possa intervenire il moderatore...

8. longpimple

longpimple Non Attivato

Anche se tenta di dire cose valide un po ' troppo raramente, secondo me già come firma è un incivile, firma per quello che è. Spero che giorno lo banni. A che servono persone che provocano, offendono e attaccano senza motivo gli altri ? I complessi d'inferiorità non si curano nel forum. Saluti.:tsk:

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè, non so se si fosse capito, ma in linea di massima sono d'accordo con te, a parte i saluti :tsk: (se la faccina si riferiva a me meglio che non mi salutavi proprio)
    saluti :sisi: eheh

10. longpimple

longpimple Non Attivato

No, non era per te è il mio stato d'animo quando leggo ignoranti coperti da vigliacco anonimato che si sfogano le frustrazioni e l'evidente insuccesso nella vita contro altre che lavorano seriamente senza vantarsi e rompere le scatole a nessuno. Di questi si deve diffidare altrocchè........ Tutto qui. Ciao Nerdpong.:)

IGNORATE LEON.:sisi:

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    fondamentalmente i prima cat sono ben stipendiati dalle società e quindi le decisioni sulla partecipazione ai tornei spetta a queste. Vuol dire che se ne sono fregati del torneo per avere i giocatori pronti per il campionato

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Chi fa parte di una società e ne riceve un ingaggio deve rispettare le condizioni che questa decide di applicare anche se non corrispondono ai voleri dei giocatori; se ogni uno di noi facesse quello che vuole, non ci sarebbero regole e andrebbe tutto a pu..ne.

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi sembra giusto ma le società non considerano che la formazione di un atleta si ottiene anche e sopratutto con i tornei individuali

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti do ragione, x i livelli non professionistici; ma un Mondello, un Bobo, ecc.. che vivono di tennistavolo, e sono stipendiati dalla propria società devono attenersi a ciò che le viene imposto. Anche le società hanno degli interessi da difendere che molte volte non collimano con le volontà dei giocatori.

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Calma calma, dall'ultima volta che l'ho ripreso non mi pare si stia comportando male, tra l'altro questa discussione è tranquillissima.

non esageriamo anche al contrario, grazie.

tornando in tema:
    purtroppo gi impegni sono molteplici ed il campionato porta via tante giornate... e qui torna ancora fuori il dilemma: che sia meglio la formula con il concentramento per liberare un po' di date?

16. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Mi pare strano.....il modo migliore di prepararsi ad un incontro di campionato è quello di fare un torneo la settimana prima....tanto per rientrare in clima gara dopo le vacanze natalizie.....per questo ho trovato strana la scarsa partecipazione a torino..era il modo migliore per rientrare in clima di gara.

Ps Sono favorevole ai concentramenti......si giocherebbe di piu' e si liberebbero delle date.

17. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Forse dovevano prepararsi per l'incontro con l'Olanda...forse...:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina