1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché la Seredova si e io no?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da §Tristan§, 7 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Maglia Italia Tibhar

ma sei un grande!! :clap:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ma che belle parole. Complimenti !

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Senti un po' Braveheart/Lele,
    da quanti anni sei emigrato?
    Io ne ho 46 fra 11 giorni, quelle non erano belle parole, è che io mi ricordo a memoria il ritornello di "Fiabe Sonore" che si compravano in 45 giri (io avevo il mangiadischi che si incantava e bisognava dargli certe pacche..), allora alle mie nipotine o a mia figlia, raccontavo ad esempio quella dei 3 porcelli che pure facevo anche il disco che si incantava nei passaggi esatti dove si incantava il mio da piccolo, quando lo mettevamo su per mia sorella (che poi è la mamma delle mie nipotine), e pure facevo le voci dei personaggi (uguali).
    Quu'est que vous avez compris?? Oder nein? Yes?..
    Ola!
    Se vieni a prenderti le maglie associazione giocatori e forum in Italia:
    A-ppena ti vedo ti do' le maglie
    B-isogna che ci beviamo qualche birra insieme
    C-i addormentiamo abbracciandoci e ti racconto i 3 porcellini.
    ok?
    ciao
    A.V.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, parli con un giovane di soli 55 anni che è passato per molti dei tuoi ricordi. Sono lontano (si fa per dire) dalla mia patria sin dal 1984 e. causa lavoro, ho girato un po' il mondo.
    Certo che ho molte cose da raccontarti e mi farebbe piacere poterti conoscere e brindare con te sia ai ricordi del passato che al futuro.
    Se poi mi vuoi raccontare i 3 porcellini... ti raccontero' qualcosa in altra lingua, a tuo piacimento. Salutissimi

5. Ciatt Firenze

Ciatt Firenze Utente

Squadra:
    Ciucco Team

Hai ragione! Io ho la maglia della Germania degli ultimi campionati con gli sponsor e i vari stemmi (esclusi alcuni ovviamente) e l'ho presa tramite Pagano!
    Ok ci vediamo a Firenze allora, sono l'addetto alle videoriprese...e tifo viola!!!
    ciao!:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina