1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perché la Seredova si e io no?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da §Tristan§, 7 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. §Tristan§

§Tristan§ Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Qualche mese fà aprii timidamente un topic nel quale chiedevo dove fosse possibile acquistare la maglia della nazionale italiana di Tennis Tavolo, salvo venire poi liquidato con la spiegazione che non sono in vendita e la loro disponibilità è limitata solo agli atleti azzurri.

Oggi chi ti vedo sulla home page della Fitet? La foto della Seredova, testimonial della federazione, con la maglia della Nazionale :mad: ... non potevano farle tenere quella azzurra di calcio (ovviamente autografata da Buffon) e destinare quella di tennis tavolo a qualche pongista bisognoso ?!

Tra parentesi: ma che racchetta è quella che ha in mano??!?!

§Tristan§

2. longpimple

longpimple Non Attivato

La Sederova ha una racchetta in mano ?:)

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Trattasi di una Rovera del supermercato!Ah si...Rovera è sponsor della federazione e vederne i tavoli (di cartone) omologati FITeT mi fa venire i brividi!:muro: :muro:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho regolarmente ricevuto la maglia della Butterfly con la scritta Italia tramite il Beppe Pagano. Era regolarmente in vendita a EUR 45.

5. §Tristan§

§Tristan§ Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Davvero Lele?!
    Sapresti dirmi dove posso procurarmela?

§Tristan§

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Te lo dico io alla fp sport di Beppe Pagano questo è il sito:
    www.fpsport.com

7. §Tristan§

§Tristan§ Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Non è in catalogo ma immagino ce l'abbiano comunque disponibile... ti ringrazio :)

§Tristan§

8. Ciatt Firenze

Ciatt Firenze Utente

Squadra:
    Ciucco Team
    La maglia Butterfly della nazionale Italiana è nel catalogo della Butterfly-Italia di Maurizio Errigo http://www.butterfly-italia.it ed è in vendita pure la tuta! Ovviamente quelle degli Azzurri sono un po' diverse e credo proprio che non siano in vendita!

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Perchè lei è fiQa e tu no? :love:

risposta:
    :clap:

in questo caso sì :sbav:

@Lele: quindi la maglia della nazionale costa 45 euri? Una curiosità.. ma tu l'hai comprata o te l'hanno regalata ad honorem?? :teach:

Un mio consiglio... compratevi la maglia della nazionale cinese!! Con le sfumature a fiamme è troppo bella!! :love:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Tranquillo, l'ho pagata nonostante la tua mala linguaccia !:Prrr:

11. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io ho comprato quella rossa col dragone e la scritta china sulla manica dorate...bellissima!!

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E qualcuno aspetta ancora vero?:mad::mad::mad::grev:

13. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Non ne dubitavo! :love:

Marò :love: La desidero tanto anche io.. ma adesso economicamente non me lo posso proprio permettere :tsk:, bell'acquisto comunque ;)

14. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    ...16 eurini...circa!!

15. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io ho comprato la maglia della nazionale italiana, BELLISSIMA!!!!!
    Unica cosa spiacevole.... la mancanza dei pantaloncini in abbinato!!!!!!
    Ho comprato quelli grigi sempre della butterfly ma non ci stanno per niente. Vale lo stesso per gli altri!!!!
    Ma che serietà è questa di mettere in commercio una divisa incompleta?
    Fatemi sapere se qualcuno ha trovato i pantaloncini giusti da abbinare

16. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    La colpa è di Alfredo!:mumble:

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Secondo me se li prendi neri stanno meglio.:approved:

18. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Azz.. così poco?? Mi dici dove l'hai presa che me la compro pur'io? :D
    Grazie anticipate!! :metal:

19. Ciatt Firenze

Ciatt Firenze Utente

Squadra:
    Ciucco Team
    Io l'avevo trovata su un negozio e-bay a 16euro e su TTPlanet ma non avevano più le taglie di quella col dragone e la scritta CHINA! Era rimasta solo la xxxl!!!:( :( :(

A proposito nessuno sa dove si possa trovare la maglia della Tibhar della nazionale italiana (quella dello scorso anno???)
    grazie

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Maglia Italia Tibhar

Le rimanenze le ha regalate Mondy a Brema lo scorso maggio ed io ho raccolto quella di Yango.
    Ma per che ne abbiano alcuni scatoloni alla Aurora Assicurazioni Unipol, ufficio del Dr. Consorte (ma è uno scherzo eh!!!)
    Il problema delle maglie della Nazionale Italiana è sempre stato "particolare", una volta ci fu quello delle maglie Joola che all'inizio no erano azzurre ma viola (essendo Joola) se se della Fiorentina te ne porto una io in gennaio quando veniamo a Firenze con la B1 (è un po' vecchia me l'aveva regalata la Arisi più di 10 anni fa).
    Poi ci fu un periodo che le faceva fare Nunzio Sorrentino da una bancarella al mercato di Forcelle a Napoli, ma si strappavano appena tiravi un top spin o difendevi da lontano con movimenti ampi (quelle le hanno portate a Prato in un deposito di stracci).
    Poi però con le Tibhar ne hanno fatte una carrettata per gli europei veterani!!!
    Insomma siamo lontani anni luce dalle altre nazionali. Quando vai a un europeo o mondiale i tifosi ne hanno quasi tutti una e la indossano....
    e tifano...!!....Ma è un'altra storia...!!
    ...a mille ce n'è... in un mondo fatato per sognar, per sognar.... non serve l'ombrello e la cartella rossa per venire con me .. basta un po' di fantasia e di bontà...e di bontà...!!!
    Scusami ma mi è venuto in mente quando cantavo le storielle a mia figli ada piccola....!!
    Ciao!
    Alberto V.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina