1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché l’abbonamento: di Ady Gorodetzky

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 13 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari amici sul sito troverete due link nuovi :

ABBONAMENTO A FITET.TV con le spiegazioni di come fare ad abbonarsi, a cosa ci si abbona, e quali saranno i contenuti visibili in chiaro.

ABBONATI, con il quale ci si potrà iscrivere al sito, rendendo visibili tutti i contenuti (criptati ed in chiaro).
    La quota dell'abbonamento annuale è stata fissata in 15,00 euro (equivalenti a 1,25 euro al mese).
    Abbiamo previsto anche delle offerte promozionali per Gruppi o per Società Sportive, con almeno 20 abbonati (20%) oppure 40 abbonati (30 %).

Tale quota dimostra la volontà del sottoscritto di offrire un servizio al nostro mondo nonostante le molteplici difficoltà. Con l'entusiasmo che molti di Voi mi riconoscono da molti mesi mi reco sin dal Venerdì sui luoghi di gara (…mai a Napoli … ahimè) per poterVi mostrare quanto più materiale dal vivo possibile. La quota degli abbonati sarà un ulteriore stimolo a dedicare buona parte della mia giornata a questo progetto.

La Federazione Italiana Tennistavolo crede nel medesimo progetto e sta supportando in parte le spese con uno specifico contributo che però non riesce a coprire le spese e l'impegno profuso non solo dal sottoscritto.
    Il recente inserimento sul sito dei canali di Federazioni straniere, è fatto proprio per darVi la possibilità di vedere e commentare anche gli eventi più importanti svolti in Europa e nel Mondo. Questi canali resteranno disponibili anche agli utenti registrati e non abbonati, cosi come i tornei nazionali unificati di IV e III categoria.

L’obiettivo è quello di raggiungere almeno 600 abbonati entro la fine della corrente stagione agonistica. Se raggiungessimo questo numero di abbonati e magari superassimo la cifra indicata, ci potrebbero essere divertenti iniziative (premi a sorteggio tra gli abbonati e similari) già durante i prossimi Campionati Italiani di Ponte di Legno.

Sono previste sul sito anche delle rubriche settimanali, come il commento ai campionati a squadre e dei tornei. Si sta vagliando anche la possibilità di poter fare dei corsi per arbitri in video, piuttosto che corsi tecnici.
    Spero che apprezziate la scelta di Fitet.tv di mandare in onda quanto più possibile del nostro movimento. Dai Tornei IV categoria alla Serie A, dai Tornei Assoluti, ai Tornei Veterani e Giovanili. Quasi tutte le settimane abbiamo qualcosa di nuovo da proporre, in diretta o in registrata, a differenza di altri siti europei, che mandano in onda pochi eventi al mese, quasi esclusivamente partite di campionato della prima serie, e nemmeno tutte le settimane.

La "chat" anche è stata una scelta. Il poter commentare con Voi gli incontri è sicuramente una ulteriore risorsa di Fitet.tv (nella speranza che venga usata solo per questo fine) e addirittura altri siti europei hanno utilizzato questo strumento dopo averlo visto utilizzato da noi durante i Giochi del Mediterraneo.

Sosteneteci, diffondete tra gli appassionati il nostro ed il Vostro entusiasmo.

I prossimi 12 mesi saranno decisivi per noi e per la Federazione per capire se il progetto sarà vincente o dovrà subire eventuali rimodulazioni.

Mi aspetto altresì un aiuto dalle Società per la diffusione di questo messaggio ed invito nuovamente chiunque disponesse di una linea adsl in palestra accettabile, di un computer adeguato e di una telecamera , a richiederci la possibilità di promozionale le loro partite di campionato in diretta.

Grazie e W il Tennistavolo
    Ady Gorodetzky

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    hi hi hi che sfi...!:azz::muro: ho l'abbonamento N° ....

69!
    ma ne mancan parecchi...

3. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    E com'è che non ti piace il 69? Eheh:cool:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble:Ma che hai capito...son nato nel 64 ... sarebbe stato un bel "colpo" riuscire a beccare lo stesso N°...:D Ho avuto qualche problemino iniziale nella compilazione e ho perso il momento giusto (forse) ;a me porta fortuna.

5. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    ma questo fitet.tv com'è?? un sito? un canale satellitare? come ci si abbona?

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Clicca:
    Benvenuto su Fitet WebTv

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    ABBONATO!!!!!
    Allora, passiamo TUTTI dalle parole ai fatti!
    Facciamo in modo che questo bel "giocattolo" per noi appassionati possa tenersi in piedi, ne trarremo beneficio tutti!

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ABBONATO N. 94. Spero tu raggiunga gli obiettivi che ti sei dato. Per ora, forza!

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sempre grazie... ma giusto per chiarire... l'obiettivo è per il bene comune... ovvio che a me piaccia questa cosa e condurla anche, ma credetemi le ore dedicate a questo "giocattolo" per farlo come io credo vada fatto sono tante... pensate a marzo quando in contemporanea faremo IV III e assoluto... tutto in diretta (adsl permettendo)....

ciao tibor e grazie anche a te

11. antonio

antonio Utente Attivo

carissimi pongisti, ovviamente questo mio intervento sarà considerato di parte. non fa niente, l'importante è che capiate il concetto essenziale.
    sono in questo ambiente da quasi 40 anni e mi ricordo che il sogno di tutti è sempre stato quello di vedere il ns sport in televisione. ricordo riunioni a casa di un nostro amico che prendeva "capodistria" e, in bianco e nero, si riusciva a intravedere "dragutin" e compagni. abbiamo migliorato qualche cosa in questi anni ma un servizio come quello che può offrire fitettv non è paragonabile a niente in circolazione. molti hanno storto il naso nel sapere che bisognava pagare 15 € all'anno. e questo non tanto per l'entità dell'importo irrisorio ma piuttosto perchè siamo i primi a non prendere nella giusta considerazione il nostro sport. da italiani pensiamo che non bisogna pagare, che magari dovrebbe esere la federazione, che in qualche modo già contribuisce un minimo a questo progetto, a prendersi l'onere del finanziamento. le utilità di fitettv sono molteplici, dal vedere alti livelli a segire il proprio figlio che sta giocando a 500 km da casa. garantire questo servizio ha dei costi, compreso quello di ady che ci lavora ed è giusto che abbia una retribuzione. ho modo di coordinare le attività in una parrocchia e se vengono dgli insegnanti per qualsiasi cosa, sport, musica ecc, li retribuisco. il volontariato non garantisce mai la continuazione di un servizio. spero che in parecchi si accorgano dell'importanza che fitettv non scompaia, perchè questo sarà se non ci sarà un numero adeguato di abbonamenti. se poi vi basta il tennistavolo che passano in televisione........ come non detto!
    buon pingpong a tutti

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    giuro che se torno a roma... sono alla castello :) ..

grazie antonio !

13. antonio

antonio Utente Attivo

lo sapevo che poi mi ringraziavi e sembrava una cosa tra amici. quello che ho scritto lo penso veramente, lo testimonia il fatto che sono anni che cerco di portare il tennistavolo in tv. forse qualcuno si ricorda quando giravo con la telecamerina ai tornei e, fra un turno e l'altro di gioco, vestivo anche i panni di cameraman, telecronista e poi montavo delle trasmisioni che sono andate avanti per 6 anni consecutivi in una emittente laziale 1 volta a settimana. sempre non guadagnando una lira e, ovviamente rimettendoci qualche cosa di mio.
    p.s. gioca dove vuoi l'importante è che vai avanti con fitettv

14. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chiarisco anch'io: non volevo dire che gli obiettivi sono i tuoi, ci mancherebbe. Gli obiettivi ,immagino te ne sarai dati, li hai individuati tu per il progetto in questione perchè nessuno meglio di te può avere il "polso" della situazione e sapere come sta andando e come deve andare per avere un esito positivo. Forza, forza, forza!!!

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    thibor infatti lo chiarivo per chi leggeva... non certo per te... grazie davvero.

---------- Messaggio aggiunto alle 03:59 ---------- Il post precedente era delle 03:41 ----------

anto'.... i ringraziamenti sono atto dovuto oltre alle belle parole, alla stima che ho della persona. Avendoti vissuto so quel che fai...e c'e' solo da ammirarti..

fitet.tv non molla, sono certo che gli obbiettivi saranno raggiunti, gli abbonati sono piu di 100 per adesso, ma il meglio della stagione deve ancora venire, e mi auguro che in tanti si abboneranno..

dando uno sguardo a quanto succede ai colleghi europei mi sembra di capire che la situazione non sia poi cosi florida come la nostra. I francesi fanno piu o meno una diretta ogni 2 settimane cosi come i tedeschi che forse ne fanno anche meno. Problemi sono nati tra la ettu e il loro fornitore di servizi, ttlive mi sembra che non cammini piu, e la sola ittf, che credo imponga a chi organizza un open la diretta web, va avanti con "oculatezza", non a caso spesso in differita.

Certo i siti sopracitati vanno in onda con 5 6 telecamere, e le immagini ne guadagnano. Ma per fare una diretta si spendono per il camion regia non pochi soldi (circa 2000 euro per un impegno di 2 3 ore). Con gli stessi soldi noi di dirette ne facciamo forse 10, certo siamo piu "grezzi" ma anche piu vicini a tutto il nostro movimento dando dignità a tutte le categorie. La collaborazione nata con Marco Musso a Torino e Walter Casti a Cagliari (per adesso gratuita) ci sta dando una quantità di immagini oltre il sperato, e io ero tra quelli che cercavano di prendere Capodistria.... :)

ciao ancora

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    ady dopo questa lisciata in rumeno ti aspetterai mica che faccio l'abbonamento?............

:rotfl::rotfl:

zz&Cascaval pane

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina