1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perchè Giorno chiude le discussioni ?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Gianlu, 1 Dic 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Perchè ditt. Giorno chiude le discussioni senza dare la possibilita' di continuare i discorsi intrapresi e terminarli?

    Qualcuno , in particolare lo stesso Giorno, ha idea del perchè di tutto ciò?


    Grazie
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    perchè si è rotto dei piagnistei
     
  3. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    o perchè è despotico e dittatore

    qui nessuno stava piangendo comunque
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    xche è semplicemente l'admin del forum

    se non ti sta bene cambia forum
     
  5. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    mi sta bene ma voglio sapere il perchè.

    del resto ho chiesto svariate volte di cancellare le mie discussioni o di cambiare nickname.
    e non lo fa.
    questo non penso che lui lo possa fare.
    (legge sulla privacy)


    mi andro' a rileggere quello che lui scrive quando accetti di entrare nel forum .

    Grazie priek... ehm pimple.
     
  6. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    In un forum, anche se io non son molto pratico, è indispensabile una figura che veglia sul buon andamento del forum, intervenga nel caso scappi di mano.
    E per fortuna che ci sono persone che si impegnano e utilizzano del loro tempo per noi, quindi il moderatore del forum è una figura che merita rispetto e non va assolutamente messo in discussione, altrimenti uno è libero di non stare nel forum.

    Ciao a tutti.
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto Dr.Pimple.

    E' un forum "intelligente" (non so se si possa dire che un forum sia "intelligente", ma io lo dico:)) e se lo è, molto probabilmente, è anche grazie e soprattutto a chi lo amministra.
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ascolta Gianlu... io te lo ripeto ancora per l'ennesima volta perchè in privato mi hai chiesto spesso di essere cancellato e poi tornavi a scrivere e poi ancora di essere cancellato e poi tornavi a scrivere...

    Se vuoi essere cancellato elimina i tuoi dati personali dal profilo, e io disabilito l'utente. se ci sono dati personali nei tuoi messaggi allora verranno rimossi (i dati personali, non i messaggi) basta che me li segnali.

    te l'ho detto diverse altre volte che non elimino l'utente e ora lo dico qui pubblicamente (forse l'avevo già detto), il motivo? ripeto di nuovo: perchè altrimenti il forum chiama tutti gli utenti cancellati con lo stesso nickname e quindi si incasina.

    vedi tu che fare.
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    di nulla gsdug...ehm gianlu
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    Intervengo solo come "garante della privacy" :eek: .. l'amministratore di un sistema/forum , cancellando un account, non lede la privacy dello stesso. :approved:
    Diverso sarebbe se pubblicasse dati riservati e non resi pubblici dall'interessato :tsk:

    Gianlu, credo che non ti voglia mandar via nessuno :sisi: ... ma , a mio avviso, sai facendo un pò la parte del ragazzino al campetto dell'oratorio:
    "Il pallone è mio , o si gioca con le mie regole o me ne vado" ! :rolleyes: :approved:
    - - -
    ..e magari evitiamo certi riferimenti, decisamente pesanti e fuori luogo :mad:
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie per avermi dato del criminale nazifascista

    ti prenderai le dovute consueguenze della tua affermazione :teach:
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In ogni Forum che si conviene, ci sono delle regole di comportamento tra l'altro ben descritte (netiquette); volenti o nolenti, vanno rispettate e il moderatore deve vegliare a questo.
    Il lavoro di Giorno non è remunerato, è solo frutto di passione e di sacrificio temporale. Credo che dobbiamo essergli grati per quello che ha fatto, che fa e che fara' (miglioramenti continui allo stesso Forum). Io sono presente in altri Forum che onestamente mi sembrano un po' piu' incasinati e dispersivi del nostro: per questo, pur partecipandovi sporadicamente, sono piu' affezionato a questo piu' 'moderato' e che ha visto tra l'altro eliminare diversi troll...durante la sua esistenza.

    Caro Gianlu stai tranquillo, nessuno ti vuol male e un po' di ironia non guasta....

    Bene, caro Lorenzo, dopo questa sviolinata, mi aspetto la nomina a 'membro onorario'.....:goccia:
     
  13. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    volevo solo far notare che state parlando con uno che un gruppo di tennis tavolo l'aveva messo su nel lontano 2003 e cioè in contermporanea o praticamente poco prima di questo forum
    quindi certe "regole" le so ma so anche che non si applicano cosi'.

    Il gruppo/forum è ancora esistente su yahoo .

    Non fatemi la lezione che non sto chiedendo questo.

    Sto chiedendo il rispetto che Giorno da a chi gli pare e piace.

    Non è da amministratore.

    Comunque grazie della spiegazione . cencellero' quanto prima i dati
    Comunque caro Giorno ti invito a trovarmi il pvt in cui mi dici di fare cosi'
    se me lo trovi pubblicalo qui Grazie.


    ps x pimple: due messaggi dopo capisci la battuta ? :)
    - - -
    peccato che non riesci a capire che i ruoli sono invertiti
    (come negli altri post)
    sono io che sto chiedendo di farmi cancellare l account .
    Non il contrario.

    mah.

    i riferimenti sono per suscitare un pò di coerenza con quello che Giorno fa .
    difatti non ha mai detto come cancellare l'account mentre ora asserisce di si.

    continuiamo a girarcela come ci pare va'.....

    comunque comunicherò per iscritto quali dati cancellare delle mie discussione al sig. Lorenzo G.

    Ciao
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    solitamente impiego dai 3 ai 5......
     
  15. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Gianlu Gianlu Gianlu... Giorno ha chiuso la discussione perche' avevo scritto qualche parola hard di troppo, che nel forum pongistico non e' sempre adatta, dai non prendertela e apri un post sereno sulle Sriver G3 con recensione a puntino.
     
  16. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    e tu cosa mi dai in cambio? :p

    Leggendo questa discussione mi sembra che siamo tutti tornati bambini, c'è chi si offende per niente, chi chiede scusa, chi dice: quello ce l'ha con me.
    Ma stiamo scherzando, per una discussione su due gomme, tutto questo rumore...................
    Forse sono io che non ho capito, ma scherzate o fate sul serio o terza opzione avete tempo da perdere.

    Ciao a tutti.
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Parliamo di coerenza? benissimo

    sul fatto di eliminare i tuoi dati dal profilo mi sembrava una cosa ovvia da fare la puoi fare tu stesso te lo dovrei suggerire io? per il resto, ovvero il non cancellamento dei messaggi e il solo blocco dell'utente se vuoi pubblico il log di messenger in cui acconsentivo al cancellamento e la trasformazione dei messaggi in GUEST cosa che poi hai fermato via MP! (confermata nel log!)

    Il fatto di cancellare l'utente e passarlo in GUEST era dovuto eccezionalmente da quella discussione con oggetto "*nickname* pagliaccio" di tspbamboo, infatti tutti gli altri utenti "cancellati" sono stati disabilitati (alcuni esempi l'utente longpimple e l'utente bertagenio)

    tu dammi l'autorizzazione e io pubblico la conversazione via msn, che ho già mandato a nerdpong (avvocato) come controprova, così vediamo se sono davvero falso come mi scrivi in privato.

    p.s. In più mi avrai chiesto 5/6 volte e passa di cambiarti il nickname e io ogni volta a rispiegarti tutto il come potevi fare (come ha fatto senza tante storie Bertagenio=>Eta Beta).
     
  18. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    si dai t'avro' chiesto almeno 30 volte di cambiare il mio nick e non lo hai fatto mai . non servono log o avvocati per capire che fai come ti pare.
    difatti te l'ho scritto svariate volte anche sul forum stesso che vorrei cambiare nick.. fai un search e vedi.
    risposte : "Niuna".
    poi se qualcuno prende per il beep come fanno alle volte pimple, nerd, lucio e nel caso di sopra tspbamboo , tue attuazioni del caso : "Niuna".

    dai dai su su Giorno basta arrampicarti sugli specchi.

    difatti prima mi hai detto che me l'hai detto come cancellarli
    ora invece già ritratti con "che te lo devo spiegare io?".:specchio:

    e il log non c'era in questo caso :rotfl:

    chiamo il tuo forum bardelpingpong e mi adatto anche io al cazzeggio.

    Distinti Saluti.
    Gianlu'
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    sul forum nessuna risposta sul cambio di nick? forse perchè te l'avevo già scritto più volte in privato come cambiare nickname.

    Gianlu allora lo pubblico o no questo log sulla cancellazione del tuo nickname? Il PDF è li pronto.
     
  20. Boomerang

    Boomerang Utente

    O Giorno !!!! Ma ancora perdete tempo con questo elemento ?
    Forse non ti ricordi che putiferio con me . Si era intromesso a dissertare facendo lezioni di morale su cose in cui non centrava un emerito prospero (come si dice dalle sue parti) ! Ma Cancellalo e basta senza troppe discussioni . E' sempre lì a piangere come un bambino a cui hanno fatto la bua ! :goccia::goccia:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina