1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Per un gioco allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gnagno, 16 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Salve a tutti!!
    Come da titolo io credo di avere trovato uno stile di gioco che mi si adatta meglio; attacco quando posso e voglio però se l'avversario prende l'iniziativa per primo, allora vado in fondo al campo e comincio a choppare di dritto e di rovescio se riesco a girare la racchetta in tempo.
    Al momento gioco con tibhar chila off (non ho intenzione di cambiarlo, mi dà sia velocità che stabilità insieme), dhs hurricane 2 max sul dritto (mi ci sto trovando benissimo, l'unico problema è che la vorrei nello spessore di 1.8 e non esiste) e stiga boost ts max per il rovescio (non la uso molto, per le risposte ai servizi giro e uso sempre la dhs e poi imposto sempre un gioco di taglio pesante che fa soffrire l'avversario, qualche apertura rara ma sempre con la dhs)
    Detto questo sono arrivato alla soluzione di mettere su un paio di cinesi da 1.8 o 1.5(rovescio) perchè ho imparato a tirare con tutto il braccio e poi taglio sempre pesante. Mi sarei orientato verso la 729 super fx blue sponge, entrambe da 1.8 ; quello che cerco è una cinese dura, che tira basso (opzionale ma sarebbe meglio), appiccicosa e di poco millimetraggio. No puntino perchè ho un bel rovescio e no effetto colla perchè troppo rilanciante sul taglio
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Io delle 729 super fx blue sponge non posso parlarne che bene, tra le cinesi sono economiche, performanti, durano tanto ed appiccicano il giusto!:approved:
     
  3. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Avrei trovato in alternativa anche delle galaxy milky way 9000, anche se sono diverse in quanto hanno la spugna decisamente più morbida rispetto alle fx. Qualcuno le ha provate o ha sentito qualcosa riguardo queste ultime?
     
  4. michela123

    michela123 Utente Attivo

    occhio che la gradazione delle galaxy sulla durezza della piuma non è quella standard! tipo 33° corrisponde ad almeno 38-39
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina