1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per una volta che posto...uno spammer...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da stregone, 27 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :bboni:...:birra:...(di quella buona però)......

Già, come dice Stregone, grande Superciuk......e non posso neanche dirgli nulla al riguardo della recente prestazione della sua beneamata contro lo squadrone ellenico...visto quel che è successo pochi giorni prima......:rotfl:...

E, come dice Sunnie, pace e pen...ehm...bene......:)...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:eek::eek: Che dico IO??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Si! Pace e penne all'ammatriciana!!!!! Olé!

MITICO HEIDI!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

3. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ahahah...
    Ma non parliamo di cibo ora...sono ancora in ufficio con una fame da squalo......e devo capire se riesco ad uscire dal parcheggio con la macchina......:azz:......

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Buon week end! :rotfl::rotfl:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    prova a cercare il suo nick via google ;)

per tutti gli altri... io sono molto combattuto invece sulle due possibilità eliminare certi argomenti o lasciarli liberi. soprattutto perchè penso che sia molto difficile parlare di certe cose mandando solo messaggi in un forum. basta che ad uno parta la scheggia o si spieghi male che succede il putiferio. una soluzione potrebbe anche essere quella di fare una sottosezione di "tutto il resto" in cui scrivere ci certi argomenti ed in cui qualcuno si prende la briga di moderare tutti i messaggi. ma poi diventa un bel lavorone

diciamo che mi piacerebbe lasciarli liberi ma che i vari utenti la prendano un po' meno a "cuore" (nel senso che non si vada ad esagerare). per esempio la discussione sulla Gelmini mi pare sia andata abbastanza bene.
    - - -
    tutto condivisibile... anzi mi sarebbe piaciuto scriverle io queste parole. solo che è difficile che accada in un forum di medie dimensioni e con persone di tutte le età e quindi modi di pensare (ed esperienze vissute)

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:Sei un grande ...

7. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Eddddddai Ferro...spammer!!!...Da non confondere con Spalmer......:hoi:

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non serve... :sisi: questo è quello che abbiamo detto noi:

:)grr::mad: :famale::sterb::vergognat:grev: )... può bastare? :D

9. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ahahahah......
    E vabbè...siete comunque passati...se ne riparla a febbraio (e dal quel periodo che conta essere in forma per vincere la coppa, ora conta superare il turno...)...
    Grande SpecialONE nel dopo partita...dicendo che con la prestazione fatta si meritava di andarsi a giocare la qualificazione in Germania......(In pochi avrebbero detto quelle parole)......Oramai è un mito..."Io conosco Principato di Monaco, monaco tibetano, Bayern di Monaco...ma questo Lo Monaco non l'ho mai sentito..."...:rotfl::rotfl::rotfl:

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Perchè hai la coda di paglia ? :mumble:
    Ti ho scritto palesemente di non averti bollato , che non penso tu abbia sbagliato ... perchè vuoi leggere tra le righe quello che non cè ? :mumble:
    "Pescare nel torbido" ??? :confused:

Mi sono riletto e cmq rileggo sempre almeno 2 volte ogni post che scrivo prima di inviarlo ... non trovo nulla contro di te, ne di esplicito ne di "nascosto" .. anche perchè non ne ho motivo !?!? :confused: :)

Non ho nemmeno cercato di farti passare per fesso... boh !?!?!:eek: :confused:

Ripeto (senza offesa e senza polemica), sei stato tu che riferendoti al mio post hai scritto:
    Non so quando e su cosa ti sia scusato(se avevo partecipato anche io, non lo ricordo)..se lo hai fatto avrai avuto le tue buone ragioni e questo di fa onore.

Passo e chiudo .. Buon Avvento a tutti ! :) :hail:

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si ma era nata da un post di spam (vedi il nick di chi l'ha creata)

per il resto della discussione non ho proprio capito da dove sia nato il problema... stregone me lo spieghi? ...poi chiudiamo

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    a me sembra un'apologia di espressione a dir poco irriguardosa :tsk:

13. stregone

stregone idiota....

No comment, buon Avvento anche a te.

Scusa Vins, se ti spieghi meglio...

Giorno...scusa anche tu ma non è giornata...
    Se vuoi una risposta in mp...disponibile...
    Se richiedi una spiegazione pubblica...ho già detto quello che penso.
    Poi, chi legge, può farsi una sua idea, possibilmente senza preconcetti, grazie.

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Stregone mi dispiace tanto che tu abbia una giornata o delle giornate NO.
    Sono momenti di crisi per tutti! La situazione lavorativa non è rosea, lo so. I pensieri sono tanti e a volte sembrano insuperabili. Però fooorza! Anche alla tua età le forze ci sono e devono sempre esserci!

Forum:
    Ti ritengo una buona persona, chi in fondo all'interno del forum non lo è? Però nei tuoi post parti in quinta.
    Se vuoi sapere come la penso e te lo scrivo sinceramente..tu vedi troppo tutto "nero". Sembra che vedi il secondo fine nelle parole degli altri! Ma credi non è così, ogni tanto potrà capitare ma non sempre!!
    BVZM71 non ha scritto nulla in questa discussione da dover ricevere da parte tua dei post così..... chiamiamoli "sull'attenti"

E poi: quel che è stato è stato..(la conosci la canzone??;)) Chi ha avuto avuto avuto, chi ha data ha dato, scurdiamoci o' passato ....ecc.ecc.ecc."

Hai quotato l'ottimo post di Superciuk. Lo abbiamo quotato in tanti! Rileggilo bene!

Fai tesoro di questa frase.

I miei più cari auguri per la vita reale!!
    Sunnie

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Eddai STREGO'... ho letto due volte tutta la discussione... non ci ho visto niente(sarò "duro" di comprendonio) :spiegamelo se vuoi ,però.
    ma direi di tralasciare e pensare ad altro, invece che leggere fra le righe: è troppo difficile e si rischia sempre di fraintendere.

16. stregone

stregone idiota....

Vi ringrazio, cari amici, per i vostri pensieri, e ringrazio anche chi, standomi parecchio vicino all'interno del forum, mi sta aiutando a capirmi meglio.
    Ora devo andare, ma grazie ancora.
    Le mie scuse bvzm71, mi sono sbagliato.

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grande STREGO' !!!:approved: Tutto è bene quel che finisce bene:teach:

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Bravo Stregone, immaginavo che nonostante la tua "proverbiale irruenza" ;) non ti saresti sottratto ad una riflessione.
    Penso hai fatto la cosa giusta. :approved:

19. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

:approved: :banana: :hail: :clap:

Don't worry, be happyyyyyy !

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina