1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perchè non tifiamo la Nazionale?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da John Locke QDL, 18 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragni

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io penso che il "popolo pongistico" italiano sia ignorante, molto menefreghista ed egoista.

vorrei sapere quanti hanno visto giocare i primi 100 del mondo o seguono con assiduità manifestazioni internazionali...

basti vedere i tornei nazionali... appena si perde si va via...

per me è veramente una cosa triste

A demonxsd piace questo elemento.
  3. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

4. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    ...la Nazionale è finita a Kuala Lampur 12 anni fa e con essa anche il nostro movimento...

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

infatti non sono italiano O_O.... xD

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    infatti tu mi sa che sei tra i pochi che segue la nazionale italiana.
    C'hai la scusa.. :)

7. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Era da tanto che avevo pensato di restare fuori dai forum in questo periodo (che come saprete non è dei più "riposanti"), ma stavolta entro voletieri sull'argomento, sinteticamente (premetto che ho letto si e no un paio di interventi succassivi :
    1- gli Europei sono oramai diventati una manifestazione di "serieB" da quando hanno fatto l'edizione annuale per far fare il record a Timo Boll "pompato Butterfly" (adesso spezzano di nuovo singoli e squadre ..mah!).. una sequnza immensa di gare per fare giocare di più la fascia più scarsa (cioè anche i nostri) prima di accedere al tabellone finale.
    2- le pubblicizzazioni della FITeT ..beh è inutile che ne parliamo.. chissà che spazio poi darà la Grande Rivista a questi Europei.
    3- che poi è il N.1 ... se viandate a leggere il Programma dell'Alternativa Sostenibile ...c'è proprio il recupero "dell'amore per la maglia azzurra" sia da parte degli atleti che da parte dei tesseratyi e delle società.. che la Nazionale la vedono ben poco e ne sentonoparlare ancora meno.. se non per le vicende di INTERESSE legate all'Aeronautica Militare, alle convocazioni di questa o quella grande società... ecc..ecc.... (LO RITENGO UN ASSIST..anche se è ben chiaro che nemmeno esiste un programma federale per queste elezioni che ci dica COSA HANNO A CURE LORO e COSA VORREBBERO MIGLIORE ..CHE PROPOSITI... però quelli che li votano o si asterranno miranos empre alle stesse cose e agli stessi interessi personali e di proprio orticello).
    ----------
    Ora un breve pensiero su qualche intervento che ho letto asolo scorrendo....
    1- Stoyanov è rientrato in nazionale dopo delle giustificazioni di esclusione e un trattamento da incompetenti totali.
    2- Le esclusioni dalla nazionale da una vita si sa a che motivi e motivazioni sono legate.
    3- Con tutto il bene e la stima che ho per Marco Rech non vedo tutta questa "internazionalità" nel suo gioco rispetto agli altri.. i risultati invece vedo che sono spesso differenti... (ho già sostento più volte che abbia perso un treno ma non per questo deve smettere di giocare).
    Se deve giocare Lucesoli (1981) che comunque ha dato quando ha potuto alla nazionale (permanenza nel grupp a Zagabria 2002 quando era in corso la "sciocca perdurante protesta dei medagliati di Kuala Lumpur") allora non capisco perchè no Crotti 1982 o quindi Piacentini 1978... credo anche che Francesco lavori e non possa garantire impegni di stage e raduni... credo...
    Bisi Paolo.... mi pare di aver sentito dire che dopo esser stato il suo "allenatore" a Modena, Nannoni non l'abbia più nemmeno chiamato al telefono... eppure (anche se grazie all'attività agonistica sclerotica di questa federazione) è n.2 delle classifiche senza aver olpa perchè gli altri non fann o non possono fare i tornei.
    adesso vi lascio di nuovo ci risentiamo dopo il 27 ottobre... forse... o comunque...! :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2012 ---
    scusate .. vedo orache si parlava anche di .. portieri e attaccanti...
    una vecchia storia che JLQDL sa bene come è nata ...
    :)
    ovviamente noi abbiamo più portieri in italia .. compresi tanti di quelli che credono o si pensa siano attaccanti o "tirino" come suol dirsi...
    il guaio è che i portieri da noi fanno parecchi punti...
    provate a pensarci bene...!
    :)

Ultima modifica: 19 Ott 2012
  8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

hehe beh in generale seguo tutto, italia slovenia infatti qualche ex che ci gioca haha xD..ma comunque in generale..direi che sono malatto di ping..xD

9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io non credo che rech sia meglio di bisi, per parlare di ragazzi della stessa età o di crotti,spinicchia e via dicendo... qualcuno mi ricorda l'ultimo incontro internazionale vinto da rech contro un giocatore sulla carta favorito?

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

forse anche vedere l'ultimo incontro vinto...in generale xD

A mr friendly piace questo elemento.
  11. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Europei 2011 Marc Duran

12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    un super campione scordinato non a caso :)

13. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'Italia ha vinto ieri in casa 3-0 contro la modesta Estonia ma anche al sito.org pare non interessare.....:piango:

ITALIA ESTONIA 3 : 0

BOBOCICA Mihai - VAINULA Vallot 3 : 0 (11:9, 11:4, 11:8)
    RECH DALDOSSO Marco - SMIRNOV Alexander 3 : 1 (14:12, 4:11, 11:6, 11:7)
    MUTTI Leonardo - LIBENE Toomas 3 : 0 (11:1, 11:3, 11:7)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2012, Data originale: 21 Nov 2012 ---
    Ecco, è arrivata la notizia anche su .org:

Pronostici rispettati nelle due gare in cui erano impegnate ieri le nazionali azzurre assolute.
    Vittoria netta degli azzurri contro l’Estonia Norbello per 3-0.

ESTONIA NORBELLO??????????????????????? :D:rotfl::eek::rotfl::muro:

Ultima modifica: 21 Nov 2012
  14. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ESTONIA NORBELLO??????????????????????? :D:rotfl::eek::rotfl::muro:
    [/quote]
    In provincia di Spagna...

16. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica: 21 Nov 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CI SONO NOVITA' ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina